diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

stasera oltre al solito cibo pulito....una fetta di torta di mele,un lindor,e un altro dolcetto lindt...bene così...

aspetto info x l'allenamento...

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

se seguissi l'istinto ti direi che smetto di seguirti e puoi arrivare a capire il perchè
      ma sono buono e ti dico che domani fai 2 ore di fondo lungo dove ogni 10' fai un'accelerazione di 200mt da seduto, mantendendo il medesimo rapporto, alla max freq di pedalata che riesci a raggiungere. Alla fine devi essere bello stanco, è cazzuto come all.to.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        se seguissi l'istinto ti direi che smetto di seguirti e puoi arrivare a capire il perchè
        ma sono buono e ti dico che domani fai 2 ore di fondo lungo dove ogni 10' fai un'accelerazione di 200mt da seduto, mantendendo il medesimo rapporto, alla max freq di pedalata che riesci a raggiungere. Alla fine devi essere bello stanco, è cazzuto come all.to.
        ale,oggi non ci siamo beccati,non sapevo che allenamento fare assolutamente non ne avevo idea.

ho letto che mi hai scritto:spero che tu ti sia allenato e stop...quindi quando ha smesso di piovere sono andato,ho sbagliato di brutto?

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

cos'è tutta quella integrazione? ma pensi realmente che ti serva? non pensi che un domani potrebbe crearti dei problemi?
          ora mi scrivi due pagine per spiegarmi a che ti servono: 800 UI di vit E, 6 gr di taurina, 2gr di vit C senza parlare poi dell'ALA ch ne abbiamo già parlato. Voglio vedere se riesci realmente a spiegarmi il motivo di questi dosaggi. Poi ti lamenti che hai sempre fame!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

domani fai l'allenamento che ti ho suggerito che è importante. Alcuni tratti stai anche al medio, diciamo che su 2 ore 40-50' è meglio se stai al medio. Ah, scontato ma sempre 100 rpm.
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

cos'è tutta quella integrazione? ma pensi realmente che ti serva? non pensi che un domani potrebbe crearti dei problemi?
              ora mi scrivi due pagine per spiegarmi a che ti servono: 800 UI di vit E, 6 gr di taurina, 2gr di vit C senza parlare poi dell'ALA ch ne abbiamo già parlato. Voglio vedere se riesci realmente a spiegarmi il motivo di questi dosaggi. Poi ti lamenti che hai sempre fame!!
              hai ragione.vit e era perchè mi è avanzata e scada,ma sarà meglio che rimango a una
              vit c 1,5/2 grammi non mi sembravano ecessivi
              taurina sono un coglione
              ala pure,ma volevo sfruttare l'azione antiossidante,ma x quello bastano 200 mg,quindi sono un coglione 2

ho editato,e edito anche in quello che assumo ovviam.
              mi sono lasciato un pò prendere dalle cose,comunque se proprio vuoi saperlo...gli aumenti li avrei fatti da domani che staccavo l'acl..quindi x lo meno non ho fatto cazzate,le ho solo scritte dai
              Last edited by iron89; 17-01-2010, 23:11:44.

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

mi ha un pò stroncato questo tuo messaggio ma hai ragione..quando facevo pale mi ero fissato con sti integratori,e ora volevo spingermi un pò di più con vitamine e antiox,ma gli eccessi,poi di queste cose fanno ridere e fanno più male che bene.mi spiace.

x domani ricevuto,eseguo...sti cazzi se non è fondo lungo ma è metà medio è tosto si..
                mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del giretto che ho fatto oggi se ha senso x lo meno...

e notte va che magari recupero

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

si, mi è piaciuta l'opzione che hai scelto, bravo. Un allenamento tipo può essere risc 10' + 20' medio 100 rpm + 10' def. A questo punto ci aggiungi o una salita con delle progressioni, o delle SFR, o alcuni scatti, o un pezzo tutto duro, etc...
                  ci sentiamo cosi mi fai sapere come va.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

eccoci..oggi 2 ore..ogni 10' accelleraz x max cadenza sui 200 mt..
                    ottimo...ti senti sfatto ma bene...ho fatto parecchio medio..
                    dopo 40' circa ho preso la frequenza rpm e avevo 120 pedalate,quando ho iniziato ad andare in bici ho iniziato da subito ad andare agilissimo,sottto le 100 rpm è davvero molto ma molto difficile scendere x me,proprio perchè c'ero abituato..quindi davvero bene oggi.

in più oltre a sentirsi sfatti si sta bene perchè comunque andando molto agile e non oltre i 160 battiti negli strappi,si scioglie parechio,queste sono le sensazioni che fanno piacere..

ale,ho una voglia matta di fare dei bei lavori x la salita..

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

aggiungo...dopo 500 mt da casa mia devo fare un km circa di discesa..in quel tratto avevo 40 battiti...buahahaha
                      al mattino credo di essere bassino...

o ho recuperato o sto morendo

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

no no recuperi bene, sono contento per te.
                        domani:
                        solito risc + medio a 105 rpm poi dopo il def
                        2x4x2' SP (sono le salite potenza, si fanno a 60 rpm max FC veloce) rec 2' tra le rip e 10' tra le serie. Quando rientri a casa fai 10 accelerazioni col 39 mani basse a 120 rpm per sciogliere.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

no no recuperi bene, sono contento per te.
                          domani:
                          solito risc + medio a 105 rpm poi dopo il def
                          2x4x2' SP (sono le salite potenza, si fanno a 60 rpm max FC veloce) rec 2' tra le rip e 10' tra le serie. Quando rientri a casa fai 10 accelerazioni col 39 mani basse a 120 rpm per sciogliere.
                          perfetto..mi gusta..
                          medio quanto?
                          e poi..salita potenza sempre seduto?
                          grazie ale...te cosa combini more

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

sera finocchietti
                            sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              perfetto..mi gusta..
                              medio quanto?
                              e poi..salita potenza sempre seduto?
                              grazie ale...te cosa combini more
                              15-20 di medio
                              sempre seduto però mi raccomando rimettici la sella
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                sera finocchietti
                                buondi gay
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...