diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    buongiorno
    niente rullo
    o esci o niente
    vedi te, ovvio che se esci ormani è tardi per fare il lungo, fai almeno 2 lavori che ti ho indicato in tabella
    ma che tardi...se esco....si possono fare,4/5 ore

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

allora ok fai il più che puoi
      sta piovendo? qui è nero come la pece
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

allora ok fai il più che puoi
        sta piovendo? qui è nero come la pece
        è nero tipo diluvio...ma ora ho presi acl e okg...caffè in dosi mie

ora mi metto la fascia cardio e mi faccio preparare 400 gr di patate bollite...tiro fuori dal frezzer 150 di pane...e quando torno a seconda di quello che fò magno

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

giorno recchie.............per me oggi allenamento secondo le piu' rigide regole del BB

tappeto 50 minuti schizzando dai 16 km/h in piano ai 6 km/h con pendenza 24...........

successivamente 30 minuti di full body

che fico che sono
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ma sei proprio un culattone!
            o da quando prima di fa il cardio e poi i pesi?

X IRON Ma sei uscito?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

ma sei proprio un culattone!
              o da quando prima di fa il cardio e poi i pesi?

X IRON Ma sei uscito?

ora magno...during 2 barre... e il gianduiotto
              te la faccio breve,3 ore e 30 da solo,ho ripiegato nell'entroterra,facendo gire che sarebbero estivi x evitare la pioggia...un freddo del *****,neve sui bordi(quello era esaltante),bagnato ovunque..ma ho fatto tutti i lavori

x i dettegli dopo...ma direi belle sensazioni visto che è 2 giorni che sono un pò stanco,ho di nuovo dormito poco

meglio che niente...ah....durante la mia assenza da me è diluviato...buahahahahah che si fottano tutti

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

sei stato davvero bravo
                questa si che si chiama passione, davvero ottimo!
                Domani se non piove 1h30 con 20' di medio a 105 rpm + 1 salitella agile
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

sei stato davvero bravo
                  questa si che si chiama passione, davvero ottimo!
                  Domani se non piove 1h30 con 20' di medio a 105 rpm + 1 salitella agile
                  oggi dopo 5 km a un certo punto ho iniziato a sorridere...sapevo che avrei fatto tutti i lavori,bo,mi faceva piacere essere in bici nonostante tutto.

ho patito abbastanza le 3x2' di fughe..soprattutto la seconda falsopiano a salire...ma la prima ho un attimo guardato la velocità e stavo sopra i 50,credo che se avessi il verme solitari non spingerei così

oggi i battiti salivano poco=stanchezza...ma ripeto ci sta...

ti scrivo quello che ho mangiato(so che mi odi ma voglio sapere cosa ne pensi,a costo di ricevere insulti)
                  colazione
                  8 wasa con poca marmallata
                  50 gr bresaola
                  1 pera
                  1mela
                  2 yogurt magri
                  1 quadr fondente
                  4 nocciole

during 2 barrette=200 kcal+il gianduiotto

100 pane integrale
                  300 patate bollite
                  un botto di verdure che saranno state berbabbbbietole e c'ho messo sopra il sugo di nonna
                  2 evo
                  1 pera
                  200 pollo

te piace?

ps gli allunghi in salita da fermo li ho fatti con il 39 ale..

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

va bene tutto secondo me. Certo mangi tanto però è vero che consumi molto, specie con questo freddo quindi va bene, tieni d'occhio il peso che non aumenti.
                    Domani cerca di uscire, ovvio se non piove.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

va bene tutto secondo me. Certo mangi tanto però è vero che consumi molto, specie con questo freddo quindi va bene, tieni d'occhio il peso che non aumenti.
                      Domani cerca di uscire, ovvio se non piove.
                      oggi ho mangiato più tranquillo perchè questa mattina post pisciata ero 70,5 e quindi mi sono un pò preoccupato,

x domani ok..

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

ma infatti ti dico che hai fatto bene! Continua cosi non cambiare niente
                        Mi sai dire i tuoi range di battiti cardiaci? Tipo medio soglia?
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ma infatti ti dico che hai fatto bene! Continua cosi non cambiare niente
                          Mi sai dire i tuoi range di battiti cardiaci? Tipo medio soglia?
                          ale però è normale che con una colazione così io mi sia sentito vuoto?assolutamente non sazio?ora con il pasto post sto meglio,ma mangerei ancora,ho davvero il dubbio ci sia qualcosa che non va,non capisco.

credo il medio sia intorno ai 150/160 battiti e la soglia sui 170/175...
                          a riposo dovrei essere sui 35 in questo periodo

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

non so se ho fame perchè brucio come un dannato o bo...non avevo così fame prima,mi hanno fatto venire sta fissa del verme dio caro,dai non è possibile,non vedo l'ora sia cena,ma che *****

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

magna secco magna , almeno te che puoi...........
                              sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                non so se ho fame perchè brucio come un dannato o bo...non avevo così fame prima,mi hanno fatto venire sta fissa del verme dio caro,dai non è possibile,non vedo l'ora sia cena,ma che *****
                                Ma ***** ittio!!!!
                                Se tu avessi la tenia non faresti 100km in bici, ti sentiresti vuoto, saresti anemico, avresti vomito e diarrea, ma di quelle di sola acqua!
                                E' normale che tu abbia fame zio cane, con tutto quello che bruci! Ora a cena mangia parecchio, anche un pezzo di crostata volendo!
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X