Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
"LARRY SCOTT's Zibaldone" -> il diario di Larry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio*****ne anche io che ho letto male
Comuque i massimali l'ultima volta li ho provati nella primavera del 2008
Non saprei sinceramente come calcolarli e di buttare a monte un wo solo per calcolarli per ora non ne ho voglia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica devi buttare a monte un wo per farli. Dovete uscire dalla falsa idea di 2-5 rip forza 6-10 massa...ecc.... io ad ogni wo inserisco doppie, singole e triple...proprio qualche giorno fa dopo una quindicina di serie per le gambe ho fatto una singola di squat con 170kg, sabato scorso nel wo dedicato allo stacco 2 rip con 190kg (anzi 2 e 1/2 alla terza mi si è aperta la mano )... ho buttato via degli allenamenti?
Vedrò di farli.
Comunque lo stacco è sempre stato il mio punto debole, c'è ancheda dire che è l'ultimo dei tre fondamentali che ho iniziato a fare, in quanto prima di iscirvermi a Bodyweb non ne conoscevo nemmeno l'esistenza
Commenta
-
-
ma tu non devi fare il "massimale"
fai lo squat? ok...fai 4-5 serie da 6 rip? Bene... poi metti 2 serie da 2 con un buon recupero e carico a salire...ed ecco che hai già un carico molto vicino al massimale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah bros, ma anche tu prima di tutto sono 92kg, e poi per 8 rip. Quindi direi che 110kg di massimale ce li ha (teoricamente).
In effetti è lo stacco che è dietro.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobisognerebbe anche vedere come stacchi... con riposizionamento? in TC? rumeno? regular?...
stacco da terra classico puro e semplice, senza rialzi o altri e senza appoggiarlo tra una rip e l'altra (andando comunque a sfiorare il pavimento).
Di terminologia tecnica riguardo al wo ne so poco o niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiostacco da terra classico puro e semplice, senza rialzi o altri e senza appoggiarlo tra una rip e l'altra (andando comunque a sfiorare il pavimento).
Di terminologia tecnica riguardo al wo ne so poco o niente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio.. cpt... probabilmente sarà una via di mezzo tra il regular e il rumeno, altrimenti 8 rep in TC con una buona tecnica sono veramente difficili da realizzare... potresti provare a diminuire le rep di wo in wo... magari dopo i 110x8 rep, il wo successivo lavori con 120x6 rep... poi delle triple con 130 ecc...
Commenta
-
-
ecchime, workout andato.....
stasera ho cenato con 200 gr di petto di pollo ben bagnato nella senape piccante, circa 250 gr di pane (due panini belli grossi), un'insalata con cipolle, pomodorini e peperoni ben condita e una mela piccola
Adesso esco che mi tocca vedere il film "Dorian Gray"...speriamo in bene
a domani per l'integrazione
Commenta
-
-
Un bel pò di carbo.......vediamo una giornata tipo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn bel pò di carbo.......vediamo una giornata tipo!
EDIT: Grammatica penosa ma è troppo lungo da editare
Eccomi di nuovo qui.
Nelle prossime settimane eviterò accuratamente la Cafetteria che ho sbroccato e devo rimuginarci su.
comunque...
COLAZIONE:
250ml latte parzialmente scremato con
30 gr caseine (plus protein 80 weider)
6 mandorle 1 mela e 50 gr cereali integrali
500 mg vitamina c
30 mg zinco
circa un'ora dopo la colzione 200 mg caffeina
PRANZO
80 gr pasta
400 gr fiocchi di latte (a mepiace mangiarli nei pasti)
insalata con olio e aceto balsamico
un frutto piccolo piccolo (di solito una mela o un'arancia)
PRE WO
affettato pollo 50 gr
Panino integrale piccolo
500mg vitamina c
INTEGRAZIONE PRE WO
300 mg caffeina
1 gr vitamina c
30 mg zinco
CENA (che coincide col post wo, ecco il perchè dei carbo)
come sopraLast edited by Ospite; 14-12-2009, 18:46:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEDIT: Grammatica penosa ma è troppo lungo da editare
Eccomi di nuovo qui.
Nelle prossime settimane eviterò accuratamente la Cafetteria che ho sbroccato e devo rimuginarci su.
comunque...
COLAZIONE:
250ml latte parzialmente scremato con
30 gr caseine (plus protein 80 weider)
6 mandorle 1 mela e 50 gr cereali integrali
500 mg vitamina c
30 mg zinco
Mi piace
circa un'ora dopo la colzione 200 mg caffeina
PRANZO
80 gr pasta
400 gr fiocchi di latte (a mepiace mangiarli nei pasti)
insalata con olio e aceto balsamico
un frutto piccolo piccolo (di solito una mela o un'arancia)
pure questa anche se 400g di fiocchi come fai a buttarli giù!?!?!
PRE WO
affettato pollo 50 gr
Panino integrale piccolo
500mg vitamina c
yes!
INTEGRAZIONE PRE WO
300 mg caffeina
1 gr vitamina c un pò troppa secondo me la dimezzerei
30 mg zinco
CENA (che coincide col post wo, ecco il perchè dei carbo)
ok ma magari limita le verdure......e nn troppo condita!
come sopraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa le fonti proteiche le alterni?
io sono un fanatico incredibile dei fiocchi di latte, li amo
Comunque solitamente le mie fonti sono Pollo,Manzo,Tacchino,bresaola,prosciutto cotto sgrassato,formaggi magri, formaggi (ahimè, il mio punto debole) grassi,ricotta vaccina, ecc...
Non mangio pesce, lo odio, a parte tonno al naturale e salmone.
Fino al 2005 non mangiavo nè pesce ne carne di alcun tipo.
La vitamina c elevata è dato dal fatto che fumo quelle 2-3 sigarette al giorno, tranne nei giorni di workout
A volte aggiungo anche 400UI di vitamina E (olio d germe di grano) e come ben sai il Tribulus a dosaggi mentzeriani
Commenta
-
-
Vabbè nn che le incoraggi ma 2-3 sigarette.....
Comunque è un grammo in una volte che nn mi piace, è molto probabile che nn la assimili, se vuoi fai più assunzioni, per la E si ma anche quella nn esagerare, ci sono alcuni studi sui fumatori (ma quelli da 2-3....pacchetti!!!) in cui alte dosi di vitE risultano favorire le neoplasie....
Per il resto Ok!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta