Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro del Capitano Dextining

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se li hai fatti bene come esecuzioni, son bei carichi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Se li hai fatti bene come esecuzioni, son bei carichi
      bè diciamo l'unico che mi crea qualche problemino solo le croci su panca. Se non ci fosse mio zio oggi mi sarei ritrovato la spalla fuori

      Commenta


        #18
        E sta attento con le croci, non devi andare a cedimento, perchè per quanto sia un ottimo esercizio per i pettorali, sottopone anche a uno stress particolare le spalle, anche una posizione "facile" per farsi veramente male....

        E poi vanno fatte controllate

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          E sta attento con le croci, non devi andare a cedimento, perchè per quanto sia un ottimo esercizio per i pettorali, sottopone anche a uno stress particolare le spalle, anche una posizione "facile" per farsi veramente male....

          E poi vanno fatte controllate
          si hai ragione..basta un piccolo movimento sbagliato e ti puoi fare molto male

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
            si hai ragione..basta un piccolo movimento sbagliato e ti puoi fare molto male
            Bisogna togliere un pò l'orgoglio, calare il peso e farle bene come esecuzioni, vedrai come si strizzano poi i pettorali

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Bisogna togliere un pò l'orgoglio, calare il peso e farle bene come esecuzioni, vedrai come si strizzano poi i pettorali
              no ma non è questione di orgoglio ..io lo faccio bene anche con quel peso Gandhi..ma quando sono nelle ultime rip sforzo tirando su e sto sempre in allerta

              Commenta


                #22
                Allora non cercare il cedimento

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Allora non cercare il cedimento
                  il cedimento è quasi d'obbligo nei miei allenamenti. nel senso che in certi esercizi non concluderei mai le rep prefissate senza di esso

                  Commenta


                    #24
                    Se sei un neofita il cedimento lo devi evitare assolutamente, sennò ottieni l'effetto opposto, quindi lascialo agli avanzati

                    C'è un 3d a riguardo, appena lo trovo te lo linko

                    Commenta


                      #25
                      Ogni mattina quando mi alzo mi sento sempre strano i miei muscoli e come se si sgnfiassero e riprendessero la loro vera forma verso la sera.Da ignorante credo che di notte il mio corpo consuma proteine, sono seriamente preocupato anche per il catabolismo,
                      Sto pensando di prendere le proteine a lento rilascio per la notte per vedere come mi ritrovo al mattino.
                      Last edited by dextining; 11-12-2009, 14:30:09.

                      Commenta


                        #26
                        Mi segno... Buona condizione fisica, mi raccomando non mollare...
                        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                          Mi segno... Buona condizione fisica, mi raccomando non mollare...
                          Grazie e benvenuto..io non mollo mai..speriamo che questa condizione al mattino cambi
                          Last edited by dextining; 11-12-2009, 14:51:20.

                          Commenta


                            #28
                            Eccoti 2 3d utilissimi, leggili bene e fanne ottimo uso



                            Commenta


                              #29
                              Se fai caso guardandoti allo specchio piu' volte al giorno, ti vedrai con una forma diversa ogni volta....

                              Commenta


                                #30
                                Ho appena comprato le proteine in polvere.sono le weider Plus protein 80 quelle generali e le prenderò come pre nanna e la mattina, perchè sono i periodi di tempo dove resto scoperto..per l'assunzione ho chiesto già nel topic d iintegrazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎