diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

perfetto.
    x la coca non la bevo la rossa
    domani parto a st.vuoto come domenica scorsa credo..così ho + tempo..e poi..mi piace
    mi mangio una barretta come dicevi dopo40/60 minuti.
    x le corse hai perfettamente ragione..poi le corse con salita vengono + in là...punto a quelle

buona sserata anche a te ale

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

non scherzo per la coca rossa, durante l'allenamento puoi benissimo assumere gli zuccheri semplici presenti nella coca rossa che mixati alla caffeina ti danno una spinta in più!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        non scherzo per la coca rossa, durante l'allenamento puoi benissimo assumere gli zuccheri semplici presenti nella coca rossa che mixati alla caffeina ti danno una spinta in più!
        eh hai ragione...coca rossa non la bevo da 4 anni..mi sono sbloccato quest'estate con la zero..era 2 anni che non bevevo gasato

domani mattina niente allenamento a digiuno..vado a prendere un parente in zona piacenza in macchina...sveglia puntata alle 7e40,meno male che è festa...

dormirò poco...già sono abbastanza nervoso la notte,pazienza,a letto prima domani sera..la gamba sta bene...vene presenti,anche nel basso addome...eh,ma chissenè frega..

dovrei essere a casa x le 2..uscirò in bici..
        unica pecca mi vorranno ingozzare di panettone,attaccano le feste...meno male che con la bici il problema è minimo,ma non si esagera comunque,bisogna avere criterio dai...

notte belli..pensavo...quando mi leverò 3 chili di zavorra dalla bici?volo zio can.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

dai ok, non ti stressare troppo
          fammi sapere
          ciao
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

che schifo
            devo mettere a posto qualcosa.non credo la melatonina mi aiuti veramente(anche se devo ancora inserirla)
            questa notte tra pensieri ho chiuso occhio x le 6 e mezza circa,già.alle 7e40 mi suona la sveglia.4 ore di viaggio totali
            ho fatto colazione x le otto
            alle 11 ho mangiato una mela.
            sono arrivato a casa alle 2 e mezza
            non stavo in piedi,fame,sonno,altro che bici,x fortuna dopo un lauto pranzo sto bene..non so se andrò a dormire oggi pomeriggio x fare una pisa o aspettare stasera.non so perchè la bici ora mi chiama vorrei fare una pisa e poi fare un pò di rulli,forse sono matto.
            comunque devo risolvere sta cosa,non posso non dormire,meno male che mangio molto,qyello mi salva...ma stanotte è stata la ciliegina.
            sono troppo agitato soprattutto di notte.
            buona domenica gente

ps
            ho visto il percorso della crono del 15 agosto bobbio-coli,7 km salita.è mia

aggiungo che di gambe sto da dio.almeno quello.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              che schifo
              devo mettere a posto qualcosa.non credo la melatonina mi aiuti veramente(anche se devo ancora inserirla)
              questa notte tra pensieri ho chiuso occhio x le 6 e mezza circa,già.alle 7e40 mi suona la sveglia.4 ore di viaggio totali
              ho fatto colazione x le otto
              alle 11 ho mangiato una mela.
              sono arrivato a casa alle 2 e mezza
              non stavo in piedi,fame,sonno,altro che bici,x fortuna dopo un lauto pranzo sto bene..non so se andrò a dormire oggi pomeriggio x fare una pisa o aspettare stasera.non so perchè la bici ora mi chiama vorrei fare una pisa e poi fare un pò di rulli,forse sono matto.
              comunque devo risolvere sta cosa,non posso non dormire,meno male che mangio molto,qyello mi salva...ma stanotte è stata la ciliegina.
              sono troppo agitato soprattutto di notte.
              buona domenica gente

ps
              ho visto il percorso della crono del 15 agosto bobbio-coli,7 km salita.è mia

aggiungo che di gambe sto da dio.almeno quello.

quindi oggi riposo?
              se riesci allora 2 orette falle domani.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

quindi oggi riposo?
                se riesci allora 2 orette falle domani.
                non lo so...ora sto meglio...ma ho finito il pranzo un ora fa neanche se parto ora torno con il buio...domani sono impossibilitato.
                piuttosto piazzo dei rulli oggi se mi dici come

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

no, lascia perdere.
                  oggi riposo
                  domani rulli
                  martedi bici
                  niente problemi, niente ansie, oggi riposo
                  hai avuto una nottataccia, sei già stressato, inutile unire stress a stress, non fare un ***** oggi mi raccomando! Siamo già belli avanti, ok?
                  piuttosto cerca di risolvere questa situazione, non ho la minima idea di cosa tu abbia ma tutto si risolve e poi pensa che questi problemi ti distraggono dalla bici e non va bene, quindi cerca di non farti abbattere, cerca di non somatizzare e la bici deve essere una valvola di sfogo, non una ulteriore fonte di stress.
                  allora fai come ti ho detto che poi martedi ti preparo la nuova settimana
                  riesci a fare dietro macchina?
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

ok ale.purtroppo è così.la bici l'ho detto ieri che mi sta salvando...proprio x quello ero disposto a fare i rulli,so che mi scarico.cmq ok sto fermo,se riesco dormo un poco.

x il dietro motori purtroppo niente
                    ma come fai a dire che sono avanti dopo sole tre sett?

ps
                    ale ma l'acl lo vedi un integratore che necessita di essere staccato o no?certo dipende dai dosaggi..però un surplus di un grammo va sempre bene diciamo?
                    Last edited by iron89; 20-12-2009, 17:11:01.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

oggi riposa e stacca, quando dico che siamo avanti dico che ti sei riuscito ad allenare tanto e il meteo non ti ha fermato.
                      non importa per il DM si fa anche senza.
                      non entro in merito ne di alimentazione ne di integrazione, mi interessa solo azzeccare sugli allenamenti
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Tabella settimana prossima

lunedi: rulli 40'-50' tranquilli con dei tratti al medio, inserendo accelerazioni col 39 ad alte rpm
                        martedi: risc + 10' Fmedio 100rpm + 10'def + 3x2' soglia 105 rpm rec. 2' tra le rip + 10' def, poi vai su una salita e fai questo lavoro: 2' SFR 40 rpm e riscendi, 2' SFR 40 rpm e riscendi 2' SP (salite potenza, ti puoi anche alzare) a 60 rpm. Ripeti il tutto per 3 volte rec 10' tra le serie. Def fino a casa
                        mercoledi: risc + 60km pianura cosi divisi: 3x17km f medio 105 rpm + 3km soglia 105rpm
                        giovedi: risc + 10' fmedio 100 rpm. Poi vai su una salita, ogni 3' fai un'accelerazione di 200mt fino in cima alla salita, poi la scendi, rec altri 20', torni sulla salita e, con partenza da fermo e con rapporti medio-duri (53x15-17) fai 2 serie da 5 allunghi di 20" rec 40" tra gli allunghi e 10' tra le due serie. Def fino a casa
                        ven riposo
                        poi sab e dom vediamo
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

complimenti iron leggo ma scrivo poco ma tanti complimenti

sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

oggi riposa e stacca, quando dico che siamo avanti dico che ti sei riuscito ad allenare tanto e il meteo non ti ha fermato.
                            non importa per il DM si fa anche senza.
                            non entro in merito ne di alimentazione ne di integrazione, mi interessa solo azzeccare sugli allenamenti
                            ale x l'alimentazione e integrazione capisco che non ne vuoi entrare in merito...ma mi sei stato davvero utile fino ad ora...mi sto alimentando diciamo in maniera corretta e sto correggendo l'integrazione,grazie ai tuoi consigli..mi sarebbero davvero utili delle dritte.
                            esempio. vitamine b le prendevo pre allenamento,ora le ho messe post,okg uso il tuo dosaggio e mi trovo bene,il megapasto post allenamento l'ho fatto grazie a te,sto prendendo molto spunto da quello che dici..perchè ho proprio il riscontro positivo sulla mia pelle,x quello ti chiedo aiuto.

ho staccato l'acl comunque,x tre settimane,l'ho usata già prima di aprire il diario,così scarico un pò,però davvero se te li chiedo..vuol dire che mi trovo bene con quello che dici tu...

x l'allenamento perfetto...unica cosa io natale e santostefano devo andare in bici...piuttosto a natale faccio fondo...davvero poi con quelle mangiate ci sta bene l'uscita in bici...quando correvo a natale andavo sulla guardia.

a parte questo davvero 25 e 26 si va in bici

oggi nel pomeriggio rulli

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              complimenti iron leggo ma scrivo poco ma tanti complimenti

grazie pietro.
                              mi trovo la pappa pronta,io eseguo

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

a breve misurerò la bf...