Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSe vengo anch'io direi proprio di no...
macchè "se vengo"..tu fai di tutto per venire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomacchè "se vengo"..tu fai di tutto per venire!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSenza dubbio allora...
bravissimo!
-----------7° week ciclo russo------------
Panca piana 3x3-3-2 180"=>83-83-83
curl bilanciere in piedi con ez 3x6+2x8 90"=>36-36-36+28-28
curl inverso con ez ss curl manubri in piedi ss hammer curl tutto per 3 serie, la prima tutta a 8 rep, la seconda tutta a 7 e la terza tutta a 6, 60 " rest tra un giant e l'altro=>curl inverso: 24-26-28/curl manubri: 13-13-13/ hammer curl: 13-14-13
+25' cardio
Commenta
-
-
--------------7° week ciclo russo--------------
stacco sumo (praticamente dinamico) 7x2 90"(cioè quando ero pronto iniziavo, non sono mai arrivato ai 2 minuti di riposo)=>100-102-104-106-108-110-114
panca presa stretta 3x5 90"=>57-59-62
french press 3x12 60"=>23-26-29
+25' cardio
allego video dell'ultima doppia di stacco, quella a 114kg, se non vi dispiace cercare difetti ve ne sarei grato!
YouTube - stacco sumo dinamico 2@114kg
Commenta
-
-
Mi sembra leggero per vedere effettivamente le falle della tecnica ... prova a rifilmarti con un peso maggiore
comunque cè qualcosa che non mi convince in fase di chiusura ... è come se non completasti l'alzata,dovresti andare leggermente un pò più indietro col culo ... però come esecuzione ci siamo decisamente!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMi sembra leggero per vedere effettivamente le falle della tecnica ... prova a rifilmarti con un peso maggiore
comunque cè qualcosa che non mi convince in fase di chiusura ... è come se non completasti l'alzata,dovresti andare leggermente un pò più indietro col culo ... però come esecuzione ci siamo decisamente!
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioalzi quei kili come piume, bravo king
grazie ema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocredo di aver capito..leggermente un pò più indietro o anche leggermente un pò più in basso??cmq grazie iach!..prossima week nuovo video!
grazie ema!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBasta leggermente un pò più indietro ...
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiovai velocissimo nel stacco...vuole dire che il peso è basso...carica carica...!
eh infatti, però non me lo aspettavo, pensavo di avere meno margine, però erano davvero molto facili..prossima week aumento un pò!
Commenta
-
-
Bei Wo... Spingi forte, io mi assento... Vedi di non aumentare ancora, sennò non ti arrivo più..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBei Wo... Spingi forte, io mi assento... Vedi di non aumentare ancora, sennò non ti arrivo più...
...mmmmhhh...l'obiettivo sarebbe quello!..dai vedrò che posso fare
buona assenza cmq!
Commenta
-
-
sti cazzi 50Kg nel lento avantiiii !!!!!!!!! Bravissimo giulio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta