King's diary..ci si prova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    grazie ema!..si avevo sentito un rumore strano..la song è dei muse..undiscolser desire

grazie matti!..il rematore erano 39 chili..troppo facile però è che sul manubrio non ci stanno più dischi! sisi posterò anche di là magari più avanti insieme alla panca che farò lunedì!
    comunque veramente ottimo bravissimo
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      comunque veramente ottimo bravissimo

esagerato..cmq grazie ema!

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Bene sia squat che rematore ...
        non guardare mai in basso mentre squatti,nemmeno se sei stanco ... devi concentrarti sul guardare in aria ...
        ginocchia sempre oltre la punta dei piedi,ma non platealmente e comunque ti consente ad un'accosciata con un vero e proprio culo a terra..attenzione però ...

rematore già meglio ... è ben controllato ..
        si vede che hai almeno 3-5 kg in più
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Bene sia squat che rematore ...
          non guardare mai in basso mentre squatti,nemmeno se sei stanco ... devi concentrarti sul guardare in aria ...
          ginocchia sempre oltre la punta dei piedi,ma non platealmente e comunque ti consente ad un'accosciata con un vero e proprio culo a terra..attenzione però ...

rematore già meglio ... è ben controllato ..
          si vede che hai almeno 3-5 kg in più

grazie iach!..lo squat è proprio un problema mio perchè mi concentro molto di più a guardare in basso..migliorerò..e poi mi è stato consigliato di spingere indietro col culo, venerdì ho squat di nuovo e farò un nuovo video!..rematore si infatti troppo leggero conta ho fatto 2x6+1x8 tutto con 39kg..e non ero per nulla stanco

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

grazie iach!..lo squat è proprio un problema mio perchè mi concentro molto di più a guardare in basso..migliorerò..e poi mi è stato consigliato di spingere indietro col culo, venerdì ho squat di nuovo e farò un nuovo video!..rematore si infatti troppo leggero conta ho fatto 2x6+1x8 tutto con 39kg..e non ero per nulla stanco
            si,infatti mi sembra che in accosciata tendi a concentrarti di più sui quadri che non sul dietro della coscia ...
            grandissimo comunque con master of puppets !!!
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

si,infatti mi sembra che in accosciata tendi a concentrarti di più sui quadri che non sul dietro della coscia ...
              grandissimo comunque con master of puppets !!!

eh già..vbb ho tempo per modificare..super master of puppetssssss!!

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

eh già..vbb ho tempo per modificare..super master of puppetssssss!!
                ma lo squat va bene, è solo che il tuo è più uno stile WL. Nella mia palestra ci sono i pesisti che lo fanno tutti così e disdegnano tutti lo squat PL con il sitback, perciò non cambiare stile che va bene

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

non sono d'accordo con te emaz ...
                  sposta tutto il peso sui quadri,e incurva molto il bacino,anche le ginocchia andrebbero corrette(ma quello si può ache tralasciare) ...
                  ci sono imperfezioni che vano corrette...
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

sposta tutto il peso sui quadri,e incurva molto il bacino,anche le ginocchia andrebbero corrette(ma quello si può ache tralasciare) ...
                    ti linko questo link http://www.bodyweb.com/powerlifting-...mio-squat.html . Li ci sono lo squat WL e PL spiegati e fatti da marcopl. A me lo squat di king sembra proprio uno squat WL ben fatto, a parte qualche piccolo ondeggiamento e che guarda in basso nell ultima rep, ma questo gliel ho detto anchio. Però a me sembra che come squat ci siamo , ovvio che non è perfetto, ma è ben fatto

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

ti linko questo link http://www.bodyweb.com/powerlifting-...mio-squat.html . Li ci sono lo squat WL e PL spiegati e fatti da marcopl. A me lo squat di king sembra proprio uno squat WL ben fatto, a parte qualche piccolo ondeggiamento e che guarda in basso nell ultima rep, ma questo gliel ho detto anchio. Però a me sembra che come squat ci siamo , ovvio che non è perfetto, ma è ben fatto

si si,l'ho già letta quella discussione ... e ho capito cosa intendi ... io resto però della mia idea .. se ci fai caso,marco non ha quella curvatura lombare ma ha un bacino più rigido ...
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

si si,l'ho già letta quella discussione ... e ho capito cosa intendi ... io resto però della mia idea .. se ci fai caso,marco non ha quella curvatura lombare ma ha un bacino più rigido ...
                        no no ok fai bene a pensarla a tuo modo, per me è un buon squat

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

ma lo squat va bene, è solo che il tuo è più uno stile WL. Nella mia palestra ci sono i pesisti che lo fanno tutti così e disdegnano tutti lo squat PL con il sitback, perciò non cambiare stile che va bene
                          no no ok fai bene a pensarla a tuo modo, per me è un buon squat

grazie per questo piacevole scambio di idee ragazzi!..appena ho un attimo leggo l'articolo linkato da ema e dirò quello che penso!

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

-----------2° WEEK CICLO RUSSO-----------

oggi giorno della panca, piana più qualche esercizio per i bicipiti più addominali, negli addominali ho allungato di molto il TUT, diciamo che l'ho raddoppiato, peso rimasto costante ma muscoli mooolto più provati, ottimo!

Panca piana 6x4@80% 1RM=>70-70-70-70-70-70
                            curl bilanciere in piedi 3x6+2x8 90"=>34-34-35+32-32
                            curl manubri seduto 3x10 60"=>10-12-12
                            crunch su panca inclinata 5x12 60"=>25-25-25-25-25
                            crunch per obliqui 2x12 60"=>28-28
                            +17' cardio

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

fatto qualche video nel wo odierno king ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• The king of world
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 2183
                                • 222
                                • 304
                                • Firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                fatto qualche video nel wo odierno king ?

eh no matty mi son dimenticatoooooo!...prossima settimana per forza inserisco anche i video della panca che sono gli unici che mancano dei tre bigg!

Commenta

Working...
                                X