Originariamente Scritto da The king of world
Visualizza Messaggio
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
ciao soldier ... di dove sei??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiociao...imola (bologna)Last edited by Iach...; 16-12-2009, 21:40:47.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioecco ... perchè mi sembrava dall'accento che fosti di queste parti ... (persiceto - bologna )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioperò...solo adesso noto che i carichi sono davvero buoni....la panca però è scarsa..ne avevamo già parlato
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioecco ... perchè mi sembrava dall'accento che fosti di queste parti ... (persiceto - bologna )
grazie iach!!mi fa molto piacere averti qui!..e cmq sono secco anche io nn preoccuparti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggione hai di intuito
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiograzie iach!!mi fa molto piacere averti qui!..e cmq sono secco anche io nn preoccuparti!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiotra vicini di casa ci si intende...
mmm ...tu almeno hai delle braccia assurde ... i miei gruppi migliori sono quadri e polpacci ...troppo nascosti per essere notati ...XD
dai assurde è troppo!..sii??c'è chi le gambe proprio nn le ha quindi nn è poco..dopo la posto anche io una foto di gambe di questa estate!restate in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuonissimi carichi *****. Sei 92?
ciao emaz!sei il benvenuto!..sisi fine 92 sono di ottobre!
Commenta
-
-
In quanto ai carichi ... la panca mi sembra proporzionata ... è lo squat che secondo me dovrebbe essere almeno 15-20 kg in più ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiotra vicini di casa ci si intende...
mmm ...tu almeno hai delle braccia assurde ... i miei gruppi migliori sono quadri e polpacci ...troppo nascosti per essere notati ...XDsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocalma calma, diventeremo delle bestie tuttiSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta