diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

eccomi...stasera sgarro contenuto
    1 teglia di pizza e 30/40 grammi cioccolata...ora una coca 0...sono contento......ho sgarrato con dignità...

ale ovvio che scherzavo...è che la salita mi è sempre piaciuta quindi non mi vedo proprio un commesso...e poi ad hp-10 sei tutto tranne che commesso...quello è grosso...

domani partirò + sul tardi...non beccherò un cane ma mi faccio lo stesso 4 ore da solo....chissenè...tanto vado a fare fondo....

e ale...so che la ferita del ciclismo fa male...a me fa malissimo...ma per favore....pagina o diario intero che sia...se non ti fa male scrivi pure che a me fa piacere...mi sento capito

notte belli

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      eccomi...stasera sgarro contenuto
      1 teglia di pizza e 30/40 grammi cioccolata...ora una coca 0...sono contento......ho sgarrato con dignità...

ale ovvio che scherzavo...è che la salita mi è sempre piaciuta quindi non mi vedo proprio un commesso...e poi ad hp-10 sei tutto tranne che commesso...quello è grosso...

domani partirò + sul tardi...non beccherò un cane ma mi faccio lo stesso 4 ore da solo....chissenè...tanto vado a fare fondo....

e ale...so che la ferita del ciclismo fa male...a me fa malissimo...ma per favore....pagina o diario intero che sia...se non ti fa male scrivi pure che a me fa piacere...mi sento capito

notte belli
      no dai, lasciamo perdere, io ho fatto qualche anno in più di te, nei tempi bui, ho visto e sentito cose che voi umani non potete neanche immaginare, lasciamo perdere, ormai è tutto archiviato, sono contento di essere come sono oggi.
      Fammi sapere come ti è andata, sempre se sei uscito, pioggia permettendo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

sta pioviginando..sto decidendo il da farsi...
        io l'ho pensata così..fino ai 25 anni circa....che sono nel pieno delle forze diciamo...voglio levarmi qualche soddisfazione,giocando sul fatto che sono giovane,e che non è un "lavoro" come prima...poi dopo può essere che tornerò in pale ma facendo comunque qualche uscita unendo il tutto...che sicuramente è la cosa più salutare...sei pieno di energie perchè non ti finisci...ma nelle belle giornate godersi la bici non ha prezzo..

so che per te è archiviato alex...e purtroppo immagino...se ci fosse una possibilità per scabiarsi queste esperienze te ne sarei grato,perchè purtroppo io qualche blocco e ferita mi rendo conto di portarmela sempre dietro..quando vorrai.

se piove come alteernativa me la posso passare sui rulli?

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          no dai, lasciamo perdere, io ho fatto qualche anno in più di te, nei tempi bui, ho visto e sentito cose che voi umani non potete neanche immaginare, lasciamo perdere, ormai è tutto archiviato, sono contento di essere come sono oggi.
          Fammi sapere come ti è andata, sempre se sei uscito, pioggia permettendo.
          questo x me è un punto fondamentale,spero di arrivare a pensarla come te

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ma alla fine sei uscito o no?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

eccomi
              oggi pioviginava ma avevo voglia di fare un giretto...sono partito...ho fatto a tempo a fare un ora e venti...appena ho posato la bici diluvio...piuttosto che stare fermo ho preferito fare uno scarico attivo...

peròdomani piove di nuovo

inoltre oggi ho pesato una mela...i miei frutti sono tutti sui 200 grammi...oggi ne ho mangiati cinque vuol dire un chilo di fruttafarà male?ale se puoi illuminami x questa settimana...

sono perplesso dallla frutta

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

cazz iron, hai cmq dei battiti molto bassi al mattino, sei cmq diciamo "portato" per lo sport!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

invece di pensare alla frutta (che va bene) pensa ad allenarti.
                  Cosa hai fatto oggi?
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    invece di pensare alla frutta (che va bene) pensa ad allenarti.
                    Cosa hai fatto oggi?
                    oggi peso 71,8

io mi alleno...il problema è la pioggia...e ora come ora non mi va di prendere aqua come da junior/dilettante

non so cosa fare..è da ieri che piove...questa mattina ho lavorato ma ora piove che faccio?c'è fin la nebbia....mah....aspetto consigli mister dimmi....

o mi faccio i pesi...così questa sett me li sono levati...oppure mi faccio un pò di rulli...tanto non smette...da domani ci si può allenare finalmente come si deve...FORZA...la adoro..però voglio un pò di scatti che mi esalto...

notizia....cardio dovrei riuscire entro i 100 euri un polar serio con tutto...poi forse telaio kuota e mi prenderò un bel gruppo...vedremo a breve...il cardio lo avrò tra poco..
                    Last edited by iron89; 07-12-2009, 16:05:34.

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      cazz iron, hai cmq dei battiti molto bassi al mattino, sei cmq diciamo "portato" per lo sport!
                      dipende sempre da tanti fattori...sicuramente è buono averli sotto i 40..quando correvo stavo tra 32 e 35...spero di tornare a questi valori....

cmq se hai la soglia bassa ci fai poco...temo

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

domani:
                        15' risc + 30' medio 100 rpm + 10' def + 2x5x2' SFR 40rpm rec 2' tra le rip e 10' agile tra le serie
                        10' def
                        salita di 10km max fondo veloce agilissimo (cerca di stare sopra le 80rpm)
                        10' def
                        2x10' medio + 7' veloce + 3' soglia rec 15' tra le due serie
                        15' def per tornare a casa
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

oggi ci sono scappato di testa.
                          dovevo fare i pesi visto la pioggia,ma mi sono sentito tutto tranne che un ciclista allora mi sono buttato sui rulli

1 ora e 10
                          con le accellerazioni ogni 10' da 20"

ale sò che sono un babbazzo ma bo volevo pedalare non volevo fare riposo totale.male non credo faccia..dimmi te..

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

wow x domani!!!problema...salita il max che ho è 6/8 km in zona sul 5%..e la cosa brutta è che non ho ancora il cardio.ho tutto fuori uso...

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

oggi ci sono scappato di testa.
                              dovevo fare i pesi visto la pioggia,ma mi sono sentito tutto tranne che un ciclista allora mi sono buttato sui rulli

1 ora e 10
                              con le accellerazioni ogni 10' da 20"

ale sò che sono un babbazzo ma bo volevo pedalare non volevo fare riposo totale.male non credo faccia..dimmi te..
                              un tempo ti avrei detto, hai fatto bene, grande, anzi forse ti avrei detto: " amico io ho fatto anche 5 ore sotto l'acqua". Oggi ti dico: hai fatto bene a fare i rulli ma potevi fare anche pesi. Altro discorso se non ti piacciono più i pesi. Per quanto riguarda la pioggia, non ci impazzire, non importa se saltiamo qualche allenamento adesso, non succede niente, purtroppo è il problema della bici la pioggia, ma dobbiamo saperci convivere senza perderci la testa (io mi ricordo ci facevo le tragedie, odiavo i rulli, piuttosto uscivo sotto il diluvio ma ammetto che avevo dei problemi).

wow x domani!!!problema...salita il max che ho è 6/8 km in zona sul 5%..e la cosa brutta è che non ho ancora il cardio.ho tutto fuori uso...
                              Domani è un bell'allenamento, ti fai quella salita li da 6-8km, no problem.
                              Per quanto riguarda il cardio, non importa, vai a sensazioni. Medio è facile, veloce leggermente affannato, soglia un bel pò affannato ma senza mai essere a tutta mi raccomando. Devi finire l'allenamento (ti verrà penso circa 3 ore e mezzo) che ne avresti ancora un bel pò, altrimenti ti finisci.
                              Se piove ti rimetti nel letto e dormi tranquillo, senza seghe mentali, ok?
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

amico.

io sono sempre stato quello del tutto o niente..anche io ricordo 150 km di inverno sotto l'acqua....

ovvio devo avere poche seghe mentali perchè non è un lavoro e devo principalmente starci bene...anche io odio i rulli,infatti mi sono stupito.ma perchè sono all'inizioaltrimenti.per i pesi non mi sono stufato...anche questa sett se posso un allenamento lo faccio...ma il diario è del ciclista...mi interessa tornare a fare culi in salita.

comunque se non piove....

Commenta

Working...
                                X