domani devo essere tosto,in qualsiasi caso devo fare un bell'allenamento.
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
io
oggi 50' fondo lento con all'interno 10x1' forte (vabbè, diciamo meno piano) 1' piano. Bene, vado piano, mi diverto, fin che dura fa verdura.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooggi 50' fondo lento con all'interno 10x1' forte (vabbè, diciamo meno piano) 1' piano. Bene, vado piano, mi diverto, fin che dura fa verdura.
stasera crostata fatta in casa...troppa
Commenta
-
-
no zeru palestra.
solo corsa, per ora bene, speriamo di riuscire a non crollare di nuovo, ci credo poco ma per ora perduro, questa volta li do ancora meno importanza.
Bravo per la crostata, mangia figliuolo che necessiti di idrati di carbonio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
basta che fai quello che in quel momento ti fa stare bene...x il resto battersene un pò le balle fa solo che bene dopo come dicevi una vita sullo sport a certi livelli
la crostata però non è un alimento pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobasta che fai quello che in quel momento ti fa stare bene...x il resto battersene un pò le balle fa solo che bene dopo come dicevi una vita sullo sport a certi livelli
la crostata però non è un alimento pulito
in bici eh non capire maleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobasta che fai quello che in quel momento ti fa stare bene...x il resto battersene un pò le balle fa solo che bene dopo come dicevi una vita sullo sport a certi livelli
la crostata però non è un alimento pulitocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma non ti fare troppe seghe. Ti stai allenando tanto, sei zecco, anche se mangi un pò di crostata che vuoi che ti faccia. Suvvia luca, hai 20 anni!
Commenta
-
-
sono tornato ora,ma da lavoro purtroppo,ho dovuto coprire metà pomeriggio,farò un pò di pesetti,ma l'allenamento con i pesi ho deciso che non lo scriverò neanche più.
diciamo che nei giorni di riposo se ho voglia farò qualcosa.
ale se sei daccordo domani faccio il lavoro di oggi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robboso Visualizza Messaggiovi seguo. certo che ci date dentro eh
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono tornato ora,ma da lavoro purtroppo,ho dovuto coprire metà pomeriggio,farò un pò di pesetti,ma l'allenamento con i pesi ho deciso che non lo scriverò neanche più.
diciamo che nei giorni di riposo se ho voglia farò qualcosa.
ale se sei daccordo domani faccio il lavoro di oggi. . .
se il lungo lo fai sabato domani fai 2 ore agili 100 rpm con qualche allungo
io oggi ho fatto 10 km fondo lento con accelerata finale nell'ultimo km (in salita), buone sensazioni, soprattutto poi arrivo a fine giornata che sono un fiorellino. Vediamo quanto dura, per adesso pene cosi.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose il lungo lo fai domenica domani fai il lavoro di oggi e sabato 1h30 agile fondo lento 100 rpm
se il lungo lo fai sabato domani fai 2 ore agili 100 rpm con qualche allungo
io oggi ho fatto 10 km fondo lento con accelerata finale nell'ultimo km (in salita), buone sensazioni, soprattutto poi arrivo a fine giornata che sono un fiorellino. Vediamo quanto dura, per adesso pene cosi.
alex, sai dirmi qualcosa dell'acido lipoico piruvato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioalex, sai dirmi qualcosa dell'acido lipoico piruvato?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta