diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

se domani non hai tempo va bene anche 50' rulli defatig. poi riparti da martedi.
    ottimo per oggi!!!!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      se domani non hai tempo va bene anche 50' rulli defatig. poi riparti da martedi.
      ottimo per oggi!!!!
      grazie amico..me la sono cavata!
      se domani non vado,martedì riparto con le accelerazioni o le salite potenza di questo martedì?

cmq spero 2 orette di inserirle..mi organizzo..mi sento come se avessi preso un impegno non so,perchè in fin dei conti mi piace e mi diverto,come oggi stanchezza ma,è stato piacevole comunque,sarà stato quel fuori soglia in salita dell'altro giorno che mi ha ucciso/stimolato
      alla fine cosa ***** mi metto a pensare alla palestra,è stata una fase,bella x me,ora però ho deciso di provare qua e voglio vedere come va,almeno facciamola bene.
      Last edited by iron89; 24-01-2010, 18:54:03.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

si ma una volta a settimana ce la puoi mettere, es domani o venerdi. Se domani non pedali martedi riprendi con le SP, le accelerazioni te le avevo messe poichè la scorsa settimana eri uscito poco per via della pioggia.
        Però voglio vedere come vai in gara, prima del 7 febbraio voglio che tu debutti per vedere a che punto siamo. Non ci sarà allenamento che ti possa dare il ritmo gara.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

hai perfettamente ragione,prima però cambio bici.
          e l'altro problema è trovare corse qua da me,non credo le facciano ora..

udace genova/savona/imperia non trovo niente..dovrò spostarmi in toscana...ma volevo esordire qua...poi te l'ho detto che la società corre molto in toscana..ma almeno la partenza volevo farla qua..
          Last edited by iron89; 24-01-2010, 22:11:30.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

c'è anche uisp! possibile che non ci sia nemmeno una corsa? E poi cmq sarzana o carrara non sono lontane da te, dai, o no?
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

c'è anche uisp! possibile che non ci sia nemmeno una corsa? E poi cmq sarzana o carrara non sono lontane da te, dai, o no?
              ma se mi tesserano udace posso correre uisp?sono davvero poco informato,x le gare in toscana mi aggrego con la squadra quando iniziano..sto cercando..

ale ma il mess di sopra non l'ho capito..lunedì evenerdì ho riposo?

cmq se puoi aiutarmi a trovare ste corse..cronometro/scalate e circuiti vanno bene tutti direi,a parte i circuiti da 1 km da ripetere mille volte esco di testa..

io ho cercato,c'è qualcosa su imperia..ma sono corse di 3/4 giorni con il lavoro mica riesco..

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

vai secco, pedala pedala
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  ma se mi tesserano udace posso correre uisp?sono davvero poco informato,x le gare in toscana mi aggrego con la squadra quando iniziano..sto cercando..

ale ma il mess di sopra non l'ho capito..lunedì evenerdì ho riposo?

cmq se puoi aiutarmi a trovare ste corse..cronometro/scalate e circuiti vanno bene tutti direi,a parte i circuiti da 1 km da ripetere mille volte esco di testa..

io ho cercato,c'è qualcosa su imperia..ma sono corse di 3/4 giorni con il lavoro mica riesco..
                  si puoi correre lo stesso.
                  Luca ora ti devo anche trovare le corse? poi vengo li e pedalo io?
                  Dai su! Ce ne sono a bizzeffe di gare, vai sul sito /forum della baldo e chiedi.
                  Oggi fai leggero, venerdi fai riposo.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

sono andato proprio sul sito,ma in liguria non trovo niente,ho visto solo la granfondo di camogli il 28 febbraio.sono andato su "gare in circuito amatoriali" ma nada,nelle zone da me i calendari non sono aggiornati.

nel sito udace savona(per esempio)è ancora in ristrutturazione,udace genova sono rimaste alla crono della guardia(che hanno rimandato).

oggi mi sento un pò uno straccio fisicamente,è da metà mattina che sto abbastanza male,ho molto freddo.lavoro dove non c'è riscaladamento e credo mi sia rimasto il pappone sullo stomaco,ho pranzato alle 15e30 perchè prima non riuscivo a mangiare,ora sto meglio,

cerco uisp ciclismo,su bcd forum o come ghezz si scrive io non trovo nulla a febbraio

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

si puoi correre lo stesso.
                      Luca ora ti devo anche trovare le corse? poi vengo li e pedalo io?
                      Dai su! Ce ne sono a bizzeffe di gare, vai sul sito /forum della baldo e chiedi.
                      Oggi fai leggero, venerdi fai riposo.

lo dicevo perchè non trovo una mazza,non è che non voglio cercare.in liguria non trovo niente di niente,
                      o sono monco
                      o non c'è niente di sto periodo

uisp ligure manco esiste
                      Last edited by iron89; 25-01-2010, 18:12:49.

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

e allora aspetta o vieni in toscana
                        oggi riposo?
                        domani se riesci fai le SP
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

si oggi riposo.
                          domani sp
                          se non trovo niente qua vediamo,se la squadra inizia a correre in toscana inizio pure io,tanto bisogna fare la gamba.chissà come va,mi sento moolto fuori forma confronto a prima..arriverà..

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

se non provi non lo potrai mai sapere. Una cosa sono gli allenamenti, altro è la gara. Ora riposa e domani fai un bell'allenamento. Fine settimana ti preparo il piano per febbraio/marzo
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

ok...stasera cena da atleta...e poi ho finito le seppie con i piselli

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

mi raccomando oggi fai bene, poi domani e giovedi togli qualcosa rispetto a la scorsa settimana in modo da scaricare un pò cosi dalla settimana prossima si comincia a caricare.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X