diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

per me si, lo vedo bello lanciato in questo ultimo periodo.........
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

si, ma giù da un ponte lo vedo lanciato
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

brutti froci.
        vedo che senza me ci si diverte. . .finocchioidi

ieri pioggia a bulacco.. . fermo totale,meglio,è da lunedì che mi sento leggermente mollo..al mattino mi sveglio un pò stanco,anche questa mattina stessa sensazione,ma oggi in bici un altra persona

un ora e 30 e stavo benissimo,giravo agilissimoe sentivo la gamba bella piena,che piacere. .

porc ale le azzecchi tutte,questa sett le giratine si stanno rivelando altrochè utili,zio bono manco mi conosci e mi hai fatto fare la sett leggera nel momento giusto. . ti voglio bbbene ammmore.

che dire. . .speriamo di sentirci come oggi ehehehehehhehehe

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

ma infatti in corsa i compagni davano più retta a me che al ds! Veramente, sono stato modesto come corridore ma come tecnico o ds mi ci sarei visto pene.
          Oggi se hai voglia fai un'altra giratina e nel w-e fai cosa ti pare, poi da lunedi si ricomincia.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

note dolenti:è 2 notti che dormo di merda.il gruppo nuovo dovrebbe esserci da lunedì
            la coscia era gonfissima piena di acqua e carbo

ieri 1 ora e 20',facile

oggi 120 km con un gruppetto di qua,mi sentivo leggermente + affannato,ma pazienza.

la cosa bella è che ho visto il percorso della cicloscalata del 18 aprile.
            5,4 km,media 8% con pendenze nei primi 2 km anche al 15,il vincitore dovrebbe averla fatta sui 15 minuti,ora controllo. .

mi piacerebbe fare bene in quella corsa..da domenica prox vedo di prganizzarmi x andare a correre..

ALE,facciamo un programmino dove lavoro su quella salita?davvero vorrei fare bene..mi piacerebbe improntassimo l'allenamento x quella gara..

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

luca non ho mai fatto cronoscalate, però ho visto i programmi di chi le ha fatte, non distolgono molto dai nostri allenamenti, c'è però un allenamento veramente duro da fare per migliorare e te lo metto dalla settimana prossima.
              domani ne parliamo.
              ma domani che fai? per me puoi fare 1h30 agile con una salitella agile però ti lascio libera scelta.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                luca non ho mai fatto cronoscalate, però ho visto i programmi di chi le ha fatte, non distolgono molto dai nostri allenamenti, c'è però un allenamento veramente duro da fare per migliorare e te lo metto dalla settimana prossima.
                domani ne parliamo.
                ma domani che fai? per me puoi fare 1h30 agile con una salitella agile però ti lascio libera scelta.
                e se mi sbattessi domani x andare a fare 60 km di gara tutta piatta anche se il cambio non è il max?

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

anche se comunque sarebbe una pazzia,lavoro pure stasera,meglio se non faccio il *****ne. . . domani davvero non so,danno super acquazzone. . .dalla prox sett allora mega lavoro ehehe

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

vai luc***** onore a te.........lavori pedali..........non sbaracchi.........pero' ogni tanto ricorda, anche se devi cacciare 100 euro, fatti una bella scopatona, che ti tira su il morale oltre al pisello
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      vai luc***** onore a te.........lavori pedali..........non sbaracchi.........pero' ogni tanto ricorda, anche se devi cacciare 100 euro, fatti una bella scopatona, che ti tira su il morale oltre al pisello
                      ma lui è già soddisfatto cosi, quando fa distanza non mette la sella e se li fa tutti seduti sul reggisella

a parte li scherzi, ti farebbe parecchio bene fare una corsa di 60km , ti servirebbe per il ritmo che secondo me non hai. Sarebbe proprio un bel completamento, oggi distanza e domani qualità.
                      Cmq lunedi fai 2 ore di con 2x30' medio 105 rpm inserendo ogni 10' un'accelerazione di 300mt a max rpm.
                      Martedi: risc + 15' medio 100 rpm + def + 2x4x2' SP 60 rpm alla fine fai tutta la salita in agilità sopra 80 rpm se ci riesci poi torni agile a casa
                      Mercoledi fai 60-70 km di pianurastando tra il medio e il veloce sempre sopra 100 rpm simulando un dietro macchina (se trovi autobus, apini, motorini, spazzini mettiti dietro) inserendo all'interno 2x3' a soglia 105 rpm
                      Giovedi: riscaldati bene, poi prendi una salita di almeno 2 km almeno al 15% e la fai per 4-5 volte riposando 10' ogni volta.
                      poi ne parliamo ora devo uscire
                      ciao
                      Last edited by alexguzz; 06-03-2010, 21:09:53.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

domani io volevo andare,la gara è fuori,mio padre doveva lasciarmi la macchina ma così non ha fatto,le trovano tutte,davvero,a volte fanno cose senza senso,mi fanno rimanere di merda,e mi levano lo sprint che mi provo a mettere da solo.

il ritmo ovviamente non ce l'ho.ho solo sulle spalle domenica scorsa,un ***** praticamente.

sono deluso stasera,triste,perchè non è possibile,uno ce la mette tutta,lavoro,metto via tutto quello che prendo nei limiti del poss pronto ad aiutare i miei,porto le pizze x comprarmi le mie cose da fissato per non menare il ***** ai miei,spesso gli compro paste e quel che ***** gli fa piacere,e loro mai una volta ******* la ***** che pensino un pò ai miei salti mortali.

e non possono rovinarmi pure quest'anno da amatore,perchè mi sono proprio rotto il *****,sono stanco,dormo poco e non c'è un ***** di nessuno che sta dietro a me e io devo stare dietro aa gente di 25/51/55 anni,ma porca ***** fanculo davvero.

stasera andare a portare quelle merde di pizze x 20 euro+10 mance e una pizza che mi tronfia lo stomaco.

ma domani me ne batto il *****,esco anche se nevica e fanculo,e x domenica prox o mi vengono in contro loro o li mando davvero tutti a fan culo e non mi vede più un ***** di nessuno

x pietro:hai ragione,è davvero triste,fai te che quando ho mollato la bici ero diventato lo scopone,ora(casualmente quando ho ripreso)ho smesso di uscire x altri motivi,mi sono chiuso,non vedo una donna da giugno,e ti giuro,mi cercano,ma non mi sento tranquillo,amici,non li vedo da capodanno,et voilà!

scusate lo sfogo e il post infinito,ma davvero mi serve,visto che certe cose a voce non le dico a nessuno,almeno qua qualche pezzetto di vita la tiro fuori in momenti di rabbia,anche se è impossibile tirare fuori il quadro generale x bene,non riesco e non voglio riuscirci(forse sbagliando)

e poi mi chiedo perchè non dormo,grazie al ***** cosa voglio dormire.
                        Last edited by iron89; 07-03-2010, 00:01:36.

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

dai luca , ti capisco e moralmente ti sorreggo. anche se tra il poter vedere da fuori e l'esserci dentro a ste cose, ci passa un abisso........porta pazienza, ma secondo me fai bene a mettere le cose in chiaro,parlando pacatamente ma facendo valere le tue ragioni..............non ho il quadro completo della situazione, ma da come dici, pare che è piu' quello che dai che cio' che ricevi.........e non mi pare una cosa poi tanto giusta...........una buona via di mezzo da parte di tutti sarebbe l'ideale......forza luca

per quanto riguarda la "vita sociale" ho le mie idee, che non essendo mai stato un amatore/professionista non contano ovviamente un *****,pero' si è giovani una volta sola, ricordalo poi se ti rimane molle c'hai poco da prenderlo a sberle a 40 anni

mi raccomando, passa un buon w.e. comunque
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

grazie pietro,ma sulla vita sociale non conta il ciclismo ora,***** sono amatore,vuoi dire che stasera non potevo uscire?eppure,va bè,mi sono abituato,dovuto abituare,forse anche x il carattere che ho.

x le donne hai ragionissima..che dire..mi sono già levato belle soddisfazioni
                            ma adesso sono davvero pietoso.lasciamo stare.

grazie comunque davvero.

ho voglia di spaccare i culi(in bici)

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Ti sto scrivendo a mezzanotte e 57, volevo andare a dormire ma ho acceso il pc per leggere questo 3d e ho fatto bene: luca non ci siamo, ma proprio per un *****. Cosi non va bene, la bici ti sta togliendo la vita sociale, ti sta staccando dalla realtà, ti stai bruciando i tuoi anni migliori e poi guarda che nessuno te li potrà mai ridare. Ti stai isolando, ti stai chiudendo e limitando la tua vita tra il ciclismo e i tuoi problemi, sbagliato luca. C'è un mondo la fuori e non puoi fartelo scappar via, non puoi permetterti di perdere treni che poi non sempre ripassano, poi magari te ne accorgerai ma sarà tardi, troppo tardi, il mondo sarà andato avanti. Io non voglio essere complice di questa tua realtà, mi spiace luca. O mi fai vedere che le cose cambiano o io mi tolgo da questa discussione. Mi vengono i brividi a leggere queste cose, stai vivendo la mia identica situazione e non la augurerei mai a nessuno, fortunatamente io sono riuscito a rimettermi in pari ma è stata dura. Esci e divertiti luca, ricerca gli amici, esci con le bimbe, divertiti, vai a cena fuori, tromba e segala in due la bici, fai conto che ti parli un fratello maggiore.
                              e che sia una buona notte.
                              con affetto
                              ale
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

il problema che mi ha isolato questa volta non è la bici,è un altro.
                                quando ero junior/dilettante si,ma ora no,dico davvero. . .ovvio che con la bici uno è mooooolto più stanco che fare tre serie di panca e ingozzarsi x fare massa. . .ma stavolta i problemi/cause sono state altre.

ora esco in bici mi faccio un giretto.baci baci(pietro non ti emozionare)

Commenta

Working...
                                X