ma fai lo smolov ?
King's diary..ci si prova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma fai lo smolov ?Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah comunque complimenti per i workout
nono ema oggi primo gorno di russo, lo smolov quando finisco il russo no??
a breve posto le misure prese stamani e poi il WO di oggi!..se ti va dopo commenta mi farebbe piacere!
Commenta
-
-
misurazioni di oggi dopo tanto ovviamente appena alzato!
PESO=>79,8 Kg
PETTO=>104 cm
SPALLE=>129 cm
BRACCIO DX=>38,5 cm
BRACCIO SX=>37,9 cm
ZAMPA DX=>61 cm
ZAMPA SX=>61,3 cm
GIROVITA=>76,3
WO di oggiprima week ciclo russo)
Panca piana 6x3@80% 1RM 2'=>70-70-70-70-70-70
curl bilanciere in piedi 3x6+2x8 90"=>33-33-33+31-31 (piuttosto leggeri)
curl manubri seduto 2x10 60"=>10-11
crunch classici 6x12 45"=>25-25-25-25-25-25
crunch per obliqui 2x12 45"=>23-23
+17' cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomisurazioni di oggi dopo tanto ovviamente appena alzato!
PESO=>79,8 Kg
PETTO=>104 cm
SPALLE=>129 cm
BRACCIO DX=>38,5 cm
BRACCIO SX=>37,9 cm
ZAMPA DX=>61 cm
ZAMPA SX=>61,3 cm
GIROVITA=>76,3
WO di oggiprima week ciclo russo)
Panca piana 6x3@80% 1RM 2'=>70-70-70-70-70-70
curl bilanciere in piedi 3x6+2x8 90"=>33-33-33+31-31 (piuttosto leggeri)
curl manubri seduto 2x10 60"=>10-11
crunch classici 6x12 45"=>25-25-25-25-25-25
crunch per obliqui 2x12 45"=>23-23
+17' cardio
dove lo tieni il peso quando fai i crunch ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
dove lo tieni il peso quando fai i crunch ?
tengo 5 dischi da 5 sul petto matt..cmq ragazzi oggi sto male..ho vomitato tutta la notte a causa di un virus gastrointestinale..l'allenamento di domani salta e dovrò stare due giorni a digiuno..una rabbia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiotengo 5 dischi da 5 sul petto matt..cmq ragazzi oggi sto male..ho vomitato tutta la notte a causa di un virus gastrointestinale..l'allenamento di domani salta e dovrò stare due giorni a digiuno..una rabbia!!!
Se ti consola i giorni seguenti mi sono alimentato con 100g di riso bianco in tutto il giorno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopure io la scorsa settimna. Stessa identica cosa tua.
Se ti consola i giorni seguenti mi sono alimentato con 100g di riso bianco in tutto il giorno
Commenta
-
-
king quando fai i crunch io ti consiglio di tenere i dischi tesi dietro la testa con le braccia alzate, l addome lavora meglio, ed essendo più difficile carichi di meno. Ma per l addome conta l esecuzione, l importante è che te lo senti bruciare.
Per lo smolov: io fossi in te non lo farei, quello è un programma per atleti avanzatisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioking quando fai i crunch io ti consiglio di tenere i dischi tesi dietro la testa con le braccia alzate, l addome lavora meglio, ed essendo più difficile carichi di meno. Ma per l addome conta l esecuzione, l importante è che te lo senti bruciare.
Per lo smolov: io fossi in te non lo farei, quello è un programma per atleti avanzati
guarda ema, ho provato e li sento lavorare cmq bene, perchè c'è meno peso ma sforza un pò di più, mentre come faccio io c'è più peso che compansa lo sforzo leggermente più basso..e poi è un'impresa tenere 4 dischi da 5 sulla nuca!..per lo smolov..avevo visto il light, mi attirava però lo farò più avanti!adesso vediamo sto russo come va!
Commenta
-
-
oggi è il giorno del wo squat del russo..prima week..è andata bene, ero solo un pò debole per questo virus che ho preso e dal quale mi sono liberato completamente solo ieri..cmq questo il wo:
Squat 6x3@80% 1RM 120"=>83-83-83-83-83-83
lento dietro 3x6+2x8 90"=>37-37-38/35-35
rematore manubrio 2x6+1x8 90"=>39-39/39 (troppo leggeri..devo comprare altri dischi da 5 perchè non mi bastano più..)
carico 2 video, uno è la prima serie di squat e l'altro la seconda di rematore manubrio..se potete commentare e estrapolare difetti ve ne sarei grato!
rematore:
YouTube - rematore manubrio 6x39 kg.MP4
squat:
YouTube - prima serie squat, 3x83kg attg.MP4
Commenta
-
-
***** lo squat mi sembra proprio ben fatto, stile WL, il bilanciere cade abbastanza dritto, ottima profondità.
L unica pecca è che nell ultima rep guardi in basso: questo non deve succedere, sempre concentrato devi essere.
P.S. la song come si chiama nel video dello squat?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Accidenti lo squat lo fai benissimo !!!!!!!! E che peso nel rematore ! Davvero complimenti. Comunque ti consiglio di postare il video di squat in photo gallery che almeno ti commentano in tanti l'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio***** lo squat mi sembra proprio ben fatto, stile WL, il bilanciere cade abbastanza dritto, ottima profondità.
L unica pecca è che nell ultima rep guardi in basso: questo non deve succedere, sempre concentrato devi essere.
P.S. la song come si chiama nel video dello squat?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAccidenti lo squat lo fai benissimo !!!!!!!! E che peso nel rematore ! Davvero complimenti. Comunque ti consiglio di postare il video di squat in photo gallery che almeno ti commentano in tanti l'esecuzione
Commenta
-
Commenta