Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
come posso migliorare il mio livello di Vo2Max?
Allenamenti indicati da fare in bici intendo.3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggiocome posso migliorare il mio livello di Vo2Max?
Allenamenti indicati da fare in bici intendo.
Per la specifica la soglia si allena pedalando sia in pianura sia in salita in prossimità proprio del valore di soglia, alternando ad esempio un tratto stando 2 battiti sotto e un altro 2 sopra.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** mi sto ingolfando di biscotti in sto periodo..........capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioiron tutto ok??
Comunque guarda bene fb di alex......mi risulta che pure lui abbia una sorella bombabbbile io ho uno scorfano, ma almeno voi potete scambiarvele muahahahha
io proseguo....voi come state....???
credo che cmq abbandonando la bici ho fatto davvero la scelta migliore x me.
con la bella stagione magari un salto sopra ce lo farò...ma ci rimango
dai ora vi faccio vedere sta foto...
non prendetemi x il culo ho preso quasi 15 kg da ottobre
dite cosa ne pensate amicicci frociandi
così poi la levo....Last edited by iron89; 27-02-2011, 22:10:50.
Commenta
-
-
ahahahah mi fate morire segaioli che non siete altro. Iron tua sorella è super infilabile! complimenti!
anche secondo me hai fatto pene a smettere con la bici. Vi saluto, sono le 6.10 ed è l'ora di uscire a correre. SONO FULMINATO ! DDDD
---------- Post added at 06:13:45 ---------- Previous post was at 06:13:07 ----------
ahahahah mi fate morire segaioli che non siete altro. Iron tua sorella è super infilabile! complimenti!
anche secondo me hai fatto pene a smettere con la bici. Vi saluto, sono le 6.10 ed è l'ora di uscire a correre. SONO FULMINATO ! DDDDcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta