...ma si, riproviamoci
ALTEZZA: 177cm
PESO: 84 kg
BF: (lo so, sembro EttoreF ma devo scriverla ) 14%
CARICHI NEI FONDAMENTALI: non chiedetemi calcoli matematici assurdi, odio la matematica applicata ai workout come una semplice equazione ad incognite X ed Y. Scriverò il carico allenante, il massimale per ora mi importa poco o nulla.
-PANCA:92 KG x 8 rip
-STACCO:110kg x 8 rep
-SQUAT:130 kg x 8 rep
OBIETTIVO: tornare come nel perodo della mia massima forma, ovvero 85 kg al 12%.
Purtroppo la mia costituzione endo/mesomorfa è un grosso ostacolo allo smaltimento del grasso, ma per ora "me ne frego" (citaz), voglio massificare un po'.
Aggiungiamoci un'asma cronica che periodicamente ( aprile/maggio e ottobre/novemnre) mi attanaglia, minando la mia mente.
Ma io tiro diritto
iniziamo con il w.out che farò stasera a partire dalle 19,30
Panca piana 8 6 8
Panca declinata 3x8
Pull over 3x10
Cross over cavi alti 3x10
Leg raise alla sbarra appeso 3x12
Crunch con sovraccarico 3x8
Spero che qualche buon'anima segua il diario, ma se non sarà così pazienza, tiro dritto lo stesso.
Saludos, a dopo cena le impressioni del w.out di stasera con relativa cena
Hasta la vista
ALTEZZA: 177cm
PESO: 84 kg
BF: (lo so, sembro EttoreF ma devo scriverla ) 14%
CARICHI NEI FONDAMENTALI: non chiedetemi calcoli matematici assurdi, odio la matematica applicata ai workout come una semplice equazione ad incognite X ed Y. Scriverò il carico allenante, il massimale per ora mi importa poco o nulla.
-PANCA:92 KG x 8 rip
-STACCO:110kg x 8 rep
-SQUAT:130 kg x 8 rep
OBIETTIVO: tornare come nel perodo della mia massima forma, ovvero 85 kg al 12%.
Purtroppo la mia costituzione endo/mesomorfa è un grosso ostacolo allo smaltimento del grasso, ma per ora "me ne frego" (citaz), voglio massificare un po'.
Aggiungiamoci un'asma cronica che periodicamente ( aprile/maggio e ottobre/novemnre) mi attanaglia, minando la mia mente.
Ma io tiro diritto
iniziamo con il w.out che farò stasera a partire dalle 19,30
Panca piana 8 6 8
Panca declinata 3x8
Pull over 3x10
Cross over cavi alti 3x10
Leg raise alla sbarra appeso 3x12
Crunch con sovraccarico 3x8
Spero che qualche buon'anima segua il diario, ma se non sarà così pazienza, tiro dritto lo stesso.
Saludos, a dopo cena le impressioni del w.out di stasera con relativa cena
Hasta la vista
Commenta