dai alex, lascia perdere, che te frega......io son rimasto fuori quasi 2 mesi, ma sinceramene me ne sono fregato............qua ho davvero conosciuto tanta gente in gamba, tu sei uno di quelli alex.............se rimani credimi, in molti han da guadagnarci
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
ciao bella gente...non sto scrivendo...perchè senza ale il mio diario è vuoto..sarò un fr*****...ma mi fa strano non avere il mio ricchioncello preferito qua a sostenermi...
io che dire...
lunedì riposo totale..
martedì 2 orette con medio ed sp...
mercoledì 2 ore e 30 con lavori sia cn salita che in pianura...ma con questo tempo è già tanto,tra un diluvio e l'altro!
stasera magnum gold x l'orgoglio di pietro..
sono un cadavere..ho stoppato i caffè dopo un bel pò di mesi e sono mollissimo...terzo giorno no caffè...così x la corsa almeno la sentirò x bene..poi che altro dire...che sono secco...scazzato..
e senza ale questo diario ha poco senso x me...capitemi..
Commenta
-
-
ciao belli,un ****** mi ha detto di non fare il ****** + di lui,eccomi qua..
oggi...ci sono diluvi e schiarite...mi sa che aspetto un pò e vado a fare un paio di ore...
comunque è il quarto giorno che non prendo di caffè,mal di testa e sonno soprattutto ieri e l'altro ieri...oggi un pò meglio ma non sto benissimo,sono proprio un fesso vuol dire che ho esagerato brutto imbecille.me lo merito di stare così a terra..
questo week end vedrò come gestirlo...con la società forse corro lunedì..
quindi..sabato cronoscalata,e domenica scarico...se invece non corro o sabato o domenica vedrò di buttarci almeno un 100 km
adesso mi sa che me la pisolo
Commenta
-
-
oggi..2 ore bello agile..un pò di 53 ma non ho forzato granchè,
mi sento ora come ora meglio a fare martedì lavori come medio ed sp/forza,mercoledì lungo con lavori,ma correndo al sabato al giovedì non posso tirare troppo..
oggi sentivo una gamba bella piena,bo..vediamo sabato questa cronoscalata...3,8 km i buoni salgono in 12/12 e 20 giù di li....e dai luca spianala
Commenta
-
-
invogliamo i lettori?
primo assoluto e record dello scorso anno abbassato di 15"
sveglia puntata alle 6e30,x la mia pasta e tonno,ma ***** alle 5 ero saltato di testa,proteine e mela
poi pasta e tonno crostata ore 7,partenza ore 10(hanno ritardato partenza 10e20)
sono arrivato li presto..alle 8e20
gambali,manicotti...e l'ho provata pianissimo(20 minuti)
visto il ritardo l'ho rifatta rompendo un pò il fiato(15 minuti)
nel riscaldamento una barretta e una marmellatina,subito prima bustina zucchero buahahhahaa
tempo finale 11e54 salita di 3,6 km media 8/9%,primi 2,5 dura,pendenze in un punto mi segnava 19%,ultimi 550 mt spianava,ma li ero un pò cotto non ho tirato..
ne ho presi 2 mentre salivo
tra riscald e gara 30 km,post magnum gold e mela,e poi altri 30 km,ho trovato un gruppeto e i primi 20 km abbiamo anche menato..fortuna non ho preso acqua.
a casa 400 gelato(stracciatella coppa del nonnoPIETROOOOOO)
50 gr pane
150 pollo
evo
mela
ho fame,ma mi tengo,stasera pizza fatta in casa..
x domani devo vedere il tempo..se regge ci starebbe il lungo con il lavoro delle salite...vediamo..tanto danno diluvio,mare non se ne parla...
OLA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie pietruzzo mio..
sto mangiando una quantità indefinita di porcherie,faccio schifo.
oggi 110 km,uscita con un gruppetto di amatori,ho aperto anche il gas(dal culo)sparando sia in pianura che in salita,poi "ormai"quando esco mi vogliono offrire cAaffè,crostate dolciarraffo tutto
sono dispiaciuto di una cosa,ale è sfavato un pò da tutto,anche dal ciclismo quindi non penso mi seguirà.
posso solo dire che tutti questi primi risultati anche se "piccoli" li ho grazie a come mi è stato dietro nell'allenamento e non solo(No frc)
il diario lo tengo,scriverò km/ore,senza mettere i lavori fatti,tanto ale li sa(se volesse passare di qua)
ovviamente anche le gare e..va bè,chi ha voglia di passare passi,buona domenica sera a tutti,io mi ingozzerò di cho...
OLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai luca, almeno tu continua a scrivere, e tieni a mente gli allenamenti settimanali di alex, tanto se hai bisogno in msn o mail ti aiuta comunque
ti scrivo cosa mangio di dolci se vuoi
oggi ancora 400 gelato e 5/6 dolci da 200 kcal+ill resto
Commenta
-
-
Grande Iron continua a darci dentro !!!!
Ma cosa è successo ad Alex?!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGrande Iron continua a darci dentro !!!!
Ma cosa è successo ad Alex?!
gli è venuto il ciclo come alle donne..............speriamo non gli duri come alla mia
alex culo scrivi, non farmi bestemmiare sul forum
Commenta
-
Commenta