bravissimo king!!! vai forte
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosti cazzi 50Kg nel lento avantiiii !!!!!!!!! Bravissimo giulio
a matti non mi chiamo giulio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravissimo king!!! vai forte
grazie ema..ti sto prendendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioa matti non mi chiamo giulio!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioops ricordami il tuo nome teddy
giovanni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogiovanni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
porca miseria 86 Kg !!!!! grandeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioporca miseria 86 Kg !!!!! grandeeeee
vbb 2x2 mattii!..cmq grazie!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogrande
king di nome e di fatto
grazie domy!
nono il nick lascialo perdere ero veramente fuso quando mi iscrissi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie domy!
nono il nick lascialo perdere ero veramente fuso quando mi iscrissi!
Commenta
-
-
-------8° week ciclo russo------
stacco sumo 7x3 90/120"=>110-110-110-110-113-115-117
panca presa stretta 3x5 90/120"=>58-60-63
kick back 3x12 60"=>11-11-11
ottimo lo stacco..facili facili..potrei aumentare molto ma sto cercando feeling con l'alzata!..prossima settimana ci scappa un 7x2 magari con 120/125..chi lo sà..chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
Ricambio i complimenti che mi hai fatto sul mio diario ...
continua così !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta