diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

oggi giornata no.ho fatto notte in bianco e sono uscito da testa di *****,non so la gamba girava ma stavolta non c'era la mia testa.
    ho girato e sono tornato a casa non mi sentivo lucido.
    ora la corsa è sabato,x domani ale dammi 2 dritte che vedo di rimediare sta giornata del *****,spero anche di dormire stanotte.mi dispiace anche perchè ultimamente ci credo molto di +.ma oggi tra la mancanza di sonno e i pensieri non c'ero.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

domani fai un paio di ore con un pò di medio, qualche scattino e una salitella agile, che ***** voi fa a 2 giorni dalla gara?!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        domani fai un paio di ore con un pò di medio, qualche scattino e una salitella agile, che ***** voi fa a 2 giorni dalla gara?!
        lo so.e sono una testa di *****.ho fatto 1ora e 45 oggi.
        e mi sono lasciato andare a cena.bella combo

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

no luca, non sei una testa di *****, sei un fuori di testa, come tutti i ciclisti. Io ti seguo, ma se smetti mi fai contento.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            no luca, non sei una testa di *****, sei un fuori di testa, come tutti i ciclisti. Io ti seguo, ma se smetti mi fai contento.
            se smetto di correre?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

si, tanto sei fuori di testa come tutti i ciclisti, me compreso quando correvo.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

bè ale se t da fastidio chiudiamo.non voglio essere un peso

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ma che peso, io lo dico per te perchè mi ci rivedo e mi da fastidio sentire certe cose, tutto qui. Cerca di riflettere se per te la bici è un divertimento, uno svago o un'ulteriore fonte di ansia e preoccupazione.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

.
                    Last edited by iron89; 23-04-2010, 17:14:57.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

luca, lo vuoi un consiglio? ma col cuore. Fatti aiutare da qualcuno in gamba, la bici non è la via di uscirci. Sii umile e accetta di avere un problema e FATTI AIUTARE!
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Iron.....che dirti....la tua situazione famigliare non la conosco ma ho capito dalle tue parole abbastanza per capire che non te la passi benissimo....purtroppo quando uno non è sereno non ce nè, è un grosso problema anche se apparentemente non sembra ti condiziona eccome, soprattutto dove è richiesta energia e lucidità, ovvero lo sport che fai...La soluzione non la conosco ma posso dirti che per quanto riguarda la bici devi capirlo da solo quello che provi, anche Alex non può dirtelo, devi arrivarci da solo e capire se senza ciclismo puoi starci...per quanto rguarda l'altro problema devi capire se è possibile fare qualcosa...non puoi andare avanti all'infinito....
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

volevo editare il messaggio di ieri sera ma non ho fatto a tempo,non è giusto che io scriva queste cose su di un forum.
                          il problema "purtroppo"non è mio.va bè ale niente dai.tanto se dovessi spiegare tutto x filo e x segno probabilmente capiresti ma non mi va.a scriverlo qua poi non è il caso.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

le cose sono due Luca: o sei abbastanza forte e i problemi che hai te li metti alle spalle da solo e a quel punto non ti condizionano più, non ne devi neanche parlare oppure non ci riesci (ed è legittimo) e allora ti fai aiutare e lasci stare momentaneamente la bici! E' una questione di priorità, non puoi ogni due allenamenti saltare perchè si ripropone il problema.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

hai ragione,non è facile.parlare non ne "parlo"con nessuno.mi è uscito sul forum perchè se non mi alleno un motivo c'è.
                              oggi pioveva mi sono fatto 30' di rulli,domani lavoro,eppure incastro tutto x andare a correre,x questo mi faccio domande.sacrifico molto altro x la bici,e mi piace.va bè dai,ora scappo che mangio la pasta x domani va

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

oggi nonostante il lavoro facendo tutto di corsa e mangiando una scodella di pasta e pollo fredda al volo sono riuscito a andare a correre.
                                sono sincero ero molto demotivato.

57 km di gara a nodica vicino a pisa,7 giri in stile vallonato con una salita di 2 km circa a fine gara.

ho fatto 4 assoluto e terzo di cat.

siamo andati in fuga al 2 giro e non ci hanno + preso,eravamo un 13 corridori,mi girano le balle perchè non c'erano cartelli tipo -1 km,-500 mt,sono arrivato su in cima senza rendermene conto,quelli davanti avevano 7 secondi da me,poi una curva e c'era l'arrivo

***** non dico che avrei vinto di sicuro,però ***** non ero a tutta tutta,una sparata in canna l'avevo e mi gira il *****.

era udace ma hanno unito cadetti(mia cat)e senior altrimenti avrei fatto 1 di cat,ma quello poco importa.

1 vero peccato.

domani dovrei buttarci 1 lungo perchè il giro della liguria è domenica prox..

Commenta

Working...
                                X