diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

certo che va bene, mangia quello che ti va.
    domani si mette la testa in su:
    risc + medio 15' 105 rpm + subito una salita da fare a F veloce almeno 70-75 rpm dove ci fai due accelerate da seduto di 1'30" andando anche sopra soglia. Recupera almeno 8' tra la prima e la seconda però continuando sempre la salita
    Scendi, recuperi 15' agilizzando, riprendi la salita e la fai tutta a fondo veloce/soglia, ultimi 300mt volata come se ci fosse l'arrivo. Scendi e recuperi 10/15' (i 15' di riposo comprendono lo scendere la salita, quindi piano più girella in pianura agile). Riprendi la salita per la terza volta e rifai il lavoro della prima, ok?
    Domani è duro amico, ma ora si comincia a fare sul serio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

spettacolo..ma di salita..la più vicina è a 20 km da casa mia...è quella di 6 km del test...faccio quella e la faccio tutta?domani è dura si..

altrimenti ne ho una a 15 km da casa da una altra parte che però è più dura di media credo sia sul 7/8%...

dicaaaaaa

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

MASSICCIO IRON
        sigpic

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          MASSICCIO IRON
          x quello che mangionon so più cosa sia scendere sotto i 400 cho
          se leggesse wallace...secco...che si riempe di amidi.

sono brutto,domani è il momento della verità

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

mangia mangia tesoro.
            scegli te sarebbe meglio la salita del test però 20km non sono pochi, all'andata tra risc e medio ce la fai però poi al ritorno hai 20km, fai quella a 15 km.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

domani correrò 30' piano piano
              siete dei froci maledetti che ittio vi maledica!
              notte
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                domani correrò 30' piano piano
                siete dei froci maledetti che ittio vi maledica!
                notte
                ma va ora mi fotto.
                faccio le cose x bene e che *****..VOGLIO andare forte. . . se pò?.domani salita del test,non si discute...il medio attaccato al lavoro in salita?

6 km veloce con tre sparate
                6 km vel/soglia finale volata
                6 km vedi prima..

però chiariscimi il punto in neretto...

x te amico mio beddu froceddù sono contento

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  ma va ora mi fotto.
                  faccio le cose x bene e che *****..VOGLIO andare forte. . . se pò?.domani salita del test,non si discute...il medio attaccato al lavoro in salita?

6 km veloce con 2 sparate
                  6 km vel/soglia finale volata
                  6 km vedi prima..

però chiariscimi il punto in neretto...

x te amico mio beddu froceddù sono contento
                  si frocierrimo, appena finisci il medio attacchi la salita, situazione che ritroverai in gara no?

leggi la correzione, sono 2 sparate
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

si frocierrimo, appena finisci il medio attacchi la salita, situazione che ritroverai in gara no?

leggi la correzione, sono 2 sparate
                    pensavo a 2 e ho scritto tre...sono più ricchione del solito...

domani è tosta...tre salite

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

le volevi le salite?!
                      e poi scegliti un giorno tra sab e dom per fare 140km!!! Sei fottuto amico mio, pietro incombe e sta per deflorarti il deretano.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

le volevi le salite?!
                        e poi scegliti un giorno tra sab e dom per fare 140km!!! Sei fottuto amico mio, pietro incombe e sta per deflorarti il deretano.

ti sto a ruota iron.......se rallenti ti fotto
                        sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

amici frocerrimi ho menato..ogni tanto mi guardavo dietro

veniamo al dunque..75 km..
                          sti cazzi parte tutto malissimo ovviamente..straordinario a lavoro..arrivo a casa alle 14e15..avrei voluto magna..ma se mettevo sotto ai denti qualcosa mi si apriva la voragine mi conosco..

quindi caffè integratori e via.poco prima del medio però mi sono mangiato una barretta..oggi ero un pò fiacco(gamba vuota almeno credo)..l'ultimo spuntino con 75 pane e bresaola l'avevo fatto 3 ore prima..

1 salita:zio can',non venivo su male al veloce..mi sono piaciuto abbastanza.e le due sparate erano toste..fatte coincidere con i pezzi più duri della salita..e giù
                          2 salita:***** son partito e ho detto..è merda..già la "bici"pesa 10,5..mi sembrava di trainare un carretto..ma dopo 2 minuti bum..venivo su bene..mi sono motivato..non mi sono piantato.e andavo su come si deve considerando tutto...il finale...i 300 mt...***** da cuore in gola..una sensazione bellissima..era 2 anni che non sentivo il cuore andare su a morire(più o meno)ottimo...vicino allo sbocco mi sono preso i bcaa e giù
                          3 salita:bè..se vi dico che l'ho fatta forte..direi cazzate,x la verità ero agile..non imballato..ma il cuore saliva poco(perchè andavo piano)..e le due sparate non erano esplosive x niente..ma se lo fossero state voleva dire che prima non avevo fatto un ghezz

ritorno ottimo..molti tratti a 120 rpm e + infatti muscolarmente ora sto bene..
                          ma nella seconda salita posso dirvi che le gambe bruciavano davvero di brutto..

se faccio un bilancio su tutto ci sta..mettiamoci un pò tutto..soprattutto la seconda ho spinto..quindi direi che ci sta..

a casa x reintegrare insalata leggera..ho finito di magnare alle 18e10
                          200 fiocchi latte
                          150 mais
                          125 fagioli
                          insalatona
                          cipolle
                          2 evo
                          8 wasa
                          75 pane integrale
                          1 arancia

visto che x le otto devo rimangiare si accettano consigli su cosa magnà..

pensavo una 70ina di amidi+1 frutto+2/3 evo+150 pollo..dimmi guzz

entro 2 sett bici nuova!è deciso

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

le volevi le salite?!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

bravo luca, ottimo davvero
                              sicuramente avrai già mangiato e non mi interessa cosa, non ho voglia di controllarti questi aspetti lo sai. A me interessa solo allenamento e sensazioni ad esso legate.
                              Domani riposo, poi sab o dom 140km, l'altro giorno 1h30' agile piano.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

bravo luca, ottimo davvero
                                sicuramente avrai già mangiato e non mi interessa cosa, non ho voglia di controllarti questi aspetti lo sai. A me interessa solo allenamento e sensazioni ad esso legate.
                                Domani riposo, poi sab o dom 140km, l'altro giorno 1h30' agile piano.
                                perfetto,a tuo parere se domani faccio pesi non mi succede nulla di che?non vorrei esagerare ma in fin dei conti credo sia una **** mentale...un pò di pesetti non credo facciano male..?

ti dico dell'alimentazione xkè voglio capire cosa è meglio in generale(anche se alla fine lo so)

80 pane integrale
                                150 pollo
                                2,5 evo
                                broccoli a pioggia con sugo pom
                                2 pere
                                1 quadr fondente

non ho fame..sto bene.al max un dolcetto.vediamo domani quanto peso..

l'hai vista male l'opzione barretta during?
                                Last edited by iron89; 21-01-2010, 22:32:13.

Commenta

Working...
                                X