diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    domani 120 km tranquillo senza mai forzare con una salitella agile 70-80 rpm.
    Mah si dai, fatti un bel regalo di natale, sono soldi spesi bene (non colnago però, mi raccomando!, non mi chiedere il perchè.)
    cosi lunedi fai pesi o riposo.
    a me la colnago non piace proprio...poi sono sempre stato ignurante in materia eh......peònun me piacciono...domani 120 kme io che volevo fare poco...non ho nemmeno il contakm....4/5 ore?ma ce la farò??

e dimmi caro....colazione e during che se magna?

ahhhhhhhhhhhh forse un amico mi da un kuota...secondo te la 56 di telaio va bene x uno di 1.81 cm?la mia ora è 57/58 credo...
    Last edited by iron89; 05-12-2009, 17:23:56.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      a me la colnago non piace proprio...poi sono sempre stato ignurante in materia eh......peònun me piacciono...domani 120 kme io che volevo fare poco...non ho nemmeno il contakm....4/5 ore?ma ce la farò??

e dimmi caro....colazione e during che se magna?
      hai idea di come vanno gli amatori? Vanno più forte degli under! Ti vuoi allenare seriamente o vuoi cazzeggiare?

colazione se passa poco tempo (1 ora) dalla sveglia all'uscita fai cosi:
      un panino con 20 gr di crudo
      4-5 fette biscottate con miele
      te con fruttosio
      1 caffè

durante: dopo la prima ora e mezza: 1 barretta energetica
      fai passare 1 ora e mangi la seconda
      poi a 3h15' primo gel e ne prendi 1 ogni 30' successivi
      Ovvioche se fai 4 ore te ne basta uno, se fai di più ne prendi 2.
      fai 4 ore dai.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

vuoi farmi morire
        ma ormai ho deciso che ti seguo
        sono pazzo?è dicembre ale...le prime corse saranno di 70 km...tu vuoi farmi volare

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

vuoi farmi morire
          ma ormai ho deciso che ti seguo
          sono pazzo?è dicembre ale...le prime corse saranno di 70 km...tu vuoi farmi volare
          ovvio
          per farne 70 forte bisogna saperne fare 100 medi e 130 piano.
          Ma hai fatto o no il dilettante?

e poi dai 4 ore piano con una salitella non è mica un allenamento duro. Ci devi stare bene domani, devi arrivare a casa stanco ma non sfinito, non devi andare a battagliare col gruppo, se trovi un gruppetto di 10-15 e ci stai bene ti ci metti dentro, sennò ne trovi un altro. Ci saranno anche dalla tue parti dei gruppetti, magari gente più anziana che va regolare ai 30/h.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

ovvio
            per farne 70 forte bisogna saperne fare 100 medi e 130 piano.
            Ma hai fatto o no il dilettante?
            ..dubiti di me?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

..dubiti di me?
              ho fatto un'aggiunta
              leggila
              stacco
              ci sentiamo stasera
              hola.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

ho fatto un'aggiunta
                leggila
                stacco
                ci sentiamo stasera
                hola.
                giusto.a stasera.cmq hai ragione lo so...mi butto in riviera e sono tranquillociao caro e grazie

anzi se te piaza come idea...parto a stomaco vuoto come piace a me e magno dall'ora in poi
                Last edited by iron89; 05-12-2009, 18:05:49.

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

giusto.a stasera.cmq hai ragione lo so...mi butto in riviera e sono tranquillociao caro e grazie

anzi se te piaza come idea...parto a stomaco vuoto come piace a me e magno dall'ora in poi
                  NOOOOO
                  sei secco
                  non ti serve partire a stomaco vuotooooo
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

dho.stupido seccume

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

holaaaaaaaaaaaaaaa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxx

buhahahahahahahaha

poi guarda sul mio profilo come ero 10 chili fa...ora piango
                      Last edited by iron89; 05-12-2009, 18:38:11.

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Mi segno

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

cavolo, complimenti, stavi benone. Si vede che sei portato per il body building. Non so quanto tu lo possa essere anche per la bici, nel senso completo dello sport, cioè, mi sembri un mesomorfo, dovresti essere molto veloce ma poco propenso alle salite lunghe, un corridore alla totò commesso, alla bettini per intendersi, sbaglio? Fossi in te sarei contento, se ti va male la bici sai cmq che se fai palestra riesci velocemente ad ottenere un fisico degno di nota. Una domanda: ma a te, quando sei aumentato di peso per via della palestra, la gente non ti diceva niente? io si può dire che ho smesso perchè non tolleravo più i continui commenti di coloro che, avendomi sempre visto seccherrimo, non facevano altro che prendermi per il sedere: "sei un gonfio, guarda li come sei gonfio, ma cosa ti sei messo a fare, ciccione, etc..." e chi non mi diceva niente parlava con li sguardi (che era anche peggio). Lo ammetto, sono stato debole, non ho retto, peccato perchè anch'io venni su subito bene e ricordo che in quel periodo stavo bene, sempre in forma, sempre energico, mai stanco, un piano ormonale perfetto e non come ora che ho sempre le energie al lumicino, sempre al limite a raschiare il barile delle energie. Scusa lo sfogo nel tuo diario. Complimenti ancora e in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu voglia fare, io ti seguirò: se fai bici come consigliere, se fai bbing come spettatore (invidioso).
                          con affetto e stima
                          alex
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

grazie di cuore alex.in bici andavo bene in salita....facevo male in salita...ma si stupivano perchè riuscivo cmq a fare ottime sparate in pianura..mi hannoo sempre dato del passista/scalatore..infatti a cronometro da junior senza avere bici da crono(primo anno che correvo)ero sempre nei primi 12..chi mi arrivava davanti aveva tutto..i mieie piazzamenti e podi li ho fatti in salita,corse dure strappi ecc...miglior piazzamento arrivo in salita di 5 km al 8/9%..ora sono solo 4 chili in più di quando ero in forma(67 kg),ma ero + piccolo d'età,quindi + grasso...

nelle foto dell'album cambia tutto...2 anni con aerobica al max 20 minuti,,,con paturnie sul catabolismo...cazate così...ovvio che ero/eri sempre in forma...sei stato abituato a essere sfatto...sfinito...3/4 volte in pale cosa vuoi che siano?sovrallenamento?mah...seghe meentali...come ben sai tu...in stagione ciclistica il mio ematocrito passava da 49 a gennaio(si sono paraculato valori alti,ovviamente a riposo)a 42 a aprile...e x portarlo su mi sono dovuto fermare ina sett durante la stagione + 2 sett in altura x vedermelo a 44 e finire bene la stagione

ti capisco...poi anche io ora che ho ripreso dico...ma k ***** ce lo fa fare????andavo in pale...al mare mi guardavano con ammirazione,non mi è mai girata la testa....

bè....ma io con il fiatone a fare le scale di casa non voglio vedermici...un fisico deve essere funzionale *****...a 80 chili ho fatto una partita a calcio ero fermo...cuore in gola....voglio tornare ad avere al mattino 32/35 battiti come ai vecchi tempi(attualmente38/42)...e poi...vuoi mettere mangiare un piatto di pasta dopo 70 km con lavori o mangiarlo dopo 50 minuti di palestra correndo a casa x paura di catabolizzare?

ti capisco alex...x me è stato piacevole trovarti in un forum...di bbilding...perchè sto tornando a apprezzare l'aerobica,la fatica,la salita...la cosa che amo di +...(e qua hai cannato caro....sono uno alla basso indurain...)...però se voglio scatto....sai quante volte le salite le facevo solo a mani basse x abituarmi a respirare meno....un pazzo....li ti ho fatto effetto...bè...se mi vedi ora......ma non riesco a postare le foto mi vergogno....x esempio la coscia è 6 cm di meno!!!braccio 4 di meno!!!

hai ragione anche su quello....tutti 6 gonfio...che braccia che collo...mia madre in primis...gli amici secchi che vanno in pale da una vita e pensano che siano gli integratori.....molti mi hanno chiesto se mi bombavo....cicci ho smesso dove avevo la passione + forte...e ora faccio li x la spiaggia?bè li mi incazzavo...li la rabbia forse mi ha fatto tornare in bici....

è bello avere il braccio gonfio...fare squat pesante...ma vincere la corsa con te stesso....è un altra soddisfazione....

sono stato lunghissimo ma mi sfogo pure io caro...e tu non aver paura a dilungarti nel mio diario

PERò ***** NON DARMI DEL COMMESSO CHE VADO FORTE IN SALITA *****

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              Mi segno

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

letto.
                                Commesso è statp un gran corridore, uno che vince il trittico lombardo e il campionato italiano senza squadra non può che essere tale. Io ti ho giudicato da una foto, ovvio che può trarre in inganno, però non era un'offesa ma una constatazione su una tua possibile fisionomia. Lasciamo perdere la palestra, pensiamo ai nostri sport aerobici (che poi la mia ferita con la bici non è che sia cosi chiusa, ma sarebbe un'altra pagina di diario). Domani sparati un 4 ore dai, senza strafare. Io ne devo fare 21 in progressione, speriamo bene. Torno a vedere la partita. Buona notte. a domani.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X