diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

mi spiace solo perchè a fare un assoluta in circuito ci tengo!
    però è strano sentire di andare così bene in gara,cioè ale davvero in settimana non la muovevo giuro

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

bravo recchia, sei un controsenso ed un mestruo continuo che va e che viene, sporcandoti la mutanda
      Ma alla fine è come arrivi in fondo che conta .

Buona settimana amici finocchi
      sigpic

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

voglio un caffè doppio,mi sto x addormentare ma non posso dormire..

HOLA

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

prova fatti incaprettare da un collega.......vedi come sti si spalancano gli occhi
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            prova fatti incaprettare da un collega.......vedi come sti si spalancano gli occhi
            la stessa risposta verrà data a martina dalla sua compagna di banco
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

martina?

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

azz...........alex bastardo

Martina è mia figlia iron

Tua sorella?? tutto pene??

quel ****** di alex guarda se si iscrive a FB !! frocioooooooooooooooooo
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

se mi iscrivo a FB divorzio, ne sono sicuro, non saprei resistere a cotante tentazioni.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    se mi iscrivo a FB divorzio, ne sono sicuro, non saprei resistere a cotante tentazioni.
                    a ri frociozzo

dai alex, che te frega....se non ho divorziato io finora , vai tranquillo
                    sigpic

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

amico ricchio, come butta sta settimana??

io ho fatto il mani bucate

reggisella in cabronio arrotondato senza sella.......cancello bianco

Canyon | Mountainbikes | Nerve AM 8.0
                      sigpic

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

pietra io pedalicchio ma non capisco na **** di bici,poi mountain bike

io questa sett??
                        lunedì ho riposato,martedì volevo fare un pò di forza ma la gamba non era granchè e ho fatto un ora e 30 agile..

ieri un pò meglio..2 ore con 15 medio+1 salita max veloce con 3 scattini e un allungo a soglia sul finale...poi troppo vento contro,una fatica..

e oggi avrei dovuto avere il pomeriggio libero..ma mio padre aveva bisogno e ho finito alle 19e30,prima di cena mi sono fatto un pò di manubri e panca pianache tristezza...

in questi giorni che le gambe e la testa non giranno pensavo...bo cosa ***** pedalo a fare...è un pò un macello organizzarsi,poi sono un imparanoiato come sempre ormai si sa,vediamo quanto reggo.

voi????

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          pietra io pedalicchio ma non capisco na **** di bici,poi mountain bike

io questa sett??
                          lunedì ho riposato,martedì volevo fare un pò di forza ma la gamba non era granchè e ho fatto un ora e 30 agile..

ieri un pò meglio..2 ore con 15 medio+1 salita max veloce con 3 scattini e un allungo a soglia sul finale...poi troppo vento contro,una fatica..

e oggi avrei dovuto avere il pomeriggio libero..ma mio padre aveva bisogno e ho finito alle 19e30,prima di cena mi sono fatto un pò di manubri e panca pianache tristezza...

in questi giorni che le gambe e la testa non giranno pensavo...bo cosa ***** pedalo a fare...è un pò un macello organizzarsi,poi sono un imparanoiato come sempre ormai si sa,vediamo quanto reggo.

voi????
                          quando sei inclinato sulla panca, mettiteli ar culo i tuoi manubri luca
                          zio roia, fai na bella cosa, appendi la bici al muro sino a gennaio, e fai quel ***** che ti pare, almeno ti liberi un po la mente che mi sa che ne ha bisogno zio caro ..........pero' sicuramente per la stagione successiva 3 mesi di stop non penso siano il top..............sentiremo quel culospanato di alex,sicuramente ne sa piu' di me...............e indubbiamente sarà cosa regolare che ti mandi affanculo.............mia moglie col ciclo e dopo un mese dal parto mi dav meno probelmi di te luca

saluti alla famiglia
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            quando sei inclinato sulla panca, mettiteli ar culo i tuoi manubri luca
                            zio roia, fai na bella cosa, appendi la bici al muro sino a gennaio, e fai quel ***** che ti pare, almeno ti liberi un po la mente che mi sa che ne ha bisogno zio caro ..........pero' sicuramente per la stagione successiva 3 mesi di stop non penso siano il top..............sentiremo quel culospanato di alex,sicuramente ne sa piu' di me...............e indubbiamente sarà cosa regolare che ti mandi affanculo.............mia moglie col ciclo e dopo un mese dal parto mi dav meno probelmi di te luca

saluti alla famiglia
                            e vedrai quanti te ne darà Martina di problemi, quando correrà in ospedale per la pillola del giorno dopo

venendo al lines seta ultra............Luca...........secondo te perchè io ho smesso? Perchè non piaceva più la bici? perchè non mi piace fare sport? NO, ho smesso perchè non avevo tempo, sempre il maledetto tempo. Purtroppo ho fatto una scelta, o meglio, mi ci sono ritrovato, a dover lavorare 12 ore al giorno, ma in fin dei conti mi diverto, trovo soddisfazione in quello che faccio e sono ripagato, ovvio non ho le sensazioni che mi dava lo sport. Tu devi fare uguale, devi fare una scelta, conosco centinaia di persone che andavano forte e hanno smesso per vari motivi. Se in questo periodo, ma con periodo intendo anche anni, sei alla ricerca della tua strada, è ovvio che non hai tempo per la bici (a livello agonistico intendo), figuriamoci poi se hai casini in casa. LA bici deve essere una valvola di sfogo e invece mi sembra che sia un ulteriore motivo di stress per te, ma sono tante pagine che te lo dico. Luca, alla tua età è il momento che si prendono le decisioni più importanti della vita, è il momento che ci si forma e si intraprende la strada che seguiremo tutta la vita. Te pensi che non invidio tutti questi *tronzi che si fanno 4 ore al giorno? Beati loro, si vede che se lo possono permettere, io no. (poi però se vai a scavare in fondo trovi situazioni familiari un pò strane ). In bici sai quand'è che ci puoi andare? quando dici: cavolo, lavoro dalle 7.30 alle 13.30, poi ho tutto il pomeriggio libero, oggi vado. Non che la devi incastrare per forza: alzate all'alba, di notte coi fari, di rincorsa a pausa pranzo, oh ***** ma mica ci pagano (sono tutte cose che ho fatto anch'io, tutto il 2008 l'ho fatto andando alle 6 di mattina, idem con la corsa)!
                            Chiaro Lu***** mio beddù?
                            vedi un pò te, io un'altra stagione con questi ritmi non la farei, almeno che tu non voglia scegliere di riprovare a fare il dilettante, cercare la carriera questo è un altro conto ma sappi che c'è il lato oscuro della luna.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

e con il lato oscuro...........lo pigli dritto ntru culo.............

luca..........datti ai pesi e alla ****...........se non lo fai ora poi, vent'anni non ritornano piu', il pisello s'ammoscia ti sposi, fai figli, diventiamo magari parenti
                              sigpic

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

alex comunque sei un bastardo..............

ogni tanto mi vedo davvero a 60 anni..............entra martina, dietro matumbo.........

" giao babà, dai vai a leddo che mi debo guardare i sadellidari afrigani e poi mi debo igrobbare dua bambina "

il porto 'darmi ce l'ho.............

pensa invece quando arrivera il tuo federico alex........... capelli lunghi, lucidalabbra lucido, smalto alle unghie e ti chiedera gli ormoni per il seno

" papiiiiiiiiiiii c'è mohamed a cena stasera............poi andiamo in camerettaa a fare i compitiiiiiiiiiiiii "
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X