diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

sera balordi, come andiamo?? io domani ho un matrimonio
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      eccolo ennesima scusa x magnà a sfregio

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        cavolo pietro! vai in spagna? finalmente ti sposi col tuo uomo? grande pietro
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          vedrò di trovare il rampone,sperando sia di un km!

quando lo metto nella sett?

indecisione x questo week...boooooooooooo
          se corri domani o domenica ormai questa week no. Lo puoi fare il mercoledi nel lungo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            eccolo ennesima scusa x magnà a sfregio
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            cavolo pietro! vai in spagna? finalmente ti sposi col tuo uomo? grande pietro

bastardi tutti e due

sonqua un figurino saro' piu' bello dello sposo

buona giornata frocetti miei
            sigpic

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

oggi 1ora 30' digiuno

che bello,a parte oggi la partenza un pò traumatica..all'inizio un pò imballato,ma dopo 20' la gamba girava benissimo,ottimi allunghi con il 53.bellissimo cm sempre quando parto x le 5e30...strade deserte..la giornata parte in altro modo,l'allenamento al mattino a digiuno mi da grande soddisfazione..

nell'indecisione,domani gara in toscana 65 km con strappi mi han detto..tipo 2 giri..e domenica cicloscalata a rapallo..
              alla fine fò tutt'edue,punterei un pò + su domenica,ma domani dev'essere un garone con gente forte,arte che entra.(sperem)

PS
              mi sento il dorso,il petto e le braccia lievitare,ma come cazz è possibile,x un die di pesi. . .

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

dove sei a correre domani? non ti vengo a vedere perchè vado al mare però lo voglio sapere
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  dove sei a correre domani? non ti vengo a vedere perchè vado al mare però lo voglio sapere
                  ho guardato adesso dov'è perchè mi ci portano cm sempre

pontedera,dicono sia un garone..io non so manco il percorso aahahah

cmq oggi dovrei stare + tranquillino se punto a domani.
                  ma non esiste andare alle corse e stare fermi nel gruppo,mi faccio dire chi sono i forti e magari mi infilo a babbo nelle fughe buone...e se va poi sparo
                  mah vedremo com'è...

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

oggi mi tocca magnà 3ore e 30 prima così non mangio in giro

8e25
                    fine colazza
                    14 fette bisc integrali,marm hero,50 gr bresaola tacchinella,pavesini

11e30
                    fine pranzo(qua 150 pasta integrale ce li butto,poi 150 pollo,grana evo)

porterò 1 barretta magari..buahahaha
                    sono talmente "gonfio" che peso 67,7

ieri ho misurato il braccio come i veri bbuilder...cazz da settembre ho ancora perso...che schifo

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

ma allora sei stronzo!
                      TI HO DETTO CHE IL PETTO DI POLLO NON VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      ZIO RUTTO COME SEI DURO!
                      50 gr crudo + 20/30di parmigiano.
                      oggi 1h30' uscita in bici usando 39x21 su un cavalcavia ero commovente come il sorriso di mio figlio
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

dov'è il nostro fricchettone iron?? com'è andata la gara??quando non posti, o fori, o cadi in qualche fosso o hai magnato troppo la sera prima
                        sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

invoglio il lettore perchè prevedo un post lungo...ieri debacle totale,oggi vittoriaassolutacon uno che in salita...va fortino,vince un sacco di cicloscalate

ieri rapidamente uno schifo,situation del ***** in casa(come ieri sera del resto)quindi gamba vuota e voglia zero,in + livello altissimo,un massacro di gara.

oggi...già dal riscaldamento mi sentivo vuoto,gambe molle,ho detto,è finita la stagionepoi ho visto questo e ho pensato,mah

9 km di cui i primi 5 + pedalabili,gli ultimi 3/4 + duretti..

pronti via(dopo la cicloturistica)a fuoco,sono in 4ta posizione,il + forte davanti a menare,solo uno prova a mettere il naso fuori e salta clamorosamente.

non so cosa mi sia successo,forse perchè mi sono riempito di marmellatine,addirittura una bustina di zucchero poco prima della partenza,mi sono sentito pienissimo,la gamba girava come ai vecchi tempi(non scherzo,davvero agilissmo,altro che video)

rimaniamo in 4 di cui 2 che fanno l'elastico,il + forte che continua a cambiare passo,io seduto(aleguzz docet)rpm elevatissime.

vedo il meno 1 km,siamo soli,dico...parto,poi penso ghezz fai sto qui va forte

aspetto il cartello dei meno 500 mt,ma non c'è...

c'è il meno 200 mt,volatone dove lui rimane li e prende 10" in 200 mt.

ora...non so cosa ***** mi succeda bo...

colazza
                          140 pasta,56 t nat(non avevo il crudo),evo e grana+crostata
                          questo 3 ore e mezza prima della ciclo turistica

e poi bo...saranno i coffè...avevo bisogno di zuccheri,nel risc di 15 km(già con un pò di soglia)+i 10 di cicloturist ho fatto fuori 1 red bull.2 marmellatine e 1 bustina zuccheroè normale?

ah sotto gli applausi di tutti mi sono presentato alla premiazione con il magnum doble chocolate in mano
                          poi crostata e pasticcini....e ancora 20 km bici...

finito il "pranzo" alle 5e40 con un amico a festeggiare(il compagno di squadra)ho passato un bel pomeriggio davvero,devo tornarci,le sue tre vicine sono tope di brutto

120 fagioli
                          200 fiocchi
                          evo
                          200 pane ai cereali
                          56 t nat
                          cipolle
                          insalata
                          4 olive
                          aceto balsamico
                          mais
                          pomodori

mega cialda 4 gusti

cena finita ora
                          200 carne rossa
                          verdure grigliate
                          1 evo
                          1 mela
                          fragole

sono secco da morire.bo

da domani rimangio bene come la scorsa sett va,cmq ho ancora fame

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

hai fatto un assoluto! ma che ***** vuoi di più?! ma va bene cosi, fai bene a mangiare cosi tanto. Nibali prima del giro salsicce, arancini e granite e ha fatto terzo al giro! Bravo luca. Però la corsa vera era pontedera, li mi aspettavo un segnale, era il percorso del mondiale amatori! Cmq va pene lo stesso.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

bravo luca
                              sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

luca mi dispiace ma non scriverò mai più su questo forum. solo oggi mi sono accorto che ci sono troppi sfigati, paraculi, leccaculo, moderatori frustrati, insomma gente che non mi piace proprio per niente e che non sa scherzare. Si sentono forti perchè si nascondono dietro ad un nick, sono falliti nella vita e qui si sentono importanti perchè hanno 2 o 3 stelline! Non ho voglia di spiegare cosa è successo.
                                Mi spiace perchè, come spesso accade in queste situazioni, si perde anche il buono e di amici qui dentro me ne sono fatti diversi in questi anni ma proprio non riesco a rimanere, certe cose non riesco proprio a sopportarle.
                                Mi dispiace anche perchè mi piaceva stare su questo diario e condividere le tue sensazioni, le tue esperienze, mi rivedo molto in te, sembri me quando avevo la tua età, pieno di forza, di determinazione, ma labile e insicuro dentro. Ci sentiamo in pvt luca, al massimo metti messenger che si fa qualche discussione insieme a pietro.
                                Io qui non ci scrivo più
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X