Originariamente Scritto da Andryfitness
Visualizza Messaggio
Il libro del Capitano Dextining
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioHo appena comprato le proteine in polvere.sono le weider Plus protein 80 quelle generali e le prenderò come pre nanna e la mattina, perchè sono i periodi di tempo dove resto scoperto..per l'assunzione ho chiesto già nel topic d iintegrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper il prenanna son consgiliate le caseine, caso mai vanno bene a colazione o nel post wo quelle proteine
contengono anche queste caseina pe questo vorrei prenderle nel pre nanna perchè è la cosa che mi interessava di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioah sì?
Comunque hai letto i 3d che ti ho linkato?
Commenta
-
-
Eh son troppe 2 ore a mio parere, ti stanchi inutilmente e catabolizzi forse
Forse si spiega il fatto che ti vedi "svuotato" la sera XD
Poi se eviti il vero cedimento, ne gioverai moltissimo, anche perchè tieni buffer, basta che lavori bene il muscolo quando fai le esecuzioni corrette, ma non esageratamente lente, cosìcchè il cedimento non lo devi fare per forza, perchè non provi per un mese ?
Ah, e bisogna riscaldarsi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEh son troppe 2 ore a mio parere, ti stanchi inutilmente e catabolizzi forse
Forse si spiega il fatto che ti vedi "svuotato" la sera XD
Poi se eviti il vero cedimento, ne gioverai moltissimo, anche perchè tieni buffer, basta che lavori bene il muscolo quando fai le esecuzioni corrette, ma non esageratamente lente, cosìcchè il cedimento non lo devi fare per forza, perchè non provi per un mese ?
Ah, e bisogna riscaldarsi bene..
forse imposterò gli allenamenti sfruttando anche la domenica..in questo modo ci impiegherò di meno..è l'unica soluzione
Commenta
-
-
ma non ci vuole molto a riscaldarsi..
per esempio se devi fare petto e tricipiti e hai come primo esercizio un fondamentale, in questo caso panca piana, ti riscaldi con questa e subito dopo ti alleni
Idem per le trazioni a corpo libero, ti riscaldi prima alla lat machine da un dato peso fino al tuo peso corporeo equivalente e così via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma non ci vuole molto a riscaldarsi..
per esempio se devi fare petto e tricipiti e hai come primo esercizio un fondamentale, in questo caso panca piana, ti riscaldi con questa e subito dopo ti alleni
Idem per le trazioni a corpo libero, ti riscaldi prima alla lat machine da un dato peso fino al tuo peso corporeo equivalente e così via...
Commenta
-
-
E perfezionalo il riscaldamento
Ah, evita la cyclette per riscaldarti, ti toglie inutilmente il glicogeno necessario per affrontare un allenamento decente
E nessuno streching per ora
Son le stesse cose che sto adottando io, e ne sto traendo giovamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE perfezionalo il riscaldamento
Ah, evita la cyclette per riscaldarti, ti toglie inutilmente il glicogeno necessario per affrontare un allenamento decente
E nessuno streching per ora
Son le stesse cose che sto adottando io, e ne sto traendo giovamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper evitare di peggiorare i doms del giorno dopo, troppo lancinanti, e poi se non lo sai fare bene sto streching rischi di fotterti i legamenti, soprattutto a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi dopo allenato va bene, hai i muscoli caldi.
Però non so se è bene farlo lo streching, vedi te come mi trovi, a me mi faceva peggiorare i doms a volte il giorno dopo
Commenta
-
Commenta