diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

hai ragione,è quello che mi da fastidio.che prima quando correvo non era così...anzi...

però ora da amatore non so,sembra sia cambiato tutto,tu hai smesso di correre,a sto punto io dovrei smettere di andare in bici!

però non è che non mi sento "all'altezza"o chissà che cosa,però bo...mi fa troppo strano.anche l'essere dimagrtito di nuovo,cioè non ci capisco molto di verso..

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

non è mica la vita?! puoi anche smettere.
      Sai cosa mi sembra luca? che fino a che ti seguo e ti sto addosso vai bene, come ti lascio da solo inciampi. Putroppo luca io ho miliardi di cose da fare e non posso seguirti giornalmente ma guarda caso ti sei di nuovo perso, sbaglio?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        non è mica la vita?! puoi anche smettere.
        Sai cosa mi sembra luca? che fino a che ti seguo e ti sto addosso vai bene, come ti lascio da solo inciampi. Putroppo luca io ho miliardi di cose da fare e non posso seguirti giornalmente ma guarda caso ti sei di nuovo perso, sbaglio?
        cioè ale a volte mi sembra sia bello x il fatto che non deve essere uno stress,ma io spesso lo faccio diventare tale,poi ieri sono uscito a fare la"rifinitura",bum mi sento la gamba abbastanza bene,oggi vado a valenza a fare un piattone di 80 km..però faccio fatica.

ultimamente mi sento forse anche un pò di stanchezza addosso..queste 2 sett non ho fatto il lungo infrasett anche perchè arrivo all'una che sono proprio stanco..

poi so che mi sto allenando di merda e mi gira anche il *****,e vado(ne sono sicuro)fin troppo bene x quello che mi alleno ultimamente.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

un atleta deve convivere con la stanchezza luca.
          Oggi vai tranquillo senza forzare troppo.
          In bocca al lupo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

comunque x prenderla con serenità se ora non riesco mentalmente negli allenamenti non mi farò troppe seghe mentali.lo scriverò qua...e pazienza...a 1 certo punto..

oggi 75 km di gara a valenza...5 giri piatti con all'ultimo giro sull'arrivo un falsopiano ma niente di così selettivo diciamo.

pronti via fuga da 12(con dentro il mio solito compagno super combattente,ottavo all'arrivo)
            ho provato ad entrarci ma quando partivo mi venivano sempre dentro 4/5 senza tirare,e la cosa mi faceva girare il *****,quindo dopo 20 km mi sono limitato a controllare.

ultimo giro ultimi 2 km(sul falsopiano)mi sono messo davanti senza strappare e ho staccato il gruppo,ho fatto terzo di cat con tanto di podio buahahaha

cmq la gamba è buona cavolo...mi stupisco,mi alleno male eppure nelle corse vado diciamo bene,cioè spingo e ho ottime sensazioni,cmq io sono + x un arrivo in salita o 1 corsa piena di strappi.

lunedì 99 su 100 ricorro al pomeriggio...ci informeremo sul percorso sperando sia adatto ame...

domani 1ora e 30 max bello agile direi(oggi crostata e gelato a fiumi)

poi ale sempre che riesco x i soliti motivi se mi puoi dare 2 indicazioni sulla prox sett...

pensavo :
            lun gara
            martedì 1 ora
            mercoledì lungo e poi rispettare la sett sempre che riesco...dimmi tu..

cmq x quello che faccio(o meglio non faccio)buono penso...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              comunque x prenderla con serenità se ora non riesco mentalmente negli allenamenti non mi farò troppe seghe mentali.lo scriverò qua...e pazienza...a 1 certo punto..

oggi 75 km di gara a valenza...5 giri piatti con all'ultimo giro sull'arrivo un falsopiano ma niente di così selettivo diciamo.

pronti via fuga da 12(con dentro il mio solito compagno super combattente,ottavo all'arrivo)
              ho provato ad entrarci ma quando partivo mi venivano sempre dentro 4/5 senza tirare,e la cosa mi faceva girare il *****,quindo dopo 20 km mi sono limitato a controllare.

ultimo giro ultimi 2 km(sul falsopiano)mi sono messo davanti senza strappare e ho staccato il gruppo,ho fatto terzo di cat con tanto di podio buahahaha

cmq la gamba è buona cavolo...mi stupisco,mi alleno male eppure nelle corse vado diciamo bene,cioè spingo e ho ottime sensazioni,cmq io sono + x un arrivo in salita o 1 corsa piena di strappi.

lunedì 99 su 100 ricorro al pomeriggio...ci informeremo sul percorso sperando sia adatto ame...

domani 1ora e 30 max bello agile direi(oggi crostata e gelato a fiumi)

poi ale sempre che riesco x i soliti motivi se mi puoi dare 2 indicazioni sulla prox sett...

pensavo :
              lun gara
              martedì 1 ora
              mercoledì lungo e poi rispettare la sett sempre che riesco...dimmi tu..

cmq x quello che faccio(o meglio non faccio)buono penso...
              ottimo luca, benissimo, ma di che ti lamenti maremma maiala!
              per la settimana prossima va benissimo, stamani fai poco e agile, martedi puoi anche riposare, come preferisci. Muscolarmente non cambia molto fare riposo o 1h30' agile (anzi, è meglio la seconda), può essere diverso per la testa.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

concordo su tutto,oggi 1ora15' agile...con la differenza che solitamente pregara metto anche un pò di 53 oggi puro giretto.

sai mi dispiace x ieri...se entravo con il compare la corsa cambiava...sullo strappo/falsopiano erano(quelli del gruppo) a tutta,io l'ho allungato sgranandolo pesantemente,tant'è che non è la prima volta che all'arrivo mi vengono a chiedere perchè non sono nella fuga

le gambe ci sono davvero,non posso lamentarmi,ora però bisognerebbe fare il botto azz'

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ascolta luca
                  se il tuo amico è un combattente ma è un battuto, mi spiace ma con lui devi essere chiaro e dirgli che nelle fughe ci entri te e lui sta dietro a tappare oppure entra in una contro fuga e se ce lo riportano tanto meglio. Non si può pretendere di lasciare uno in fuga e poi puntualmente questo è battuto, va bene 1, 2 volte poi però deve anche vincere altrimenti lo vai a riprendere tu stesso cercando compagni per chiudere la fuga, ok? Se poi se la prende a male gli spieghi questo concetto. Ah dimenticavo, se in volata è un gatto di marmo deve essere lui a tirartela a te oppure sempre lui deve chiudere eventuali contro attacchi nel finale.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

che sofferenza vedere il giro oggi.chiudo subito la parentesi.

hai ragione,poi sai cosa mi gira il *****?che conosco poco i corridori forti,o meglio ora inizio ad avere un idea quindi già meglio..

x ieri mi girano anche che pronti via vanno via ste fughee e mentalmente la cosa diciamo mi "smonta",devo entrare nell'ottica che in corse così(comunque brevi)vanno via subito le fughe quindi devo mettermi in testa di scattare a ripetizione,ieri nonostante alla fine ho "sgretolato"il gruppo sono arrivato fresco e mi girano le palle,devo cambiare testa in corsa.

sai la paura di non averne abbastanza poi sul finale non mi fa sparare le cartucce dall'inizio..ma da domani si cambia in corsa..promesso

ale cmq x queste gare non mi servono carichi di carbo la sera prima o cazzate varie n'è?alla fine mica li scarico in settimana e poi sono corte..alla fine cambia un ghezz n'è?

saluta pietro e anche il pupo,spero tutto bene..

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

plasmon

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

no no mangia i carbo che sei sempre in fuori soglia e ti servono eccome. mangia come ti senti, ma scusa....sei sempre 68 kg? o non va bene? che vuoi di più? va bene cosi, se vai bene ma perchè vuoi cambiare?
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

no no mangia i carbo che sei sempre in fuori soglia e ti servono eccome. mangia come ti senti, ma scusa....sei sempre 68 kg? o non va bene? che vuoi di più? va bene cosi, se vai bene ma perchè vuoi cambiare?
                          si si

ti chiedevo se secondo te il piatto di pasta la sera della gara effettivamente cambia qualcosa in meglio o no...ma poi tanto sono cazzate visto che mi riempo di wasa

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

il piatto di pasta è quello che ti fa fare la differenza..........LUCAAAA per favore
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

il piatto di pasta è quello che ti fa fare la differenza..........LUCAAAA per favore
                              fammi un pò ridere amico.

parto ora,dal buon umore..arrivo in casa e ti buttano sotto terra,fanculo oggi voglio fare la gara con o senza il morale

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

brava luca, in culo alla balena
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X