Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper la prima non lo so, la seconda no di sicuro
piuttosto le inverti....(anche se da solo prima o p0i esplodo non andrò più avanti,quindi sei costretto)
e per te....ci penso e un modo lo trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopiuttosto le inverti....(anche se da solo prima o p0i esplodo non andrò più avanti,quindi sei costretto)
e per te....ci penso e un modo lo trovocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioun modo ci sarebbe, e sai qual'è? Quello di un'integrazione massiccia, tipo vit C, E, gruppo B, omega3, gluta e bcaa a secchi, glutatione, mag2, proteine pre nanna. Questo è l'unico modo per contrastare in parte gli effetti del cortisolo, della stanchezza che mi prende. Sento la differenza soprattutto quando assumo bcaa, proteine e glutammina. Ma io mi chiedo...posso prendere tutto l'anno integratori? Sempre senza mai staccarli? Io dico di no.
ascolta,se vuoi...
vit c quanta ne usi?sali poco x volta...arrivi a 4/5 grammi
vit e 800/1200 ui
bcaa 3 grammi per chilo.maggior dose pre,parti a stomaco vuoto *****!
omega 3:2gr pranzo+2gr spuntino+2 gr cena
mag2 pre nanna
gluta(te ne batti il barzollo se ti fa ritenzione di 500 grammi del *****)
e fai pre 5(non di più,altrimenti in lavoro aerobico ti imballi) 10 post,5 spuntino 10 pre nanna
se tu potessi il c q 10
così ti riprendi...fai 2 settimane dove ti alleni un giorno si e uno no...vedi che ti riprendi amico....io dico che si può integrare a vita....e se fai sport a questi livelli...***** deviii
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioe io dico di si
ascolta,se vuoi...
vit c quanta ne usi?sali poco x volta...arrivi a 4/5 grammi
vit e 800/1200 ui
bcaa 3 grammi per chilo.maggior dose pre,parti a stomaco vuoto *****!
omega 3:2gr pranzo+2gr spuntino+2 gr cena
mag2 pre nanna
gluta(te ne batti il barzollo se ti fa ritenzione di 500 grammi del *****)
e fai pre 5(non di più,altrimenti in lavoro aerobico ti imballi) 10 post,5 spuntino 10 pre nanna
se tu potessi il c q 10
così ti riprendi...fai 2 settimane dove ti alleni un giorno si e uno no...vedi che ti riprendi amico....io dico che si può integrare a vita....e se fai sport a questi livelli...***** deviiicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono, sai che non sono per queste integrazioni e mi preoccupo! Chi casso ve le mette nella testa. Il q10 lo faccio, ottimo.
sono in totale
gluta 20/30 grammi
omega 3 6 gr
vit c fai 3/5 grammi
vit e 800 ui va bene
ti metti l'okg pre all
mag pre nanna...
bcaa 20 grammi
non dirmi k è folle
il q10 lo fai che vor di?Last edited by iron89; 03-12-2009, 22:12:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogli allenamenti di sabato e domenica posso partire a stomaco vuoto e mangiare in bici o è follia?
e poi il mio polar è a pezzi...non me ne intendo di niente eh...un amico mi ha consigliato il garmin 305...come lo vedi?
ok per il garmin
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma mi hai detto tu che hai bisogno di queste cose x tornare in piena
sono in totale
gluta 20/30 grammi
omega 3 6 gr
vit c fai 3/5 grammi
vit e 800 ui va bene
ti metti l'okg pre all
mag pre nanna...
non dirmi k è folle
il q10 lo fai che vor di?
ma non ci penso nemmeno, se ne prendo 10 è tanto
e poi Vit C 1 grammo e Vit E 400, non di più.
il q10 lo prendo già, si chiama ubicor 50, però costa un botto, conosci qualcosa di più economico?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
bè si 30 di gluta sono roba da bodyweb...ma se sei particolarmente giù...puoi salire da dieci fino a venti.....
c q 10...ci sto "lavorando" con il mio capo...riuscirò a fare caps da 100 mg..non hai un negozio di galenici vicino a casa?e poi te lo fai incapsulare...se mai ci sentiamo e ti spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioiron....ma vaff mi sa che nessun altro ciclista ha i tuoi carichi...lì hai pure più alti dei miei...
x curiosità hai qualche massimale del tuo periodo d'ora in pale?
alex invertire sabato con domenica è fattibile?Last edited by iron89; 03-12-2009, 23:09:36.
Commenta
-
-
Iron minkia che integrazine...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Iron mi farebbe piacere se ogni tanto ci butti un occhio sul mio diario,non tanto per gli allenamenti ma per l'integrazione,io la cambio ogni 3sett perchè faccio 3sett di carico e 1sett di mezzo scarico e poi ricomincio,mi alleno 7 giorni su 7 con uno di palestra...
Grazie BròOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta