If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1.81 81 kg e tanti sorrisi.
Ora non ridevo più
buona notte luca
domani guarda di uscire, sennò rulli. Adesso tocca a te, io sono qui a supportarti.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
cmq te stavi davvero bene, eri portato. Ma adesso c'è la bici e ti sento convinto e forte e sono contento.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
cmq te stavi davvero bene, non eri portato. Ma adesso c'è la bici e ti sento convinto e forte e sono contento.
ho editato,
perchè non voglio saltare di testa cambiando idea.
io voglio vincere in bici,non in perignagna sul palco(respect)stare bene fisicamente è un altro conto.
AGGIORNAMENTO INTEGRAZIONE acl:0,5+1 okg:2 gr pre gluta:3 post + 3 pre bed bcaa:a seconda dei lavori max 10 grammi vit c:assunzioni da 0,5 grammi x 3 vit e:400 ui benexol:1 post folina 1 post magnesio:450 mg pre bed melatonina:5 mg(da domani spero) nac:500 mg taurina:2+2 o3:3gr cq10:100 mg cee:solo allenamenti + di forza 3 gr pre
AGGIORNAMENTO INTEGRAZIONE acl:non la stacco,se il coch la vede bene vorrei tenerla alla lunghissima,un surplus diciamo,aspetto notizie x l'assunzione,ora 0,5+1 okg:2 gr pre gluta:3 post + 3 pre bed bcaa:a seconda dei lavori max 10 grammi vit c:assunzioni da 0,5 grammi x 3/4 vit e:400 ui benexol:1 post magnesio:450 mg pre bed melatonina:5 mg(da domani spero) nac:500 mg o3:4 gr cla:5 gr ala:400mg pre colaz+400 post all cee:solo allenamenti + di forza 3 gr pre
pareri?soprattutto vorrei sapere se secondo voi l'acl necessita lo stacco come gli altri integratori(es su tutti creatina)
per come la vedo io:
Alc: ok 1 gr pre all.to (insieme all'okg) e a colazione nei gg di riposo
vit C: max 1,5 divisa in 3 assunzioni
vit E: max 300
cla e ala inutili
o3 max 2,5 max 3
al benexol post aggiungi folina cps
con queste correzioni la vedo una signora integrazione.
capolavoro di GABRIELE81
ho editato l'integrazione,faccio come dici tu.la vit e la ho solo da 400 ui...non da 300..
ok così?
oggi piove,dicono fino a venerdì compreso,pazienza.
è la settimana di scarico?e che scarico sia...sui rulli?pazienza,musica a palla e pedalare,venerdì se regge faccio un 3 orette..
oggi e domani sui rulli simulo l'allenamento da te scritto,anche con la soglia?
poi x venerdì sab dom aspetto notizie..
taurina 1gr pre, 1 gr post e 1gr a colazza nei gg di rip e poi sei ok cosi non usare altro sennò mi imminchio ahahahaha
ok luca, ma oggi piove da te? qui a livorno no però c'è un vento che non si sta in piedi.
Fai i rulli a sensazione cercando di simulare gli allenamenti che ti avevo detto, tanto è scarico e poi se piove non ci puoi fare molto.
capolavoro di GABRIELE81
taurina 1gr pre, 1 gr post e 1gr a colazza nei gg di rip e poi sei ok cosi non usare altro sennò mi imminchio ahahahaha
ok luca, ma oggi piove da te? qui a livorno no però c'è un vento che non si sta in piedi.
Fai i rulli a sensazione cercando di simulare gli allenamenti che ti avevo detto, tanto è scarico e poi se piove non ci puoi fare molto.
si,sono "contento"che sia la settimana di scarico..anche perchè facendo i rulli non mi alleno in pausa pranzo eheh
Iron l'ALC va staccata ogni ciclo di almeno 2\3 sett
hai ragione...però penso che se alterni periodi a 1/2 grammi non necessiti di stacco..se fai i dosaggi a 5/10 grammi(da forum)poi DEVI staccare perchè riduci la tua produzione...temo...
Curiosità, per quanto la tieni questa integrazioine?
vita natural durante
allora..
melatonina penso 2/3 mesi(mi sveglio sulle 4 volte a notte voglio vederne i benefici) magnesio 1/2 mesi(ho pagato il mag2,ma ora ho quello in caps che non ho pagato) okg ne ho 170 grammi circa.. cq10 ne ho x 4 mesi circa vit e non la pago vit c non la pago benexol e folina(costano poc,una compressa al di posso permettermela,staccherò quando lo dira ale) acl non la pago(la stacco se lo reputeà necessario ale) gluta non la pago omega 3...ne ho ne ho
ho la fortuna di lavorare con un signore di circa 65 anni,che sa della mia passione verso l'integrazione e lo sport,abbiamo un rapporto di amicizia oltre che di lavoro..sa del mio passato e delle mie "scelte",e sostiene il fatto che con l'integrazione si vada lontano,senza esagerazioni e senza porcate)ho sconti allucinanti,addirittura molte cose me le regala,x farmele provare,sa che le uso solo x me,quindi..davvero è una persona molto importante nella mia vita,e oltretutto posso permettermi una certa integrazione tutto l'anno,ho solo pagato okg e cq10,ma prezzi ridicoli davvero,x questo posso permettermi il benexol sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta