diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscelta giusta, fare salita alla prima uscita, come no?!
E' come se al rientro in palestra nel primo allenamento uno facesse stripping e rest pause.anche la prima volta che mi sono preso la bici da corsa...fuori dal negozio e via di salita
cmq dai è una salitella molto pedalabile...pendenze lievi
Commenta
-
-
eccomi!aggiorno...
ieri pioggia a intermittenza...quindi visto che era da scaricare ho fatto pennichella + pesi,e cazz,è stata una cazzata...oggi ero un chilo di più,e sono gonfio come una zampogna,braccia gonfie,svenato,e le gambe no
questa mattina non riuscivo a mettermi la maglietta della bici!a parte le cazzate,era davvero stretta,di dorso e di petto...mah...
sono andato al mattino,partendo alle 5e20.
poi lavoro.
ho deciso che se posso(a parte domani che devo fare km),vado al mattino pre lavoro,sarà logorante,ma in questo momento quando passo da casa mi scende la voglia di tutto,vivo una situazione non facile,cerco di mettercela tutta,e se questa è una soluzione per allenarmi senza problemi,farò così.
praticamente arrivo a casa e mi sento "sputare" addosso molte cose,e questo mi succhia un sacco di energie,arrivo a casa,mi vengono le gambe molle e non riesco a uscire,spero almeno il giorno del llungo di sforzarmi di +.
oggi
2 ore sotto ebbene si...la pioggia putt'...
medio,sp e la serie in pianura,insomma i lavori stabiliti..
però sono proprio gonfiodavvero
ola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeheheh ma ho sempre fatto cosìanche la prima volta che mi sono preso la bici da corsa...fuori dal negozio e via di salita
cmq dai è una salitella molto pedalabile...pendenze lievi
aggiungo che stamane ore 7e10 hanno avvistato un motorino sul sorpasso ai 55 orari,sotto l'acqua.Last edited by iron89; 08-06-2010, 18:54:51.
Commenta
-
-
oggi pesavo 68e8!!!
ale ma è normale?sono +gonfio,braccia,spalle,e le gambe non hanno quasi di vene
può essere che sono stato fermo lunedì facendo pesi e ho accumulato un pò d'acqua?oppure pensavo alla glutammina che ho inserito 3 grammi al mattino,e oggi l'ho puntualmente levata...?
sarà una **** mentale ma non capisco.
oggi finalmente ho fatto il corridore.
130 km da solo cm sempre.
2 salite da 5/6 km e vallonato spaccagambe quasi tutto il percorso
1 altra da 2 km
e la salita di casa(fatta molto bene x essere dopo 124 km
,poi ho defaticato e a casa a magnà...)
ottime sensazioni in pianura,nel medio ho spinto davvero forte anche controvento tenevo una buona andatura,davvero
1 salita stavo molto bene,la seconda dopo 80 km l'ho fatta molto + piano,mi aveva un pò cotto il vallonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiooggi pesavo 68e8!!!
ale ma è normale?sono +gonfio,braccia,spalle,e le gambe non hanno quasi di vene
può essere che sono stato fermo lunedì facendo pesi e ho accumulato un pò d'acqua?oppure pensavo alla glutammina che ho inserito 3 grammi al mattino,e oggi l'ho puntualmente levata...?
sarà una **** mentale ma non capisco.
oggi finalmente ho fatto il corridore.
130 km da solo cm sempre.
2 salite da 5/6 km e vallonato spaccagambe quasi tutto il percorso
1 altra da 2 km
e la salita di casa(fatta molto bene x essere dopo 124 km
,poi ho defaticato e a casa a magnà...)
ottime sensazioni in pianura,nel medio ho spinto davvero forte anche controvento tenevo una buona andatura,davvero
1 salita stavo molto bene,la seconda dopo 80 km l'ho fatta molto + piano,mi aveva un pò cotto il vallonato
Per il peso non lo guardare troppo, sicuramente è un'insieme di fattori: riposo, pesi, glutammina, troppo cibo, ma non è importante. La gluta 3 grammi dopo allenamento la terrei.
Scusa se non scrivo molto ma sono pienissimo di lavoro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioottimo allenamento luca.
Per il peso non lo guardare troppo, sicuramente è un'insieme di fattori: riposo, pesi, glutammina, troppo cibo, ma non è importante. La gluta 3 grammi dopo allenamento la terrei.
Scusa se non scrivo molto ma sono pienissimo di lavoro.
vai tranquillo amico.effettivamente lunedì ho ingerito troppo cibo,credevo di allenarmi e invece ho fatto solo pesi,penso sia stato quel binomio.
fortunatamente a tratti torno a mangiare cmq bene e ne sono contento.non farti problemi se non passi,capisco che hai la tua vita amico!
se avessi la possibilità,la vedresti bene o male un integrazione di crea alkalina?da 1 parte x i circuiti la vedo bene,scatti controscatti,non so se magari faccio una cciclo scalata se mi imballa
x la gluta ok..
ti chiedo...x la crono del 15 agosto come mi preparo?si passa da 272 a 638 mt in 7 km. . .
Commenta
-
-
No per la cre alka.
Per la crono, oltre a quello che già fai, devi fare dei tratti di salita durissimi con pendenze vicine al 20% andando semplicemente su (es 5 volte 1 km al 20% recuperando 10')capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
oggi 67,4ma sono più sgonfio
ok..cerco la salita + dura..al 20% non ne ho qua...ma nel giorno del lungo a meno 2 gg dalla gara?
consigliami ale...li tengo i pesetti 1 a week tipo al lunedì?voglio solo rimanere "tonico"ma così mi gonfio subito non so perchè
Commenta
-
-
Ragazzi come mai nienta Kre-alka ? Iron perchè dovrebbe imballarti?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioRagazzi come mai nienta Kre-alka ? Iron perchè dovrebbe imballarti?
devi chiedere a lui che le ha provate,magari x il ciclismo non è indicata...e poi rompo x la ritenzione da 3 grammi di gluta...magari con la crea divento un palloncino...ho fatto una volta i pesi e...puff
Commenta
-
-
oggi 1 ora 40'
ho fatto solo un pò di medio,il resto il + agile possibile,sentivo le gambe un pò provate...ieri ho cmq spinto abbastanza,oggi un pò l'ho accusata.
non so se correrò sabato(2 giri x 70 km totali) o domenica(cicloscalata)
oppure niente
devo vedere un pò com'è anche qua in casa la situation,cmq sono contento ieri finalmente ho fatto il lungo facendo un allenamento abb buono,la voglia c'è x carità..
soprattutto vedo mooolti margini di miglioramento,intendo x il prox anno.ma vediamo se vinciamo anche qualche assoluto non solo la cat e nei 5,ehhhh ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioRagazzi come mai nienta Kre-alka ? Iron perchè dovrebbe imballarti?
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiooggi 1 ora 40'
ho fatto solo un pò di medio,il resto il + agile possibile,sentivo le gambe un pò provate...ieri ho cmq spinto abbastanza,oggi un pò l'ho accusata.
non so se correrò sabato(2 giri x 70 km totali) o domenica(cicloscalata)
oppure niente
devo vedere un pò com'è anche qua in casa la situation,cmq sono contento ieri finalmente ho fatto il lungo facendo un allenamento abb buono,la voglia c'è x carità..
soprattutto vedo mooolti margini di miglioramento,intendo x il prox anno.ma vediamo se vinciamo anche qualche assoluto non solo la cat e nei 5,ehhhh ****
Tu mi hai chiesto cosa fare per affrontare una cronoscalata e io ti ho dato un allenamento specifico....mi dici che non hai una salita dura vicino casa. A parte che non credo che tu non trovi uno strappo durissimo, qualche interno di qualche casa, in paese, qualche via privata. Oppure prendi la macchina e ti ci avvicini! E' possibile che ogni volta mi chiedi le cose, io ti rispondo e mi dici che non puoi, non è una mentalità vincente. Il mio ds mi disse di trovare una salita sterrata per migliorare equilibrio, spinta, forza. Feci 70 km per trovarla! Però la feci. VOLERE E' POTERE!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta