diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

va bene, rompo il silenzio, scriverò solo qui. In fin dei conti i miei amici sono qui e non mi interessa altro di questo forum.
    sono contento per te Luca, i meriti sono tuoi che ci metti impegno, passione e dedizione, alla fine si raccoglie ciò che si semina.
    Scusa se non sono molto presente ma tra lavoro e poppante sono incasinato, però cercherò di esserci.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      va bene, rompo il silenzio, scriverò solo qui. In fin dei conti i miei amici sono qui e non mi interessa altro di questo forum.
      sono contento per te Luca, i meriti sono tuoi che ci metti impegno, passione e dedizione, alla fine si raccoglie ciò che si semina.
      Scusa se non sono molto presente ma tra lavoro e poppante sono incasinato, però cercherò di esserci.
      sigpic

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

ieri un ora e 15 facile facile..avevo sensazioni molto buone nonostante il week end abb impegnativo..
        ora sono un pò combattuto,perchè è una settimana del *****,lavoro al mattino,al pome a singhiozzi non si capisce molto..domani(giorno di lungo)devo quasi sicuramente lavorare,quindi vedo oggi com'è la gamba,se riesco allungo un pochetto,vediamo.

piuttosto scarico questa settimana.
        week end strano,circuito serale di 2,5 km al sabato da ripetere 20 volte(ci vado anche perchè estraggono x una crociera)
        e domenica al mattino una crono di 2 km in salita,poco recupero tra le due ma la crono si fa sotto i 5 minuti..a tutta.

sono contento,ma di brutto..che il mio ammore scriva sul diario

questo sono io gli ultimi 300 mt della crono dove spianava..se mai ne metto un paio e ci facciamo 2 risate,ok?
        cmq se cercate nel sito della mia società ci sono tutti gli articoli della giovane promessa
        Last edited by iron89; 02-07-2010, 22:25:47.

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

mitico, se vinci veniamo io e alex assieme a te in crociera
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            ieri un ora e 15 facile facile..avevo sensazioni molto buone nonostante il week end abb impegnativo..
            ora sono un pò combattuto,perchè è una settimana del *****,lavoro al mattino,al pome a singhiozzi non si capisce molto..domani(giorno di lungo)devo quasi sicuramente lavorare,quindi vedo oggi com'è la gamba,se riesco allungo un pochetto,vediamo.

piuttosto scarico questa settimana.
            week end strano,circuito serale di 2,5 km al sabato da ripetere 20 volte(ci vado anche perchè estraggono x una crociera)
            e domenica al mattino una crono di 2 km in salita,poco recupero tra le due ma la crono si fa sotto i 5 minuti..a tutta.

sono contento,ma di brutto..che il mio ammore scriva sul diario

questo sono io gli ultimi 300 mt della crono dove spianava..se mai ne metto un paio e ci facciamo 2 risate,ok?
            cmq se cercate nel sito della mia società ci sono tutti gli articoli della giovane promessa

dalla foto mi sembri molto corto, però se ci stai bene non toccare niente.
            Corri nella Lavagna Cycling? Ci corre sempre Cavallaro?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

dalla foto mi sembri molto corto, però se ci stai bene non toccare niente.
              Corri nella Lavagna Cycling? Ci corre sempre Cavallaro?
              forse perchè mi ero portato avanti non so..

cavallEro...cavallAro è del monegliese...

cmq si il primo c'è...conosci?

hai mail
              poi devo scriverti sugli allenamenti,questa sett scarico dunque,con gli orari ce l'ho proprio nel popò
              oggi 1 ora e 30

se metti su google lavagna cycling trovi il sito

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

si si alfredo, detto marco, cavallero. Minchia mi inculò in una viareggio-lucca-viareggio in volata di qualche anno fa. Bel corridore, anche simpatico, digli che lo saluta alex della parkpre, penso si ricordi di me.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

si si alfredo, detto marco, cavallero. Minchia mi inculò in una viareggio-lucca-viareggio in volata di qualche anno fa. Bel corridore, anche simpatico, digli che lo saluta alex della parkpre, penso si ricordi di me.
                  una bella persona,e un gran combattente davvero..
                  alla fine della società siamo io e lui quelli che fanno qualcosina..

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    una bella persona,e un gran combattente davvero..
                    alla fine della società siamo io e lui quelli che fanno qualcosina..
                    cioè, ve lo mettete nel culo? non sapevo che fosse anche lui ****** come te
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

cioè, ve lo mettete nel culo? non sapevo che fosse anche lui ****** come te
                      so che ti piace

oggi 1 ora e 15' a digiuno..ma che settimana di scarico...na settimana de mmmmmerd'..

gli ho detto di te ma non ti ha bene inquadrato

ALE sabato sera circuito genova campi,2,5 km x 20 volte,ore 21e30

al mattino cronoscalata di 2,5 km a genova.posso farcela a far bene anche domenica con zero recupero?booo

il 4 luglio c'è un garone dell'appennino...mi sballa

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

no o fai l'una o fai l'altra. io farei quella di sabato sera che ti da un bel ritmo e poi domenica mattina un bel lungo lento.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

no o fai l'una o fai l'altra. io farei quella di sabato sera che ti da un bel ritmo e poi domenica mattina un bel lungo lento.
                          ale..
                          sicuro sabato comunque..
                          oggi 1ora e 30 abbondantina..domani ancora girello,sabato gara..correndo alla sera cosa mi conviene fare un giretto al mattino?

oggi na giornata di mmmmerd'

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

assolutamente no. Ti scaldi bene prima ma niente mattino.
                            fine settimana ti faccio tabella nuova, se c'ho tempo e voglia
                            ahahahahahaah
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

assolutamente no. Ti scaldi bene prima ma niente mattino.
                              fine settimana ti faccio tabella nuova, se c'ho tempo e voglia
                              ahahahahahaah
                              grandeeeeeeeeeeee

oltretutto..dopo questo week bello intenso c'è 90 km gara sulle strade dell'appennino...1 salita in cicloturistica(si fa x dire)e 2 agonistica..mi piacerebbe far bene

domani forse esco a digiuno..vedo l'umore cosa mi sussurra
                              alla sera cena con la società,vogliono festeggiare le mie 3 corsette

sabato sera corsa al massacro...

e ale...domenica mattina potrei provare a farla(nel lungo ovviamente),perchè al primo ass danno un garmin

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

ma si magari vai, poi dopo allunghi un pò.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X