Salve a tutti.
Mi sono iscirtto ieri su questo forum, trovando gente molto preparata, cordiale e che mi ha aiutato a capire tantissime cose. Ovviametne in 2 giorni non ho imparato che un centesimo di quello che c'è da imparare, ma pian piano imparerò.
Da domani dovrei iniziare una nuova scheda, dopo la prima che è durata 18 sedute, divise 9 con tutte serie da 3x10 e l'altra con tutte serie 4x8. Questo credo per un rafforzamente generale durato un mese e mezzo.
Il primo mese e mezzo di palestra ho utilizzato quindi uno schema ABA BAB.
I giorni sono lunedi, mercoledi e venerdi.
Riporterò i risultati dei vari fit comp che faccio, e vedremo se ci saranno risultati.
Il primo, fatto con plicometria, ha rilevato i seguenti dati:
Dati
Altezza 162.50cm
Peso 55.50kg
Grasso Totale 3.43kg
Grasso% 6.17kg
Muscolo Tot kg 29.47kg
Muscolo 53.10%
Muscolo su massa magra 56.60%
Grasso:
Tricipite 3.50
Scapola 10.20
Torace 4.60
Ombelico 11.50
Soprailio 7.00
Coscia 5.00
Circonferenze:
Braccio 27.60
Vita 70.00
Coscia rad. 50.20
Coscia med. 47.80
Ossee:
Polso 5.60
Gomito 6.80
Ginocchio 8.60.
Caviglia 6.40
Peso osseo totale 8.78kg, 15.83%
Questo è il primo fit comp. Domani ho il secondo, e mi verrà fatta anche una nuova scheda. Ci tengo a precisare che mangiavo di tutte le schifezze possibili, ma da domani inizierò con la dieta che mi è stata stilata e corretta qua, quindi spero che poi i benefici si vedranno anche grazie all'alimentazione corretta, spero, che seguirò.
Diciamo che sono molto entusiasta, ho la passione da sempre del benessere del mio fisico e mi piace un sacco andare in palestra. Vedremo un pò i risultati, A presto.. appena ho la nuova scheda la posto..
Mi sono iscirtto ieri su questo forum, trovando gente molto preparata, cordiale e che mi ha aiutato a capire tantissime cose. Ovviametne in 2 giorni non ho imparato che un centesimo di quello che c'è da imparare, ma pian piano imparerò.
Da domani dovrei iniziare una nuova scheda, dopo la prima che è durata 18 sedute, divise 9 con tutte serie da 3x10 e l'altra con tutte serie 4x8. Questo credo per un rafforzamente generale durato un mese e mezzo.
Il primo mese e mezzo di palestra ho utilizzato quindi uno schema ABA BAB.
I giorni sono lunedi, mercoledi e venerdi.
Riporterò i risultati dei vari fit comp che faccio, e vedremo se ci saranno risultati.
Il primo, fatto con plicometria, ha rilevato i seguenti dati:
Dati
Altezza 162.50cm
Peso 55.50kg
Grasso Totale 3.43kg
Grasso% 6.17kg
Muscolo Tot kg 29.47kg
Muscolo 53.10%
Muscolo su massa magra 56.60%
Grasso:
Tricipite 3.50
Scapola 10.20
Torace 4.60
Ombelico 11.50
Soprailio 7.00
Coscia 5.00
Circonferenze:
Braccio 27.60
Vita 70.00
Coscia rad. 50.20
Coscia med. 47.80
Ossee:
Polso 5.60
Gomito 6.80
Ginocchio 8.60.
Caviglia 6.40
Peso osseo totale 8.78kg, 15.83%
Questo è il primo fit comp. Domani ho il secondo, e mi verrà fatta anche una nuova scheda. Ci tengo a precisare che mangiavo di tutte le schifezze possibili, ma da domani inizierò con la dieta che mi è stata stilata e corretta qua, quindi spero che poi i benefici si vedranno anche grazie all'alimentazione corretta, spero, che seguirò.
Diciamo che sono molto entusiasta, ho la passione da sempre del benessere del mio fisico e mi piace un sacco andare in palestra. Vedremo un pò i risultati, A presto.. appena ho la nuova scheda la posto..
Commenta