80% pandori per me
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
mi spiace non avervi fatto gli auguri,ma rimedierò facendo gli auguri ad alexia e pietra,le mie befane
x quanto riguarda me,dopo aver fatto un 4 mesi in casa con panca,stacchi e rematori a *****
ieri sono andato in palestra,e non chiedetemi perchè ma mi sento bene,x lo meno x questo
sono già molto simile a com'ero prima praticamente avendo faticato un ***** in casa,ma ora si fa bella la faccenda che inizio a uccidermi in pale
probabile che un domani apra un diarietto..
non voglio + leggere le depressioni che vi ho buttato addosso!!
e poi bè vediamo se qualcunoi avrà voglia di scrivere qualche allenamento insieme sarà ben accetto!!
ciaoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi spiace non avervi fatto gli auguri,ma rimedierò facendo gli auguri ad alexia e pietra,le mie befane
x quanto riguarda me,dopo aver fatto un 4 mesi in casa con panca,stacchi e rematori a *****
ieri sono andato in palestra,e non chiedetemi perchè ma mi sento bene,x lo meno x questo
sono già molto simile a com'ero prima praticamente avendo faticato un ***** in casa,ma ora si fa bella la faccenda che inizio a uccidermi in pale
probabile che un domani apra un diarietto..
non voglio + leggere le depressioni che vi ho buttato addosso!!
e poi bè vediamo se qualcunoi avrà voglia di scrivere qualche allenamento insieme sarà ben accetto!!
ciaoooooocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
vero,vediamo quanto duro,ma x ora x lo meno il morale è a mille x la pale,mi sento abbastanza in competizione con me stesso,ogni tanto qualche partita a calcetto,e spero di trovare la "forza" di andare in bici nel fine settimana,x ora non ci salgo ma pazienza,occupa anche molto tempo e ora sinceramente ho altre cose in cui devo stare diciamo concentrato,lavoro in primis!vedremo davvero!!
te com'é?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiovero,vediamo quanto duro,ma x ora x lo meno il morale è a mille x la pale,mi sento abbastanza in competizione con me stesso,ogni tanto qualche partita a calcetto,e spero di trovare la "forza" di andare in bici nel fine settimana,x ora non ci salgo ma pazienza,occupa anche molto tempo e ora sinceramente ho altre cose in cui devo stare diciamo concentrato,lavoro in primis!vedremo davvero!!
te com'é?
io sto bene, ho ripreso a corricchiare, senza impegni.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Iron come ti butta.....
Hai deciso cosa fare?
---------- Post added at 17:21:15 ---------- Previous post was at 17:20:39 ----------
Alex hai mollato del tutto la corsa?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ciao Iron, mi hanno indirizzato qui da te visto che anche io sono un ciclista.
Se avessi bisogno su tipo di alimentazione e magari qualcosa anche sugli allenamenti mi puoi dare una dritta?
Premetto che non sono proprio ad un livello 0, o almeno lo spero3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioIron come ti butta.....
Hai deciso cosa fare?
---------- Post added at 17:21:15 ---------- Previous post was at 17:20:39 ----------
Alex hai mollato del tutto la corsa?
Te che combini ?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiociao john, guarda, sono 15 che ho ripreso a corricchiare, per adesso cosi, in modo leggero, senza obiettivi, poi vedremo.
Te che combini ?
Io ho fatto delle scelte e ad ora ho smesso, attività agonistica finita...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza MessaggioCiao Iron, mi hanno indirizzato qui da te visto che anche io sono un ciclista.
Se avessi bisogno su tipo di alimentazione e magari qualcosa anche sugli allenamenti mi puoi dare una dritta?
Premetto che non sono proprio ad un livello 0, o almeno lo sperocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa si correre è sempre bello, soprattutto se all'aria aperta e no in un 'zzo di anello....
Io ho fatto delle scelte e ad ora ho smesso, attività agonistica finita...
Commenta
-
-
[QUOTE=jhon j;6557670]Iron come ti butta.....
Hai deciso cosa fare?
ho mollato!un pò x impegni e un pò x diciamo poca soddisfazione nel fare il ciclismo a livello amatoriale..
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza MessaggioCiao Iron, mi hanno indirizzato qui da te visto che anche io sono un ciclista.
Premetto che non sono proprio ad un livello 0, o almeno lo spero
in ogni caso bisogna x prima cosa sapere che obiettivi hai/quanto ti alleni!
un saluto..
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiociao one. Che tipo di gare fai ? Cmq se ti vuoi fare un'idea generale ti puoi tranquillamente leggere tutto questo 3d. Penso ci sia molto materiale interessante.
Commenta
-
-
[QUOTE=iron89;6565051]Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioIron come ti butta.....
Hai deciso cosa fare?
ho mollato!un pò x impegni e un pò x diciamo poca soddisfazione nel fare il ciclismo a livello amatoriale..
nel diario trovi davvero allenamenti/spunti di uno con i coglioni,ti ci puoi divertire un pò
in ogni caso bisogna x prima cosa sapere che obiettivi hai/quanto ti alleni!
un saluto..
ciao grande,come sta il pargolo?e il papa cosa fa il gonfione???
un abbracciocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta