Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Semplice diario-memorandum... aspettando tempi migliori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio.
- Le faccio da sempre, mai grossi problemi... anche se preferisco fare altri esercizi, ogni tanto ci vuole anche questo.
- Con la barra, con la corda i 35kg non li faccio neanche se cheatto come un dannato
Il mio problema è anche quello, che tutti gli esercizi che faccio sono senza cheating, o almeno ridotto al minimo... se mi in***** comincio a fare tutto alla maiala (cit)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio- NO
- Le faccio da sempre, mai grossi problemi... anche se preferisco fare altri esercizi, ogni tanto ci vuole anche questo.
Ah ok
- Con la barra, con la corda i 35kg non li faccio neanche se cheatto come un dannato
Cali a 25 e li provi con la corda, è abbastanza tosto perchè devi scendere con le braccia e aprirle tutte
Il mio problema è anche quello, che tutti gli esercizi che faccio sono senza cheating, o almeno ridotto al minimo... se mi in***** comincio a fare tutto alla maiala (cit)
L'importante è arrivare appena a cedimento, ma dopo aver lavorato bene il muscolo, sennò non ha senso insistere
Commenta
-
-
Io mi trovo molto bene col cedimento ma in questo periodo non è il caso, è una fase di transizione.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ieri dorso+tricipiti
Lat avanti 8-8-6-6-6 (45-50-55-60-60kg)
rematore manubrio 4x8 24kg
pulley alto 3x10 50-50-55kg
trazioni assistite 3x12
push down con le corde 8-8-6-6-6 (20-20-25-30-35 kg ultima serie durissima)
manubrio dietro la testa 4x8 (8-8-10-12kg)
dips tra panche 3x12 mani strettissime
3x20 crunch declinata
3x10 alzata di gambe alla sbarra
buono, per il periodo... alla fine avevo tricipiti mai visti primaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Oggi, petto-bicipiti
Panca manubri 8-8-6-6-6 (20-22-24-26-28kg ero senza spotter, palestra semi deserta, se c'era qualcuno magari provavo di nuovo i 30 o i 32)
Panca inclinata manubri: 4x8 22kg (o 24, boh non ricordo)
Pectoral machine 3x10 45kg
Panca declinata (45°) 2x10 50kg
Panca scott 8-8-6-6-6 (se il bilanciere EZ pesa 8... 18-24-28-30-34kg)
Curl manubri a martello 4x8 16kg
Ai cavi bassi, ad un braccio 3x12 20kg
niente abs, niente cardioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioScusa se non stavo seguendo, ma ho avuto un pò di impegni e m'è nato il mio nipotino
Ti faccio tanti auguri di un felice natale
Grazie Gandhi, li ricambio... doppi
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Petto-Bicipiti
Panca piana 8-8-6-6-6 (60-64-70-72-76kg) non ricordo esattamente la progressione, ma l'ultima è stata con 33kg per lato.
Panca Inclinata 2x8 2x6 40-40-50-50kg
Panca declinata (30°) 4x8 50-50-50-56kg
Pectoral machine 4x10 45kg
curl alternato panca inclinata 8-8-6-5-5 (10-12-14-16-16kg)
esercizio strano ai cavi
concentrato 3x12 10-12-12kg
3x20 crunch classico
3x10 alla sbarra
3x10 obliqui con manubri da 24kg, la presa mi si apriva sempre, per quello poche ripOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPetto-Bicipiti
Panca piana 8-8-6-6-6 (60-64-70-72-76kg) non ricordo esattamente la progressione, ma l'ultima è stata con 33kg per lato.
Panca Inclinata 2x8 2x6 40-40-50-50kg
Panca declinata (30°) 4x8 50-50-50-56kg
Pectoral machine 4x10 45kg
curl alternato panca inclinata 8-8-6-5-5 (10-12-14-16-16kg)
esercizio strano ai cavi
concentrato 3x12 10-12-12kg
3x20 crunch classico
3x10 alla sbarra
3x10 obliqui con manubri da 24kg, la presa mi si apriva sempre, per quello poche rip
Buono dai, sei sulla strada giusta, a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBuono dai, sei sulla strada giusta, a quanto pareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioho ripreso il ritmo, c'è solo da perseverare... nonostante tutto. Cmq 76kg di panca piana x 6 rip penso che siano accettabili, dopo quasi un anno di allenamenti e al bw di 73kg + o - ... almeno mi illudo che sia accettabile
Commenta
-
-
vai straccio..per un periodo di transizione va piu che bene..vedrai..anno nuovo,motivazioni nuove..e non ti dimenticare la nostra sfida!!!a marzo postiamo foto insieme ok?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovai straccio..per un periodo di transizione va piu che bene..vedrai..anno nuovo,motivazioni nuove..e non ti dimenticare la nostra sfida!!!a marzo postiamo foto insieme ok?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh ti auguro un felice 2010
Approfitto per postare l'allenamento di oggi ma sono stanco e non ricordo bene... ci provo.
Dorso+Tricipiti
Pulley alto 8-8-6-6-6-6 (40-45-50-55-60-70kg)
Pulley basso presa larga 4x8 (credo, 45-45-50-50kg)
Lat avanti presa inversa 3x10 (55-60-60kg, l'ultima ne ho fatte 7.. mi faceva male la pancia, forse calo di zuccheri)
Trazioni 3xmax presa prona e larga (ne ho fatte in media 5 credo)
Tricipiti ercolina (un piramidale ma non l'ho fatto bene, non ricordo di preciso)
French Press presa stretta e gomiti fermi, portando il bilanciere alla fronte (Forse si chiama skullcrusher? boh) 4x8 30kg
Pompaggio ai cavi fatto alla meno peggio, la concentrazione già era venuta meno, clima festivo
Sono schede un pò alla *****, non hanno molto senso, ho comunque cercato di dare sempre il massimo... oggi ancora avevo doms al petto e bicipiti allenati lunedì, non vuol dire molto... ma voglio convincermi che sia un buon segno
Auguri!!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta