If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sofferto,già a lavoro il negozio è all'aperto,e con queste giornate anche se mi copro di brutto gelo,arrivo a casa con la testa che mi gira dal freddo,giuro partire è un trauma,pazienza.
ho patito troppo il vento nel medio e il freddo,oggi non c'era verso di scaldarmi,mi sentivo le gambe molle,forse ha fatto la sua parte anche ieri che avevo le stesse sensazioni,mi prende il freddo nelle ossa e non me lo levo più,quando arrivo a casa vorrei solo mettermi sotto le coperte,spero passi sta temperatura perchè così è infattibile e che *****.
mi sono ripreso nel post grazie a
120 pasta integrale+spolverata grana
200 pesce
conca di insalata
140 mais
6 wasa
2 evo
Domani fai 10' risc + 20' tutto duro 60 rpm + 2 serie partendo col 53x15 fino al max rapporto indurire ogni 2' rec 15' tra le due serie agilizzando.
2 serie da 5 scatti a tutta di 20" partendo da fermo con rapporti duri (53x14)
20' defatigante agilizzando a 110 rpm
[quote=alexguzz;5643948]
risc + medio 15' 105 rpm + subito una salita da fare a F veloce almeno 70-75 rpm dove ci fai due accelerate da seduto di 1'30" andando anche sopra soglia. Recupera almeno 8' tra la prima e la seconda però continuando sempre la salita
Scendi, recuperi 15' agilizzando, riprendi la salita e la fai tutta a fondo veloce/soglia, ultimi 300mt volata come se ci fosse l'arrivo. Scendi e recuperi 10/15' (i 15' di riposo comprendono lo scendere la salita, quindi piano più girella in pianura agile). Riprendi la salita per la terza volta e rifai il lavoro della prima
quote]
ho quotato gli allenamenti della settimana scorsa..mi hai detto di sfoltirli..aspetto indicazioni che poi finisce che sfoltisco troppo
nella giornata di domani togli 1 serie nelle progressioni e 1 serie di scatti
giovedi nella terza salita non ci fai il lavoro, la fai max fondo veloce 70 rpm.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
nella giornata di domani togli 1 serie nelle progressioni e 1 serie di scatti
giovedi nella terza salita non ci fai il lavoro, la fai max fondo veloce 70 rpm.
oggi no
ho corso ieri 8 km bene
domani 50' con 10x1' forte 1' piano
per ora incrocio le dita, tutto ok, speremo pene.
giov riposo
ven 40' + 10 allunghi
bravo per oggi.
fai a modo domani che sono allenamenti importanti.
poi ven riposo e sabato o domenica voglio un allenamento libero ma di gruppo per fare un pò di ritmo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
oggi no
ho corso ieri 8 km bene
domani 50' con 10x1' forte 1' piano
per ora incrocio le dita, tutto ok, speremo pene.
giov riposo
ven 40' + 10 allunghi
bravo per oggi.
fai a modo domani che sono allenamenti importanti.
poi ven riposo e sabato o domenica voglio un allenamento libero ma di gruppo per fare un pò di ritmo.
ma allora ti alleni?
voglio che posti i tuoi allenamenti e che ***** non fare finta di niente
domani ce la metterò tutta..sperem...x il lungo..andrò in riviera ma bisogna vedere chi trovo
si qualcosa sto facendo ma ancora poco di serio, piano piano, non voglio dargli molta importanza. Vedremo tra un pò solo che sto sempre sul chi va là, non ho voglia di tornare stanco come prima, come sento il minimo campanello di allarme stacco.
Ok luca, però nel we assolutamente voglio che tu faccia un'uscita di gruppo assecondando tutto quello che fa quel gruppo e poi raccontami le sensazioni.Informati a che ore si trovano e da dove partono, se non trovi niente appena trovi un gruppone con gente giusta (non di vecchi con le mascagni in ferro ) ti ci butti dentro.
capolavoro di GABRIELE81
Salve!
Mi hanno indirizzato a questa discussione per le mie domande, infatti leggendo già il primo post di questa discussione, mi ci ritrovo! Sonu un appassionato biker, soprattutto di MTB. Sono alto 1.87 e pesavo 80-81 kg ed andavo piuttosto bene. Ora ho iniziato, nel periodo invernale, con la solita palestra, solo che quest'anno ho usato anche integratori di creatina e proteine seguendo cmq, a mio parere, una giusta dieta. Il fatto è che ora peso 85-86kg, e non è massa grassa quella che ho preso, e proprio come ho già letto nel post di apertura, la mia frequenza cardiaca aumenta inspiegabilmente!
Sono abbastanza preoccupato perchè non so a cosa sia dovuto e quindi come rimediare. Lascio la palestra? Lascio gli integratori?
20' 53x12 controvento già si sente..però preferisco questo al medio..
1 serie con 2' a step da 53x15 fino al 12,qua è stata tosta,mi sonomesso controvento perchè farla a favore non avrebbe avuto troppo senso,gli ultimi 1/2' sono arrivato a soglia,partendo dal primo step al medio
5 partenze da fermo di cui 4 controvento con 53x14 e 1 a favore dove sono partito con il 53x12(in 20" i 55 all'ora)
sensazioni:sono svogliato,in questi 2 giorni,arrivo a casa e non ho lo stimolo x partire,mi viene come l'abbiocco,fame no,perchè ho alzato ulteriormente le kcal e arrivo al preallenamento con un 160/180 cho in corpo e quindi sto bene,ma non sono invogliato come la settimana scorsa,spero passi.mi sento le gambe un pò molle ma penso sia la testa.
ale ti chiedo,vit e è meglio assumerla nel post allenamentocon folina e gruppo b?
Salve!
Mi hanno indirizzato a questa discussione per le mie domande, infatti leggendo già il primo post di questa discussione, mi ci ritrovo! Sonu un appassionato biker, soprattutto di MTB. Sono alto 1.87 e pesavo 80-81 kg ed andavo piuttosto bene. Ora ho iniziato, nel periodo invernale, con la solita palestra, solo che quest'anno ho usato anche integratori di creatina e proteine seguendo cmq, a mio parere, una giusta dieta. Il fatto è che ora peso 85-86kg, e non è massa grassa quella che ho preso, e proprio come ho già letto nel post di apertura, la mia frequenza cardiaca aumenta inspiegabilmente!
Sono abbastanza preoccupato perchè non so a cosa sia dovuto e quindi come rimediare. Lascio la palestra? Lascio gli integratori?
ho letto i tuoi post,non posso darti una risposta,dipende cosa vuoi fare se agonismo(amatoriale o non),le risposte che ti ha dato aleguzz nei tuoi post sono tutte azzeccate,senza sapere obiettivi e cosa fai non mi sento di darti consigli. .
Salve!
questo però è un diario dove si parla del "proprietario" del diario, dei suoi allenamenti e delle sue sensazioni, per chiedere info sui propri problemi ci sono altri "ambienti" del forum. Cmq, ti ripeto quello che ti ho e che ti hanno già detto e cioè che body building e ciclismo non vanno daccordo, per lo meno se ne vuoi fare seriamente 1 dei 2, se li vuoi fare cosi, tanto per fare, invece si. Devi scegliere cosa vuoi fare, come ti ripeto l'unica cosa che puoi fare è associare agli allenamenti in MTB, un pò di potenziamento in palestra che ti può risultare utile per la forza degli arti inferiori e nei momenti dove conta anche avere una discreta muscolazione nella parte superiore.
capolavoro di GABRIELE81
20' 53x12 controvento già si sente..però preferisco questo al medio..
1 serie con 2' a step da 53x15 fino al 12,qua è stata tosta,mi sonomesso controvento perchè farla a favore non avrebbe avuto troppo senso,gli ultimi 1/2' sono arrivato a soglia,partendo dal primo step al medio
5 partenze da fermo di cui 4 controvento con 53x14 e 1 a favore dove sono partito con il 53x12(in 20" i 55 all'ora)
sensazioni:sono svogliato,in questi 2 giorni,arrivo a casa e non ho lo stimolo x partire,mi viene come l'abbiocco,fame no,perchè ho alzato ulteriormente le kcal e arrivo al preallenamento con un 160/180 cho in corpo e quindi sto bene,ma non sono invogliato come la settimana scorsa,spero passi.mi sento le gambe un pò molle ma penso sia la testa.
ale ti chiedo,vit e è meglio assumerla nel post allenamentocon folina e gruppo b?
ottimo allenamento, viste anche le sensazioni. Capita di avere giornate no e di essere un pò svogliati, per questo ti consiglio una bella uscita di gruppo per darti stimoli e divertirti. Poi se un giorno non hai proprio voglia meglio non andare che farlo controvoglia.
Per quanto riguarda l'ultima domanda non entro nel merito, non mi interessa, sono dettagli che non cambiano niente, fanno solo dannare la testa!!!!!!
Domani ti voglio tosto e poi venerdi riposo.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta