Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
oggi sono deluso.non mi giravano le gambe già dal medio,li avevo i battiti altissimi,e sentivo le gambe che non avevano recuperato,forse mi hanno un pò stroncato questi 2 giorni.
dopo la prova in salita invece i battiti faticavano un sacco a salire.
ora visto che mi vergogno clamorosamente di come ho fatto sta ***** di "salita"..
mi sono addirittura piantato a metà,nonostante non spingessi a tutta,ma mi sentivo stanco,ma non devo trovare scuse come la mia bici che pesa 10,5 chili.
ti chiedo ale.
ora che è gennaio
una salita di 6 km con pendenza media 5/6% a soglia,non a tutta,in quanto ***** dovrei farla?Last edited by iron89; 07-01-2010, 18:59:37.
Commenta
-
-
altra cosa che mi fà girare il ***** è che durante la seconda serie delle"fughe" andavo sopra i 50 all'ora e mi sembrava di andare a spasso.
ma dio caro cos'è prima di provare una salita x bene devo scaldarmi di +?non capisco.ho fatto i 15 di medio..10 def e poi la salita
affanno pazzesco,mal di gambe assurdo,ma fanculo.
vediamo cosa mi dici sul tempo che dovrei fare,a me sembrava di essere uno di quei vecchietti ma ******* eva.
Commenta
-
-
allora, calma.
Secondo me il fatto che non andavi all'inizio non è stanchezza, altrimenti non saresti andato neanche dopo nelle ripetute. Secondo me eri ingolfato, poi ti sei sgolfato e infatti andavi bene.
Non ti demoralizzare per una giornata un pò storta, stai andando bene, poi insomma è brutto tempo, ci sono state le feste, non sei concentrato al massimo, siamo solo all'inizio, non ti preoccupare più di tanto.
Per quanto riguarda la salita, è difficile dichiarare un tempo, ci sono troppe variabili, diciamo che un tempo decente può essere tra i 14 e i 16 minuti, quanto ci hai messo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
perfetto.
io c'ho un 13 e 37 su una salita del genere, però ero in forma (da amatore intendo).
Quindi diciamo che ci siamo, scrivit questo tempo e tra un pò la riprovi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperfetto.
io c'ho un 13 e 37 su una salita del genere, però ero in forma (da amatore intendo).
Quindi diciamo che ci siamo, scrivit questo tempo e tra un pò la riprovi.
ale ero fermo,si sono all'inizio e ho ripreso dopo 2 anni di stop..
e la mia bici pesa 10,5Last edited by iron89; 07-01-2010, 20:15:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola tua come era di preciso di lunghezza e pendenza?
ale ero fermo,si sono all'inizio e ho ripreso dopo 2 anni di stop..
e la mia bici pesa 10,5
Ma infatti ti ho detto che va bene, mica che fai schifo!
Domani riposo però sabato o domenica voglio 130 km.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
dopo la personale delusione della salita di ieri..mi apettavo di +,ma x una serie di fattori ho fatto una salita un pò mediocre..ci metto tutto..l'essere ingolfato,la bici,e poi bè..io la proverei dopo un giorno di scarico,vabè
oggi..a digiuno..pesi
mi sono divertito,davvero..
panca piana
croci a 45
military
rematore
curl bil
ci voleva,x staccare un pò..mi piacerebbe migliorare nella panca ma so che non è molto compatibile con la bici...buona giornata gente
Commenta
-
-
ok allora domani 1h30' piano piano, a girata, senza impegno, max un pò di vallonato
domenica 130 km che ti dico come fare.
scappo sono a cena fuori.
oggi ho riassaggiato i pesi anch'io troppo divertenti
holacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiook allora domani 1h30' piano piano, a girata, senza impegno, max un pò di vallonato
domenica 130 km che ti dico come fare.
scappo sono a cena fuori.
oggi ho riassaggiato i pesi anch'io troppo divertenti
hola
peccato ora danno pioggia fino a martedì compreso,prenderò quello che viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobella ale
peccato ora danno pioggia fino a martedì compreso,prenderò quello che viene
l'importante è che non lo prendi in gulo
per la cronaca il 31 fanno un raduno w.o. a milano.........io penso di farci una capatina da spettatore, se venite battete un colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'importante è che non lo prendi in gulo
per la cronaca il 31 fanno un raduno w.o. a milano.........io penso di farci una capatina da spettatore, se venite battete un colpo
no ma sto wo...che ghezz dici...sono un ciclista zibibbo tu sei pazzo oltre che finocchierrimo temo
Commenta
-
Commenta