diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

smetti di dire sono saltato di testa quando mangi!
    hai idea di quanto consumi?
    te lo dico io: NO! perchè quelle calorie che ci sono scritte sul cardio sono sempre molte meno di quante ne consumi in realtà, la giornata di ieri è stata incalcolabile in termini di consumi e quindi DEVI mangiare tanti carbo senza farti troppe seghe mentali. Non voglio più tornare su sto punto.
    Io sto bene, stamane sono andato a fare una gara di 14 km, l'ho fatta piano a mo di allenamento e ho avuto ottime sensazioni. Continua ad andare tutto bene, speriamo che sia la volta buona. Purtroppo ho un brutto sentore, cioè so il perchè sto cosi bene ma il motivo me lo tengo per me, spero un giorno di essere smentito ma ho paura di no, ho tante sensazioni diverse da tutte le volte precedenti, segno che va tutto bene. Boh. Vedremo.
    Buona notte.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

quasi mi metto a pedalare.......almeno magio senza rimorsi

dai ragazze voletevi bene
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

pietro tu riusciresti ad uscire più grasso anche alla fine di un giro d'italia
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • in quota,arrivo in salita.
          • Send PM

dico che sono saltato di testa perchè anche oggi(e non mi sono allenato,ero troppo svogliato e già qua mi girano)mi sono riempito,e mi riempo fino a quando non mi sento che scoppio,e mi sento una merda.non so ccosa farci,mi sento un coglione.

un conto è il dolcetto,un conto è dopo aver pranzato farsi 400 gr di gelato e latte e biscotti,x questo non ci sono di testa.

x carità stamatttina ero 70,3 kg ma non va bene lo stesso
          Last edited by iron89; 01-02-2010, 16:36:39.

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Continua ad andare tutto bene, speriamo che sia la volta buona. Purtroppo ho un brutto sentore, cioè so il perchè sto cosi bene ma il motivo me lo tengo per me, spero un giorno di essere smentito ma ho paura di no, ho tante sensazioni diverse da tutte le volte precedenti, segno che va tutto bene. Boh. Vedremo.
            Buona notte.
            ale?
            Last edited by iron89; 01-02-2010, 16:35:17.

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              pietro tu riusciresti ad uscire più grasso anche alla fine di un giro d'italia

SE MI METTO D'IMPEGNO SON CAZZI ACIDI PER TUTTI
              sigpic

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

SE MI METTO D'IMPEGNO SON CAZZI ACIDI PER TUTTI
                una volta facciamo una scianca a cibo. . .ci stai pietro?così ale poi mi fa fare 3 ore fuori soglia

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  una volta facciamo una scianca a cibo. . .ci stai pietro?così ale poi mi fa fare 3 ore fuori soglia

io solo dolci...............mi raccomando
                  sigpic

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

anche tu poi fai fuori soglia alla morte...

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

anche tu poi fai fuori soglia alla morte...
                      sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

dico che sono saltato di testa perchè anche oggi(e non mi sono allenato,ero troppo svogliato e già qua mi girano)mi sono riempito,e mi riempo fino a quando non mi sento che scoppio,e mi sento una merda.non so ccosa farci,mi sento un coglione.

un conto è il dolcetto,un conto è dopo aver pranzato farsi 400 gr di gelato e latte e biscotti,x questo non ci sono di testa.

x carità stamatttina ero 70,3 kg ma non va bene lo stesso
                        leggendo queste cose, sai cosa ti direi volentieri? che smetto di seguirti perchè non voglio essere complice di un disagio esistenziale.
                        Quindi o cambi approccio o tanti saluti.
                        Perchè oggi non ti sei allenato?
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

mi spiace leggerti cosi' iron................io che lotto sempre per non andare oltre gli 80.............e nei sogni ho i 70 kg che mai avro'........hai un'ottima forma fisica, quando ti ci metti pedali alla grande............ma forse questa facilità nell'ottenere e mantenere questa forma fisica,nonostante le giornate come oggi , ti porta a questi eccessi...........

Io darei il culo per avere uno come alex che mi segue....tu ce l'hai e lo stai buttando via...........
                          pensaci su bene ricchione

sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

avete ragione su tutto,probabilmente non mi merito di essere seguito.
                            in famiglia va sempre peggio,e questo mi fa saltare sempre troppo con la testa,e mi dispiace perchè ci sono giorni in cui mi lascio troppo andare.

si parla spesso di depressione e bè,l'ho vissuta ,e la vivo in famiglia e mi fa un male cane,a più riprese il problema torna a galla,il mio ruolo a volte non è più quello di figlio ma di non so neanche io cosa.

questo ha compromesso anche il mio anno scolastico dove ero già in una situazione di merda,ma probabilmente è il problema minore.
                            sto cercando di reagire,è difficile come sempre,solo che a volte butto nel cesso quello che ho di bello.

perdo sempre più amicizie,non vedo "amici"praticamente mai,se notate non parlo mai di serate o uscite perchè mi sono levato tutto x stare vicino a chi ne aveva/ha bisogno.

non sono scuse,ma è quello che provo,tristezza e un pò di delusione che sia sempre tutto così molto negativo,e spesso quando mi sento che esplodo non mi alleno perchè sono troppo giù di morale e poi mi sfogo sul cibo(cosa che detesto,non mi godo neanche quello che mangio è un discorso complicato).
                            spero almeno abbiate capito cosa voglio dire senza andare nei dettagli,non mi va.

mi dispiace x chi segue il diario e soprattutto x ale che mi segue e si sbatte x farmi andare come si vede,

questi sono anche i miotivi x cui dormo poco,spero di farcela sia ad essere d'aiuto in famiglia sia a pedalare come voglio per stare bene e sfogarmi.

x oggi,la voglia di allenarci c'era,perchè mi fa star bene,ma è un sentimento che neanche mi so spiegare,basta logorarvi.

notte.

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

forza e coraggio iron, sicuramente non stai vivendo una situazione facile su questo non ci piove ,leggendo il tuo ultimo post.......di amici ne avrai sicuramente tanti , apriti un attimo verso di loro, che se tu sei quello che soffre per dare una mano a chi ne ha bisogno, gli amici, quelli veri, saranno li a sostenere anche a te..........la bici è anche la tua valvola di sfogo, indipendentemente che tu vada piano forte ,nel suo piccolo anche lei contribuisce a farti stare meglio.

mi raccomando , datti forza anche nei momenti piu' bui ,e se vuoi far 4 chiacchere virtuali io ci sono....e sicuramente anche alex

sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

purtroppo sono di corsa e devo andare a lavorare, ci sarebbe da scrivere tanto. Io lo capisco benissimo, paradossalmente sembra la mia fotocopia, la situazione ovviamente. Anch'io feci terra bruciata intorno a me ma la colpa fu principalmente della bici,perchè mi assorbiva tutto il tempo e tutte le energie. Le serate e la bici non vanno d'accordo, o si fa l'una o si fanno le altre, però questo lo posso capire da dilettante, non da amatore. ne parliamo meglio quando avrò più tempo perchè è un argomento delicato, un filo sottile di equilibri. Come giustamente diceva pietro, la bici deve essere per te una valvola di sfogo, non un'ulteriore fonte di stress, riflettici luca, ma serenamente.
                                Ora ti saluto dicendoti che se ne hai voglia, senza impegno, oggi ci sarebbe l'allenamento di potenziamento in salita, con le SP. Inizia con 10' f lento + 10' medio + 10' veloce 105 rpm 10' def e poi 2 serie di 4 si SP, ok? però devi avere una voglia matta e la testa libera, al minimo dubbio se andare o meno NON andare, ok?
                                salutoni
                                alex
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X