diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dedo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 127
    • 17
    • 0
    • Bologna, Tortello city
    • Send PM

80% pandori per me
    Auanagana Ammerrigana

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

mi spiace non avervi fatto gli auguri,ma rimedierò facendo gli auguri ad alexia e pietra,le mie befane

x quanto riguarda me,dopo aver fatto un 4 mesi in casa con panca,stacchi e rematori a *****
      ieri sono andato in palestra,e non chiedetemi perchè ma mi sento bene,x lo meno x questo

sono già molto simile a com'ero prima praticamente avendo faticato un ***** in casa,ma ora si fa bella la faccenda che inizio a uccidermi in pale

probabile che un domani apra un diarietto..
      non voglio + leggere le depressioni che vi ho buttato addosso!!
      e poi bè vediamo se qualcunoi avrà voglia di scrivere qualche allenamento insieme sarà ben accetto!!

ciaoooooo

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        mi spiace non avervi fatto gli auguri,ma rimedierò facendo gli auguri ad alexia e pietra,le mie befane

x quanto riguarda me,dopo aver fatto un 4 mesi in casa con panca,stacchi e rematori a *****
        ieri sono andato in palestra,e non chiedetemi perchè ma mi sento bene,x lo meno x questo

sono già molto simile a com'ero prima praticamente avendo faticato un ***** in casa,ma ora si fa bella la faccenda che inizio a uccidermi in pale

probabile che un domani apra un diarietto..
        non voglio + leggere le depressioni che vi ho buttato addosso!!
        e poi bè vediamo se qualcunoi avrà voglia di scrivere qualche allenamento insieme sarà ben accetto!!

ciaoooooo
        sono contento per te luca. L'importante è trovare la serenità, qualsiasi cosa va bene.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

vero,vediamo quanto duro,ma x ora x lo meno il morale è a mille x la pale,mi sento abbastanza in competizione con me stesso,ogni tanto qualche partita a calcetto,e spero di trovare la "forza" di andare in bici nel fine settimana,x ora non ci salgo ma pazienza,occupa anche molto tempo e ora sinceramente ho altre cose in cui devo stare diciamo concentrato,lavoro in primis!vedremo davvero!!

te com'é?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            vero,vediamo quanto duro,ma x ora x lo meno il morale è a mille x la pale,mi sento abbastanza in competizione con me stesso,ogni tanto qualche partita a calcetto,e spero di trovare la "forza" di andare in bici nel fine settimana,x ora non ci salgo ma pazienza,occupa anche molto tempo e ora sinceramente ho altre cose in cui devo stare diciamo concentrato,lavoro in primis!vedremo davvero!!

te com'é?
            luca, ogni volta fatti questa domanda e risponditi sinceramente: ho voglia di andare in bici ? si, vado oppure no, non ci vado....ma chi ti obbliga ? ti diverti con la palestra ? e vai di pale, sbaglio?
            io sto bene, ho ripreso a corricchiare, senza impegni.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

e hai ragione..te fai sempre pesi comunque?hola

ps
              saluta il pargolo

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Iron come ti butta.....
                Hai deciso cosa fare?

---------- Post added at 17:21:15 ---------- Previous post was at 17:20:39 ----------

Alex hai mollato del tutto la corsa?
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• oneloop
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 363
                  • 6
                  • 3
                  • Lecce
                  • Send PM

Ciao Iron, mi hanno indirizzato qui da te visto che anche io sono un ciclista.
                  Se avessi bisogno su tipo di alimentazione e magari qualcosa anche sugli allenamenti mi puoi dare una dritta?
                  Premetto che non sono proprio ad un livello 0, o almeno lo spero
                  3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                  406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                    Iron come ti butta.....
                    Hai deciso cosa fare?

---------- Post added at 17:21:15 ---------- Previous post was at 17:20:39 ----------

Alex hai mollato del tutto la corsa?
                    ciao john, guarda, sono 15 che ho ripreso a corricchiare, per adesso cosi, in modo leggero, senza obiettivi, poi vedremo.
                    Te che combini ?
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      ciao john, guarda, sono 15 che ho ripreso a corricchiare, per adesso cosi, in modo leggero, senza obiettivi, poi vedremo.
                      Te che combini ?
                      Ma si correre è sempre bello, soprattutto se all'aria aperta e no in un 'zzo di anello....
                      Io ho fatto delle scelte e ad ora ho smesso, attività agonistica finita...
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                        Se avessi bisogno su tipo di alimentazione e magari qualcosa anche sugli allenamenti mi puoi dare una dritta?
                        ciao one. Che tipo di gare fai ? Cmq se ti vuoi fare un'idea generale ti puoi tranquillamente leggere tutto questo 3d. Penso ci sia molto materiale interessante.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Ma si correre è sempre bello, soprattutto se all'aria aperta e no in un 'zzo di anello....
                          Io ho fatto delle scelte e ad ora ho smesso, attività agonistica finita...
                          azz, non sapevo jhon jhon............
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

[QUOTE=jhon j;6557670]Iron come ti butta.....
                            Hai deciso cosa fare?
                            ho mollato!un pò x impegni e un pò x diciamo poca soddisfazione nel fare il ciclismo a livello amatoriale..

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                            nel diario trovi davvero allenamenti/spunti di uno con i coglioni,ti ci puoi divertire un pò

in ogni caso bisogna x prima cosa sapere che obiettivi hai/quanto ti alleni!
                            un saluto..

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            ciao one. Che tipo di gare fai ? Cmq se ti vuoi fare un'idea generale ti puoi tranquillamente leggere tutto questo 3d. Penso ci sia molto materiale interessante.
                            ciao grande,come sta il pargolo?e il papa cosa fa il gonfione???

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

[QUOTE=iron89;6565051]
                              Iron come ti butta.....
                              Hai deciso cosa fare?
                              ho mollato!un pò x impegni e un pò x diciamo poca soddisfazione nel fare il ciclismo a livello amatoriale..

nel diario trovi davvero allenamenti/spunti di uno con i coglioni,ti ci puoi divertire un pò

in ogni caso bisogna x prima cosa sapere che obiettivi hai/quanto ti alleni!
                              un saluto..

ciao grande,come sta il pargolo?e il papa cosa fa il gonfione???
                              bello luca, tutto ok, corricchio ogni tanto per tenermi in forma, tutto qui. Il pargolino cresce bene è una grande gioia
                              un abbraccio
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

sono contento che vada tutto bene con il bimbo..
                                lavoro sempre pieno come dicevi?ciaoooooooo

Commenta

Working...
                                X