If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alex so che mi odi
mi hanno rimandato l'impegno di domani...non si sa a quando
ieri forza
oggi home gym(poi scrivo l'allenamento ce famo 2 risate)
domani lascio riposo x fare i 3 giorni di fuoco come dicevi o ci piazzo qualcosa in bici?
no, a questo punto rispetta la tabella originale.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
domani e giovedi sono due allenamento tosti e duri se non li hai mai fatti, mi raccomando concentrato!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ieri homegym allenamento identico.(non scrivo tutto non mi va..)
oggi 2 ore e 30
ho eseguito,già il medio mi ha maciullato la gamba..tutto controvento..forse già li sono salito di + con i battiti leggermente...la prima salita l'ho portata a termine...è stata dura...al veloce con finale a tutta...ho sofferto..era 2 anni che non spingevo così.
sono sceso e l'ho rifatta con il lavoro delle progressioni...bè li di gamba ne avevo molto poca.ho finito il lavoro,x quello sono contento,non mi sento brillante ma è 3 settimane che vado in bici non posso andare come quando ero in forma 2 anni fa
al ritorno grandine,pioggia.mi sono un pò incazzato..la salita che porta a casa mia...sono 1 km e mezzo circa di cui 800 mt con pendenze anche sul 11/12%...mi sono infilato dietro un autobus..x divertirmi un pò...
la gente che ti guarda così,però ci voleva..la cosa che mi ha fregato tra la prima e la seconda salita è il fatto che è tutto un falsopiano,non ho sciolto niente,a salire vento contro a bomba,a scendere se non pedalavi andavi a 35 all'ora
ho finito ora di magna--
80 gr polenta(spettacolo ho visto i valori mi piace moltissimo)
con 2 cucchiai pomodoro fatto in casa
3 cucchiaini grana
1 evo
insalata con 50 gr mais+1 evo
150 pollo
6 wasa
una pera e una mela x un totale di 6 etti di frutta
consumo oggi 2150 kcal.
dolente nota:mi si è rotto un raggio,ruota piegata(praticamente sotto casa al ritorno)quindi x ora uso una ruota con il 12 invece che l'11
ottimo iron, scusa se non ho risp prima ma ieri ho avuto una giornata di fuoco. Oggi prova a vedere come stai, se ti senti stanco non esagerare, ok?
capolavoro di GABRIELE81
l'unica cosa patisco di brutto il freddo...ai tempi con 10 kg di meno non soffrivo così...non so...magari sono più magro?
spero...
no fa freddo!
oggi come è andata?
capolavoro di GABRIELE81
eccolo
accellerazioni tutte controvento,ma mi sono piaciute abbastanza..
le tre serie da 5' con il 53...le ho sentite...le prime due controvento..falsopiano leggero a salire...
la prima è stata conclusa molto bene...alla seconda è stata dura,la terza ringraziando il cielo vento a favore...
un freddo *****
sensazioni:non credevo di recuperare così bene da ieri...che mi sono fatto un buon mazzo...quindi direi bene come bilancio positivo sicuramente..
ora arriva un momento un pò intenso,devo riprendere a studiare x l'ultimo anno(maturità)dopo che x 2/3 mesi ho avuto una situazione non facile,che persiste ma non posso buttare via l'ultimo anno.nel frattempo al mattino lavoro sempre.la bici rimane.5 allenamenti me li faccio sicuri,piuttosto levo quell'ora settimanale di pale,vedremo.
purtroppo dormo male,vista la situazione...se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa...x ora pre nanna uso mag2+3 gr gluta,ma riposo male,avrei bisogno di un sonno + ristoratore..se qualcuno ha provato zma,melatonina o simili accetto consigli.
so che con gli integratori non risolvo i miei pensieri/ansie.ma mi sveglio sulle 5 volte a notte,sono un pò tiratino in faccia.
eccolo
accellerazioni tutte controvento,ma mi sono piaciute abbastanza..
le tre serie da 5' con il 53...le ho sentite...le prime due controvento..falsopiano leggero a salire...
la prima è stata conclusa molto bene...alla seconda è stata dura,la terza ringraziando il cielo vento a favore...
un freddo *****
sensazioni:non credevo di recuperare così bene da ieri...che mi sono fatto un buon mazzo...quindi direi bene come bilancio positivo sicuramente..
ora arriva un momento un pò intenso,devo riprendere a studiare x l'ultimo anno(maturità)dopo che x 2/3 mesi ho avuto una situazione non facile,che persiste ma non posso buttare via l'ultimo anno.nel frattempo al mattino lavoro sempre.la bici rimane.5 allenamenti me li faccio sicuri,piuttosto levo quell'ora settimanale di pale,vedremo.
purtroppo dormo male,vista la situazione...se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa...x ora pre nanna uso mag2+3 gr gluta,ma riposo male,avrei bisogno di un sonno + ristoratore..se qualcuno ha provato zma,melatonina o simili accetto consigli.
so che con gli integratori non risolvo i miei pensieri/ansie.ma mi sveglio sulle 5 volte a notte,sono un pò tiratino in faccia.
togli la glutammina e metti la melatonina e aggiungi un bicchiere di latte scremato caldo, credimi, fa miracoli.
mangia di più, la mattina prova la colazione che ti ho suggerito qualche pagina fa, la fanno molti pro.
capolavoro di GABRIELE81
togli la glutammina e metti la melatonina e aggiungi un bicchiere di latte scremato caldo, credimi, fa miracoli.
mangia di più, la mattina prova la colazione che ti ho suggerito qualche pagina fa, la fanno molti pro.
ma perchè dovrei mangiarmi tutto quel malloppo?benefici sulla salute?ah io provo provo
x la melatonona ok..la prendo...
forse domani pomeriggio nevica...anche sabato e domenica(così dicono)...mi conviene fare il + possibile domani in solitaria?
hai detto che ti vedi troppo magro. Se però non avverti cali di energia continua come fai. No, domani fai leggero, non puoi caricare anche domani, se sabato e domenica poi è brutta pazienza.
capolavoro di GABRIELE81
hai detto che ti vedi troppo magro. Se però non avverti cali di energia continua come fai. No, domani fai leggero, non puoi caricare anche domani, se sabato e domenica poi è brutta pazienza.
nooooooo mi vedo "tirato"...visto il poco sonno....il peso è stabile...tranquillo...so che se calo ora...e calo dopo durante la stagione sarei troppo poco...non sono grasso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta