Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
------------5° WEEK CICLO RUSSO------------
oggi ultimo WO della quinta week del ciclo russo..tutto apposto direi, contento del military dove ho spinto bene e qualche chilo in più ci stava, almeno a 50 ce l'avrei fatta, ma non me lo aspettavo quindi ho preferito andare per gradi!belle sensazioni!
Squat 5x5@85% 1RM 150"=>87-87-87-87-87
trazioni prone 7x4 120"=>tutte a carico naturale, ho preferito concentrarmi sulla perfezione dell'esecuzione, molto lente.
lento avanti in piedi 3x6+2x8 90"/120"=>40-45-48+44-42
crunch su declinata 4x12 60"=>30-30-30-30
crunch per obliqui 2x12 60"=>33-33
+20' cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo king passo per un saluto e per complimentarmi specialmente per la panca, ma ottimi carichi in tutti i WO
grazie ema!..adesso sono poco connesso, però seguo abbastanza il tuo diario, vedo che stai facendo un ottimo lavoro veramente!..rigiro i complimenti che ti meriti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie ema!..adesso sono poco connesso, però seguo abbastanza il tuo diario, vedo che stai facendo un ottimo lavoro veramente!..rigiro i complimenti che ti meriti!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-------------6° week ciclo russo------------
panca piana 4x4@90% 1RM 150/180"=>79-79-79-79
curl in piedi con ez 3x6+2x8 90"=>36-36-36+30-30
hammer curl 3x10 60"=>14-15-15
+20' cardio
unica nota negativa: panca..credo che dovrò togliere un chilo..non lo so, la giornata era un pò storta di sua, però non so se è per quello che l'ho proprio chiusa a pelo o perchè era troppo pesa..deciderò il da farsi!..per il resto tutto ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio----------6° week ciclo russo----------
squat 4x4@90% 1RM 150/180"=>93-93-93-93
trazioni prone 6x3 90/120"=>2-0-2-0-0-0
lento avanti 3x6+2x8 90"=>41-46-49+41-42
+20' cardio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioking il lento avanti lo fai in piedi ? Oppure su una sedia ?
in piedi matti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravissimo king. Di lento quanto hai di massimale? (teorico ovviamente, di solito i massimali nel lento non si provano )
P.S. rep ricambiata
ovvio teorico..di massimale a parer mio dovrei avere 60+ o - 1 kg
ps.s grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioovvio teorico..di massimale a parer mio dovrei avere 60+ o - 1 kg
ps.s grazie
St' estate un WO assieme ci starebbe assai. Non mi ricordo di dove sei kingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio.
St' estate un WO assieme ci starebbe assai. Non mi ricordo di dove sei king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè di firenze il ragazzo
Commenta
-
Commenta