Brianmay's blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brianmay
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 74
    • 4
    • 1
    • Send PM

Brianmay's blog

Ciao a tutti sono Claudio ed ho 20 anni, studio Lingue e letterature moderne alla Sapienza a Roma, vado in palestra da 2 anni, ma la pratico seriamente da 6/7 mesi seguendo un'alimentazione ottima consigliatami dagli utenti esperti del sito, alimentazione che mi ha fatto raggiungere buoni risultati.

Vi riporto qui la mia scheda settimanale fatta dall'istruttore in palestra, sono un neofita ma comunque lurkando su questo ed altri forum credo sia abbastanza inadatta, anyway fino ad ora mi è andata bene (ovviamente in questi mesi è variata) comunque ve la illustro e se qualcuno ha qualche consiglio/suggerimento è ben accetto.

So che esistono moltissimi 3D al riguardo ma tra Texas Hold Em (diciamo che sono un buon giocatore e riesco a tirare fuori un'ottima sommetta al mese che mi consente di studiare e non lavorare), università, ragazza and so on non ho molto tempo per mettermi a leggere fiumi di 3D anche se mi son promesso non appena ho un po' di tempo di farlo, non so molto su ripetizioni, piramidale, carichi...davvero poco quindi mi scuso per la mia ignoranza...(così come ho fatto per l'alimentazione, alcuni 3D mi hanno letteralmente aperto un mondo nuovo e mi hanno fatto render conto della mia ignoranza)...

Se nessuno avrà il coraggio di postare qui dentro (e vi capisco lol) aggiornerò comunque il blog per tenere un resoconto delle mie attività

Vabe non mi dilungo questa è stata la mia scheda di novembre:

Lunedi - petto/tricipiti

Panca piana 5*13/12/10/8/6

Croci piane 3*8/10

Croci ai cavi 3*max

Chest Press 5*13/12/10/8/6

Tricipiti

Lat 4*8

Corda 3*maz

Curl 3*10

Mercoledì Dorsali/bicipiti

Lat Machine avanti 4*10

Lat Machine inversa 4*10

Traz. alla sbarra 3*max

Pulley 3*max

Bicipiti

Bilanciere 4*10

Alternata 4*10

Martello 4*10

concentrato 3*max

Venerdi Spalle/ gambe