Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
allora ok fai il più che puoi
sta piovendo? qui è nero come la pececapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioallora ok fai il più che puoi
sta piovendo? qui è nero come la pece
ora mi metto la fascia cardio e mi faccio preparare 400 gr di patate bollite...tiro fuori dal frezzer 150 di pane...e quando torno a seconda di quello che fò magno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma sei proprio un culattone!
o da quando prima di fa il cardio e poi i pesi?
X IRON Ma sei uscito?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma sei proprio un culattone!
o da quando prima di fa il cardio e poi i pesi?
X IRON Ma sei uscito?
ora magno...during 2 barre... e il gianduiotto
te la faccio breve,3 ore e 30 da solo,ho ripiegato nell'entroterra,facendo gire che sarebbero estivi x evitare la pioggia...un freddo del *****,neve sui bordi(quello era esaltante),bagnato ovunque..ma ho fatto tutti i lavori
x i dettegli dopo...ma direi belle sensazioni visto che è 2 giorni che sono un pò stanco,ho di nuovo dormito poco
meglio che niente...ah....durante la mia assenza da me è diluviato...buahahahahah che si fottano tutti
Commenta
-
-
sei stato davvero bravo
questa si che si chiama passione, davvero ottimo!
Domani se non piove 1h30 con 20' di medio a 105 rpm + 1 salitella agilecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosei stato davvero bravo
questa si che si chiama passione, davvero ottimo!
Domani se non piove 1h30 con 20' di medio a 105 rpm + 1 salitella agile
ho patito abbastanza le 3x2' di fughe..soprattutto la seconda falsopiano a salire...ma la prima ho un attimo guardato la velocità e stavo sopra i 50,credo che se avessi il verme solitari non spingerei così
oggi i battiti salivano poco=stanchezza...ma ripeto ci sta...
ti scrivo quello che ho mangiato(so che mi odi ma voglio sapere cosa ne pensi,a costo di ricevere insulti)
colazione
8 wasa con poca marmallata
50 gr bresaola
1 pera
1mela
2 yogurt magri
1 quadr fondente
4 nocciole
during 2 barrette=200 kcal+il gianduiotto
100 pane integrale
300 patate bollite
un botto di verdure che saranno state berbabbbbietole e c'ho messo sopra il sugo di nonna
2 evo
1 pera
200 pollo
te piace?
ps gli allunghi in salita da fermo li ho fatti con il 39 ale..
Commenta
-
-
va bene tutto secondo me. Certo mangi tanto però è vero che consumi molto, specie con questo freddo quindi va bene, tieni d'occhio il peso che non aumenti.
Domani cerca di uscire, ovvio se non piove.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiova bene tutto secondo me. Certo mangi tanto però è vero che consumi molto, specie con questo freddo quindi va bene, tieni d'occhio il peso che non aumenti.
Domani cerca di uscire, ovvio se non piove.
x domani ok..
Commenta
-
-
ma infatti ti dico che hai fatto bene! Continua cosi non cambiare niente
Mi sai dire i tuoi range di battiti cardiaci? Tipo medio soglia?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma infatti ti dico che hai fatto bene! Continua cosi non cambiare niente
Mi sai dire i tuoi range di battiti cardiaci? Tipo medio soglia?
credo il medio sia intorno ai 150/160 battiti e la soglia sui 170/175...
a riposo dovrei essere sui 35 in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon so se ho fame perchè brucio come un dannato o bo...non avevo così fame prima,mi hanno fatto venire sta fissa del verme dio caro,dai non è possibile,non vedo l'ora sia cena,ma che *****
Se tu avessi la tenia non faresti 100km in bici, ti sentiresti vuoto, saresti anemico, avresti vomito e diarrea, ma di quelle di sola acqua!
E' normale che tu abbia fame zio cane, con tutto quello che bruci! Ora a cena mangia parecchio, anche un pezzo di crostata volendo!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta