Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
zio canotto.
E' andata cosi, queste sono le gare luca, questo è il ciclismo. Non mi racconti niente di nuovo, ricordati che eri tra gli amatori, dove la gente si caga addosso e sembra davvero si accontentino di poter dire, al bar, "oh, zono arrivato zettimo al mondiale, zono forte zio cannone!" Che tristezza. Sarebbe bello avere la gamba per poter girarsi e dire:" o teste di *****, o venite a tirare o vi cavo dalla ruota" (come faceva un mio amico, poi lo hanno beccato ). Che dire, Luca, se le cose sono andate cosi non posso rimproverarti niente, ti posso solo dire che quest'anno ti è servito per conoscere la categoria e i personaggi, il prossimo anno avrai più esperienza. Cmq ricorda che quando scatti a ripetizione e ti vengono dietro per poi non tirare, tu non devi più scattare per primo ma rispondere e basta e stare TU sulla ruota del pirla di turno, poi se vedi che c'è collaborazione allora dai cambi, sennò nisba.
Luca, da ora in poi non ci sarà più un programma ben definito, come ci si allena lo sai, continua a fare quello che hai fatto fino ad ora, i lavori li sai, poi per la prossima stagione vediamo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si, tanto sei una bella topa.
Già c'ho il finocchiera qui che mi stritola i coglioni con le sue mestruazioni.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiozio canotto.
E' andata cosi, queste sono le gare luca, questo è il ciclismo. Non mi racconti niente di nuovo, ricordati che eri tra gli amatori, dove la gente si caga addosso e sembra davvero si accontentino di poter dire, al bar, "oh, zono arrivato zettimo al mondiale, zono forte zio cannone!" Che tristezza. Sarebbe bello avere la gamba per poter girarsi e dire:" o teste di *****, o venite a tirare o vi cavo dalla ruota" (come faceva un mio amico, poi lo hanno beccato ). Che dire, Luca, se le cose sono andate cosi non posso rimproverarti niente, ti posso solo dire che quest'anno ti è servito per conoscere la categoria e i personaggi, il prossimo anno avrai più esperienza. Cmq ricorda che quando scatti a ripetizione e ti vengono dietro per poi non tirare, tu non devi più scattare per primo ma rispondere e basta e stare TU sulla ruota del pirla di turno, poi se vedi che c'è collaborazione allora dai cambi, sennò nisba.
Luca, da ora in poi non ci sarà più un programma ben definito, come ci si allena lo sai, continua a fare quello che hai fatto fino ad ora, i lavori li sai, poi per la prossima stagione vediamo.
il problema è che questi pirla non scattano mai,zero poroprio,stavo sulla ruota di 2/3 che conoscevo e che vanno forte,e davo collaborazione ma niente.poi essere da soli non aiuta,appunto,potessi andare a 50 all'ora controvento tutta la gara magari sarebbe diverso
ora non so bene dove indirizzarmi,domenica c'è la medio di deiva,ma dovevo dirlo credo prima a chi è ammanigliato x farmi partire davanti,bo non ero/sono molto convinto..
ma perchè in questi circuiti non mettono un pò di salita *****?!?!?!
alla fine nelle gare a circuito ti trovi gente che pesa 10 kg + di me facile
Commenta
-
-
non ci mettono troppe salite sennò non ci andrebbe nessuno, perchè la gente arriva in volata e il lunedi, a sedere sulle sedie dei negozi di ciclismo, escono cosi: "borgo bio, ziamo andati a zessanta, ho fatto la volata e zono arrivato zesto!". Puntualmente arrivano tutti sesti (premiano i primi 5) Zio fallito!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
bisogna che ti do retta ale,mi sento un pò stanco questa sett,soprattutto di testa
il tempo non aiuta.
lunedì riposo
martedì diluvio ho fatto 40' rulli agile perchè mi sentivo in colpa..
sabato vorrei gareggiare ma non so come comportarmi anche con questo tempo?!?!?!
insultami pure me lo merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon ci mettono troppe salite sennò non ci andrebbe nessuno, perchè la gente arriva in volata e il lunedi, a sedere sulle sedie dei negozi di ciclismo, escono cosi: "borgo bio, ziamo andati a zessanta, ho fatto la volata e zono arrivato zesto!". Puntualmente arrivano tutti sesti (premiano i primi 5) Zio fallito!
Commenta
-
-
ho appena finito un camallaggio a lavoro...
in questi momenti penso seriamente chi ***** me l'ha fatto fare di tornare in bici
ale ma davvero se fai il confronto a come stai(da amatore ovvio)da ciclista o da palestraro ***** ma che differenza c'è???
da ciclista sei "sfatto" da palestraro stai a 1000
comunque sta sett se riesco dovrei fare giratine
18 settembre regionale cronoscalata(non so se farla sono 11 km)
24 settembre garone(poi ti dico quale)
17 ottobre regionale strada!!!
Commenta
-
-
luca non so che dirti, un giorno stai bene, un giorno c'hai il mestru, come si fa a programmare con te? ma guarda che ti capisco perchè io alla fine ero come te, ma ero appunto alla fine, fai te. Io ora mi sarei riposato, te l'ho detto, non mi hai dato retta come al solito, e allora fai come ***** ti pare no? la condizione (da natural) non si può tenere 1 stagione zio zingarone.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta