Diario di Emil...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emilstyle
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 84
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Diario di Emil...

    Salve a tutti.
    Mi sono iscirtto ieri su questo forum, trovando gente molto preparata, cordiale e che mi ha aiutato a capire tantissime cose. Ovviametne in 2 giorni non ho imparato che un centesimo di quello che c'è da imparare, ma pian piano imparerò.
    Da domani dovrei iniziare una nuova scheda, dopo la prima che è durata 18 sedute, divise 9 con tutte serie da 3x10 e l'altra con tutte serie 4x8. Questo credo per un rafforzamente generale durato un mese e mezzo.
    Il primo mese e mezzo di palestra ho utilizzato quindi uno schema ABA BAB.
    I giorni sono lunedi, mercoledi e venerdi.
    Riporterò i risultati dei vari fit comp che faccio, e vedremo se ci saranno risultati.
    Il primo, fatto con plicometria, ha rilevato i seguenti dati:
    Dati
    Altezza 162.50cm
    Peso 55.50kg
    Grasso Totale 3.43kg
    Grasso% 6.17kg
    Muscolo Tot kg 29.47kg
    Muscolo 53.10%
    Muscolo su massa magra 56.60%

    Grasso:
    Tricipite 3.50
    Scapola 10.20
    Torace 4.60
    Ombelico 11.50
    Soprailio 7.00
    Coscia 5.00

    Circonferenze:
    Braccio 27.60
    Vita 70.00
    Coscia rad. 50.20
    Coscia med. 47.80

    Ossee:
    Polso 5.60
    Gomito 6.80
    Ginocchio 8.60.
    Caviglia 6.40
    Peso osseo totale 8.78kg, 15.83%

    Questo è il primo fit comp. Domani ho il secondo, e mi verrà fatta anche una nuova scheda. Ci tengo a precisare che mangiavo di tutte le schifezze possibili, ma da domani inizierò con la dieta che mi è stata stilata e corretta qua, quindi spero che poi i benefici si vedranno anche grazie all'alimentazione corretta, spero, che seguirò.

    Diciamo che sono molto entusiasta, ho la passione da sempre del benessere del mio fisico e mi piace un sacco andare in palestra. Vedremo un pò i risultati, A presto.. appena ho la nuova scheda la posto..
  • Emilstyle
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 84
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #2
    Oggi allenamento in palestra regolare, fatto il fit comp, da mercoledi massimo venerdi si cambia scheda e vedremo gli esercizi. Ho anche iniziato la dieta, buona cosa. =)

    Commenta

    • Emilstyle
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 84
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      Benissimo, oggi arrivati i risultati del fit comp!!!!!! Li posto la prossima volta, ora non l'ho sotto mano: Ho aumentato tutte le circonferenze, ed è pronta anche la nuova scheda che però ha questa struttura:
      Lunedi:
      3 esercizi x pettorali
      2 per bicipiti
      2 per spalle

      Mercoledi:
      3 Per spalle
      2 per tricipiti
      2 per dorso

      Venerdi:
      gambe complete 4 esercizi
      piu serie di esercizi per tutta la parte superiore, in modo alternato, tra petto , spalle, dorso e braccia. .vi posterò la prossima volta la scheda...

      Poi faccio sempre i crunch al suolo e i sollevamenti delle ginocchia al pette alle parallele, 7 minuti di vogatore come riscaldamento e 12 minuti di tapis roulant a corse in fine come aerobica.. il xkè non lo spiego, chi se ne intende lo sa da se.

      Commenta

      • Emilstyle
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 84
        • 4
        • 1
        • Send PM

        #4
        Wo dopo 3 anni c'è acnora il mio diario ..
        So solo di aver cambiato un pò di roba del tipo altezza 1.65 e peso ora sono 60kg ... per il resto boooo ahahah

        Commenta

        Working...
        X