diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    colazione e pre nanna nei giorni di riposo
    post wo e pre nanna nei giorni di wo.
    La gluta si prende cosi.
    alex volevo repparti ma non posso.la tua scelta è molto azzeccata,un figlio è il dono più grande della vita,ti rispetto ancor di + x questo motivo.

posso dirti che sulla stanchezza cronica,***** hai ragione,ciclismo,corsa,ti devastano nel senso che se fatte con un certo ritmo e dedizione(e sia io che te da quel che ho capito siamo del tutto o niente)davvero come energie sei praticamente sotto terra x il resto,quasi"svogliato",io ho un "conto in sospeso"e non mi importa di compromettere qualcosa,èil mio cuore,il mio star bene che me lo richiede.

il bbuilding lo scarterei perchè da quel che ho visto sulla mia pelle(sempre x il discorso del tutto o niente nostro,forse siamo stupidi lo so)non sarai stanco cronico,ma davvero diventi molto,molto fissato su tutto,io avevo fin paura di catabolizzare facendo 20 minuti di corsa a 130 battiti.

un allenamento strutturato in 2/3 sedute di pesi senza pretese di diventare enorme,sfondandosi di integratori,è la cosa + saggia,e hai sempre la possibilità di farti la tua corsa mattutina(che magari sarà una volta a settimana)che essendo solo una non vedrai l'ora di farla,o un uscita in bici.

è difficile,ripeto,soprattutto x "noi",gente che se non si trova i valori bassi non è soddisfatta è mooolto difficile,MA NON IMPOSSIBILE.
    soprattutto se rifletti in termini di salute cosa avrai,un fisico in forma e armonioso,visto il metabolismo che hai,poi a parte ora che giustamente sei un pò uscito dagli schemi(approvo al massimo),non sei uno che mangia male,quindi davvero vivi sereno.

prima o poi ti mancherà,sicuramente,ma è giusto così,altrimenti non sarebbero passioni,bravo alex.grande amico.

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

ma voi polase ne usate?? io quando d'estate corro solamente devo prenderne almeno una compressa a pasto, altrimenti non rampo piu' fuori...........
      sigpic

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

rulli
        10 risc+25 medio+5 def+10 rapportone+5 def=55 minuti totali

ora aspetto notizie su come potermi muovere visto il tempo di merda ale

x pietro

prendi 200 kcal solo dai bcaa

io dai caffè,tra decaff e normali...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          ma voi polase ne usate?? io quando d'estate corro solamente devo prenderne almeno una compressa a pasto, altrimenti non rampo piu' fuori...........
          ma ora vado di magnesio e stop...potassio/polase magari d'estate...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            meglio il magnosol, più leggero del polase ma altrettanto efficace.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

meglio il magnosol, più leggero del polase ma altrettanto efficace.
              mai provato...come dosaggio è buono?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                alex volevo repparti ma non posso.la tua scelta è molto azzeccata,un figlio è il dono più grande della vita,ti rispetto ancor di + x questo motivo.

posso dirti che sulla stanchezza cronica,***** hai ragione,ciclismo,corsa,ti devastano nel senso che se fatte con un certo ritmo e dedizione(e sia io che te da quel che ho capito siamo del tutto o niente)davvero come energie sei praticamente sotto terra x il resto,quasi"svogliato",io ho un "conto in sospeso"e non mi importa di compromettere qualcosa,èil mio cuore,il mio star bene che me lo richiede.

il bbuilding lo scarterei perchè da quel che ho visto sulla mia pelle(sempre x il discorso del tutto o niente nostro,forse siamo stupidi lo so)non sarai stanco cronico,ma davvero diventi molto,molto fissato su tutto,io avevo fin paura di catabolizzare facendo 20 minuti di corsa a 130 battiti.

un allenamento strutturato in 2/3 sedute di pesi senza pretese di diventare enorme,sfondandosi di integratori,è la cosa + saggia,e hai sempre la possibilità di farti la tua corsa mattutina(che magari sarà una volta a settimana)che essendo solo una non vedrai l'ora di farla,o un uscita in bici.

è difficile,ripeto,soprattutto x "noi",gente che se non si trova i valori bassi non è soddisfatta è mooolto difficile,MA NON IMPOSSIBILE.
                soprattutto se rifletti in termini di salute cosa avrai,un fisico in forma e armonioso,visto il metabolismo che hai,poi a parte ora che giustamente sei un pò uscito dagli schemi(approvo al massimo),non sei uno che mangia male,quindi davvero vivi sereno.

prima o poi ti mancherà,sicuramente,ma è giusto così,altrimenti non sarebbero passioni,bravo alex.grande amico.
                tutto vero quello che dici. Minchia hai 20anni ma ne hai di testa, complimenti, avercela avuta io questa testa a 20anni, ero un'emerito coglione. La palestra forte l'ho già provata nel 2007, minchia però che sensazioni, troppo belle, mi sentivo onnipotente, stavo bene, sempre in forma, mai fame, allegrissimo, uno dei periodi più belli della mia vita, però il rovescio della medaglia l'ho già descritto e ora non potrei più gestirlo.

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                rulli
                10 risc+25 medio+5 def+10 rapportone+5 def=55 minuti totali

ora aspetto notizie su come potermi muovere visto il tempo di merda ale

ok per questo allenamento.
                Adesso luca si prende quello che viene in questi giorni.
                Cerca di rispettare più che puoi la tabella che ti ho dato, cmq è la settimana di scarico, il meteo non possiamo cambiarlo, era una cosa che quando correvo mi faceva sclerare.
                Domani se non piove vai, sennò vai a correre a piedi.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

correre a piedi

mi rovino la gamba davvero...

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ma va! per una volta, però se hai paura lascia perdere. Domani se piove cerca di simulare l'allenamento che faresti in strada sul rullo, ovvio dimezzando le distanze.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

aver avuto"la testa" non è servito a molto,purtroppo.

la cosa che rimpiango della pale...che quest'estate,uscendo con amici,anche lesbie x intenderci..bè bagno notturno che dire..
                      ho avuto chiamiamoli"complimenti" da una lesbia,è stato bello davvero...

avevo mangiato pizza e gelato quella sera...dopo essermi allenato(dorso),ero gonfio da morire.

ora non posso guardarmi allo specchio davvero
                      la cosa "bella" di questo periodo è che domenica sera con un ora di sonno alle spalle...prima di cena mi sono misurato i battiti....erano 36
                      prò ora faccio schifo amici..

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

ma va! per una volta, però se hai paura lascia perdere. Domani se piove cerca di simulare l'allenamento che faresti in strada sul rullo, ovvio dimezzando le distanze.
                        ok...sarà fatto...
                        è che la corsa(se fai ciclismo e vuoi spingere)imballa...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

e soprattutto se il giorno dopo hai la gara o devi fare il lungo col ***** che vai a fare il bagno di notte.
                          Quante rinunce zio cane.....Lasciamo perde amico, sennò va a finire che ti faccio smette anche te e invece quest'anno devi vince 10 corse!
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

File Allegati
                            Last edited by iron89; 22-12-2009, 22:28:48.

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

e soprattutto se il giorno dopo hai la gara o devi fare il lungo col ***** che vai a fare il bagno di notte.
                              Quante rinunce zio cane.....Lasciamo perde amico, sennò va a finire che ti faccio smette anche te e invece quest'anno devi vince 10 corse!
                              lo so *****..però ero uscito di testa,mi sfondavo a pollo,gluta,bcaa,arginina.
                              però ***** che invidia tutti.
                              ora mi danno un pò del coglione.
                              ma voglio staccare tutti in salita porc.

quando vedo le foto sto male...quando a settembre ero tornato 72 chili ho detto mollo tutto e vado a pompare *****
                              Last edited by iron89; 22-12-2009, 22:30:02.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X