Se li hai fatti bene come esecuzioni, son bei carichi
Il libro del Capitano Dextining
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe li hai fatti bene come esecuzioni, son bei carichi
Commenta
-
-
E sta attento con le croci, non devi andare a cedimento, perchè per quanto sia un ottimo esercizio per i pettorali, sottopone anche a uno stress particolare le spalle, anche una posizione "facile" per farsi veramente male....
E poi vanno fatte controllate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE sta attento con le croci, non devi andare a cedimento, perchè per quanto sia un ottimo esercizio per i pettorali, sottopone anche a uno stress particolare le spalle, anche una posizione "facile" per farsi veramente male....
E poi vanno fatte controllate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosi hai ragione..basta un piccolo movimento sbagliato e ti puoi fare molto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBisogna togliere un pò l'orgoglio, calare il peso e farle bene come esecuzioni, vedrai come si strizzano poi i pettorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora non cercare il cedimento
Commenta
-
-
Ogni mattina quando mi alzo mi sento sempre strano i miei muscoli e come se si sgnfiassero e riprendessero la loro vera forma verso la sera.Da ignorante credo che di notte il mio corpo consuma proteine, sono seriamente preocupato anche per il catabolismo,
Sto pensando di prendere le proteine a lento rilascio per la notte per vedere come mi ritrovo al mattino.Last edited by dextining; 11-12-2009, 15:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMi segno... Buona condizione fisica, mi raccomando non mollare...Last edited by dextining; 11-12-2009, 15:51:20.
Commenta
-
-
Ho appena comprato le proteine in polvere.sono le weider Plus protein 80 quelle generali e le prenderò come pre nanna e la mattina, perchè sono i periodi di tempo dove resto scoperto..per l'assunzione ho chiesto già nel topic d iintegrazione
Commenta
-
Commenta