diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    no *****.
    eugenio bani?

bo, non ho letto...........al giro dovrebbe correre mi pare.....ma era già a fine intervista..........penso domani ci sia la puntata sul tubo
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      bo, non ho letto...........al giro dovrebbe correre mi pare.....ma era già a fine intervista..........penso domani ci sia la puntata sul tubo
      devo vederla....

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        devo vederla....
        solite cose che sai già iron

lui ha detto che al rientro vincerà comunque senza aiuti
        sigpic

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

solite cose che sai già iron

lui ha detto che al rientro vincerà comunque senza aiuti
          infatti...è proprio quello che mi fa ridere/piangere
          che mondo del *****

è quello che dicevo io...si commenta da solo,ne parlavo poche pagine fa,è recente

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

ma io non riuscirei neanche a farmi vedere dai miei conoscenti.

avevo scritto un papiro ma non aveva senso,ho cancellato tutto.

penso a tornare ai miei livelli,a tornare in forma e andare forte,queste cose non mi competono e stop,inutile parlarne.

posso dirti che con questo ci correvo,e bè,molto spesso anche i suoi amichetti mi vedevano il sedere,questo da una parte mi da fastidio,dall'altra mi da forza.a domani vallonato al medio

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

se comincio a scrivere si arriva a pagina 86. Ma mi è venuto a noia. Io dico solo che in 17 anni ci ciclismo mai NESSUNO mi è venuto a proporre doping. Sono convinto che nessuno si prenda la responsabilità di dopare un corridore a sua insaputa, poi ovvio tutto è possibile ma la vedo difficile. Credo molto di più che il ragazzetto abbia fatto il furbo, sia stato beccato e ora vuol fare il fenomeno facendosi proteggere ma ha sbagliato persona, vabbè è tutto un discorso di marketing, visibilità, sponsor, ripeto mi ci vorrebbero pagine ma alla fine capace poi mi becco anche una denuncia, lassamo perdere.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

bona alexxia bonaaaaaaaa
                  sigpic

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Io l'interevista l'ho vista....passi per e pastiglie,che alla fine se ti fidi e ti dicono che sono vitamine ok,secondo me ci può anche stare...ma le iniezioni....dai come fai a pensare anche in buona fede che non ci sia dentro nulla...lui diceva che le iniezioni gliele facevano in ritiro e gli dicevano che era un ricostituente.....io la metto nel mio caso,è come se il mio allenatore viene da me e mi da delle pastiglie dicendo,prendile sono vitamine e ok,mi fido...ma poi viene e mi dice, vieni a casa mia che ti faccio delle iniezioni di ricostituente...dai non esiste...
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

peso stamane 71,1
                      mi sono svegliato e pioviginava...fiducioso ho fatto una bella colazione...ma anche quando ero a lavoro continuava...e ora viene giù forte...quindi...
                      spinning nada perchè non mi va di andare in palestra mi prende male..
                      sono abbastanza su x fare i rulli con un pò di medio,e se alex mi da il via libera ci mettiamo un pò di rapportone...altrimenti corsa a piedi...qualcosa faccio cmq...ma ora pranzo

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        se comincio a scrivere si arriva a pagina 86. Ma mi è venuto a noia. Io dico solo che in 17 anni ci ciclismo mai NESSUNO mi è venuto a proporre doping. Sono convinto che nessuno si prenda la responsabilità di dopare un corridore a sua insaputa, poi ovvio tutto è possibile ma la vedo difficile. Credo molto di più che il ragazzetto abbia fatto il furbo, sia stato beccato e ora vuol fare il fenomeno facendosi proteggere ma ha sbagliato persona, vabbè è tutto un discorso di marketing, visibilità, sponsor, ripeto mi ci vorrebbero pagine ma alla fine capace poi mi becco anche una denuncia, lassamo perdere.
                        ale..se non puoi qua...almeno x mail...so che non serva a un *****,ma a me personalmente fa piacere sentirti anche in questo non solo nei miei allenamenti,anche se qua non si può.

bona alexxia bonaaaaaaaa

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                        Io l'interevista l'ho vista....passi per e pastiglie,che alla fine se ti fidi e ti dicono che sono vitamine ok,secondo me ci può anche stare...ma le iniezioni....dai come fai a pensare anche in buona fede che non ci sia dentro nulla...lui diceva che le iniezioni gliele facevano in ritiro e gli dicevano che era un ricostituente.....io la metto nel mio caso,è come se il mio allenatore viene da me e mi da delle pastiglie dicendo,prendile sono vitamine e ok,mi fido...ma poi viene e mi dice, vieni a casa mia che ti faccio delle iniezioni di ricostituente...dai non esiste...
                        ma non ha senso sto ragazzo,è un 1990?ci correvo.
                        quello che ha detto alex è più che giusto.

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

buone notizie....domani....soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tra poco rulleggio...o corro
                          Last edited by iron89; 14-01-2010, 19:23:18.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                            e io credo al fatto che gli facevano le iniezioni e che erano zuccheri, vitamine e disintossicanti. Non credo che mettessero dentro altro, troppo rischioso e per cosa poi?
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

io sono sotto divorzio raga...........

ho iniziato con lo skin nutrabolics e i peti nauseabondi hanno iniziato a sfiatare dal mio bel pandorino
                              sigpic

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

40' rulli con 2x5' medio.
                                sentivo le gambe un pò appesantite,ma dopo il primo medio ho fatto frullare le gambe davvero molto,ora sto meglio di prima.

Commenta

Working...
                                X