hai corso?
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
[quote=alexguzz;564722 A me interessa solo allenamento e sensazioni ad esso legate.
quote]
le sensazioni però spesso derivano anche da quello che si mangia...x quello se posso chiedo...ma all'incirca ci siamo..
Commenta
-
-
si ho corso 30' bella sensazione piano piano.
la barretta mi è piaciuta, i bcaa no.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
li devi prendere prima e dopo. Durante solo per allenamenti oltre i 120km.
ho visto la rep ti ringrazio.
Piuttosto, ma il mio collega filippo lo hai più sentito?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioli devi prendere prima e dopo. Durante solo per allenamenti oltre i 120km.
ho visto la rep ti ringrazio.
Piuttosto, ma il mio collega filippo lo hai più sentito?
Commenta
-
-
va pene.
oggi fai un pò di pesi se hai voglia.
poi dimmi quando fai distanza.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiova pene.
oggi fai un pò di pesi se hai voglia.
poi dimmi quando fai distanza.
Commenta
-
-
-
allora se riesci domani fai 1h30 agile
domenica un bel lungo che ti dirò come fare.
Poi settimana prossima la ripeti uguale a questa.
Poi luca mi spiace ma non riuscirò più a seguirti giornalmente quindi ti scriverò una tabella mensile poi ovviamente ci sentiremo qui per eventuali problematiche ok?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioallora se riesci domani fai 1h30 agile
domenica un bel lungo che ti dirò come fare.
Poi settimana prossima la ripeti uguale a questa.
Poi luca mi spiace ma non riuscirò più a seguirti giornalmente quindi ti scriverò una tabella mensile poi ovviamente ci sentiremo qui per eventuali problematiche ok?
ma è giustissimo..scriverò comunque gli allenamenti e le sensazioni,e grazie ancora di seguirmi,non smetterò mai di dirlo.
ok x la prox sett..questa mi è piaciuta parecchio..ripeterla mi carica troppo
aspetto info x domenica..se domani devo andare in serata x la vespa mi faceva piacere fare il lungo domani visto che esco alle 12,il problema è che in entrambi i casi i 140 km saranno tutti in solitaria,caricherò x bene l'mp3
bon..aspetto info x il lungo..se passi di qua spara pure che se lo faccio domani è meglio così domenica se riesco riposo un pò di più
se vado avanti con il ritmo 6 gg bici e 1 pesi è troppo?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn saluto iron...noto con piacere che gli allenamenti procedono alla grande!!
Un saluto e buon week end!
grazie x essere passato,te come stai?
Commenta
-
-
oggi giorno di riposo..
p.piana 5x5(ho fatto l'ultima 6 rep con 62kilo) rest 2'
rematore 5x5(fatto a ***** e cane ultima 60 kg) 1'45
curl bil+flessioni 3 serie,rest tra gli ex 40"
good morning 3x 10/12
addome a caso,sovraccarico e non
faccio ridere..ma me ne frego..sono hp-10/11..e sarà perchè sono magro ma a fine allenamento sembravo enorme,come dice alecuzz..vene ovunque e soprattutto addome granitico
oggi che non ho fatto un ***** ho mangiato 350 carbo
che dici ale mi faranno male nei giorni di riposo così tanti cho?poi ingrasso
dai facendo un allenamentino ogni dieci giorni da poco..sono fin forte
però è stato divertente
Commenta
-
-
bene ora che hai fatto il cazzaro
Nei 140 km devi riassumere un pò tutti i lavori:
2x20' medio 105 rpm
1x4x2' SFR 40 rpm
7' medio + 5' veloce + 2' soglia + 1' fuori soglia pianura 105 RPM
2 salite fatte al veloce, da seduto, minimo 70 rpm con accelerata ultimi 200mt
5 mini volate da 200mt puntando un cartello
20-30' tutto duro 50-60 rpm
divertiti.
Nell'altro giorno basta 1h-1h30 fondo lungo agile 100 rpm pianura.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta