bo, ripeto alex.............quando mangio vedo le mie scarse prestazioni aumentare.......prendo solo come riferimento i tempi di passaggio ai soliti punti...............ma volendo aspirare ai 65 kg c'è poco da fare........si deve aver sempre fame,tutto il giorno.............e io non ne ho mai
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
mah sicuramente pietro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mi metterò con calma a raccontare come tutte le corse.
4assoluto e 1di categoria(dieci della mia)
la farò breve
3 giri con uno strappo di 1 km circo ogni giro,arrivo su un'altro strappo ma + duro di 800 mt
fuga poco prima dello scollinamento(primo giro),ho un pò esitato quindi mi sono buttato in discesa a 70 all'ora nonostante le curve portassero un pò fuori,sullo spiano menata ai 55 e sono entrato,inizialmente in 10,poi 15 atleti totali.
bè,ho risparmiato,ma arriviamo allo strappo finale,(aggingo che nel risc mi sentivo un pò affannato,molto caldo,forse le prime bottazze)
c'è un tizio a tirare(ero 5to),poi rallentamento,ci siamo quasi fermati sullo strappo a 500 dall'arrivo,sono partiro da fermo,sono solo,si,(non a tutta perchè quando si rilancia un pò mi ci vuole a ingranare)e a 170 mt mi passa con un altro passo sono sincero un tale che è rientrato quest'anno dalla squalifica di 2 anni x essere stato trovato positivo a 11 sostanze insieme,io da scemo invece di accodarmi,mi sono letteralmente lasciato andare,e altri 2 in scia a lui mi sn passati davanti.
la società contenta che ho "azzittito"i cugini(tipo milan inter)tutti dietro,e poi contenti dela cat e del 4to,ma io onestamente sono deluso,x carità livello alto oggi,c'erano poche gare.
ma poco prima che inchiodassimo sullo strappo ero a ruota di quello che ha vinto,ma ho pensato bene di partire(avevo su anche un rapporto troppo lungo)e mi hanno pesciato.
buona serata..
sono secco ma la nutella e le gocciole e il gelato carburano pesante bisogna dire anche questo.
se nn quest'anno l'anno prox disintegro tutti
Commenta
-
-
dimenticavo,domani se dio vuole mare..
sveglia ore 5,1 ora e 30 max 2 bello agile a digiuno(esaltante)treno ore 8 e 42
tanto anche se stanotte dormo un cazz ormai sn abituato crollerò doma sera
oddio il catabolismo
Commenta
-
-
allora,ripeto,il livello era basso,dopo che ho preso largo salivo tranquillino,basta vedermi in faccia e il passo...avevo corso il giorno prima buahhahahaha,video fatto da capre e NON C'è L'ARRIVO(dovreste cmq capire chi sono...sul finale dicono...hai tenuto durofatto il vuoto),spero arrivino cmq foto,a voi.
fatevi 2 risate.
minuto 5 e 30 maglia bianca e nera casco bianco numero 4
inquadrato davanti nel gruppo di testa,poi si vede che allungo,stanno ancora sul gruppetto e poi inquadrano x un pò mentre salgo.
YouTube - 1° trofeo Cavi Borgo - Cicloscalata per cicloamatori, 16 maggio 2010!Last edited by iron89; 05-06-2010, 23:50:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioallora,ripeto,il livello era basso,dopo che ho preso largo salivo tranquillino,basta vedermi in faccia e il passo...avevo corso il giorno prima buahhahahaha,video fatto da capre e NON C'è L'ARRIVO(dovreste cmq capire chi sono...sul finale dicono...hai tenuto durofatto il vuoto),spero arrivino cmq foto,a voi.
fatevi 2 risate.
inquadrato davanti nel gruppo di testa,poi si vede che allungo,stanno ancora sul gruppetto e poi inquadrano x un pò mentre salgo.
YouTube - 1° trofeo Cavi Borgo - Cicloscalata per cicloamatori, 16 maggio 2010!
ma quale sei tu?? io non ti ho riconosciuto la bici di che colore è?
p.s: dopo la prox sett..riprendo la bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioallora,ripeto,il livello era basso,dopo che ho preso largo salivo tranquillino,basta vedermi in faccia e il passo...avevo corso il giorno prima buahhahahaha,video fatto da capre e NON C'è L'ARRIVO(dovreste cmq capire chi sono...sul finale dicono...hai tenuto durofatto il vuoto),spero arrivino cmq foto,a voi.
fatevi 2 risate.
YouTube - 1° trofeo Cavi Borgo - Cicloscalata per cicloamatori, 16 maggio 2010!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocomplimenti luca. Sia per la vittoria di categoria, sia per come vai in salita, hai una pedalata bella rotonda e potente, segno che la gamba c'è e che hai lavorato bene in inverno, continua cosi
Commenta
-
-
sono felice del commento di ale eheh.
un pò meno jeghe che non capisce na ****,rileggi bene
ma riprendi cn la bici?????
oggi massacro,a livello mentale avevo davero mille pensieri,mi ha rovinato la giornata,soliti momenti no in casa.
morale della favola dormo 2 ore e alle 2e30 ero sveglio totale con la testa che macinava,fatto sta che mi sono fatto 1ora e 15 pianne pianne(cit guzz)e poi al mare,
E QUA ALTRE MILLE SEGHE MENTALI MA STAVOLTA COLPA MIA
mi vedo secco da far schifo,e ci patisco,lo scorso anno non ero una bestia ma non mi vergognavo a levarmi la maglia,oggi soffrivo un pò quello,mi sento un pò uno scheletrino.
oggi essendo dalle 2 sveglio ho mangiato come un bove in calore,pane,affettato,cereali ecc...
va bè di dolci solo 1 gelatino e una crostata(tanto ormai da secco quale sono non cambia un granchè ne esteticamente aihmè e tantomeno nella prestazione in bici)
brutto tornare secchi così x una passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono felice del commento di ale eheh.
oggi massacro,a livello mentale avevo davero mille pensieri,mi ha rovinato la giornata,soliti momenti no in casa.
morale della favola dormo 2 ore e alle 2e30 ero sveglio totale con la testa che macinava,fatto sta che mi sono fatto 1ora e 15 pianne pianne(cit guzz)e poi al mare,
mi vedo secco da far schifo,e ci patisco,lo scorso anno non ero una bestia ma non mi vergognavo a levarmi la maglia,oggi soffrivo un pò quello,mi sento un pò uno scheletrino.
oggi essendo dalle 2 sveglio ho mangiato come un bove in calore,pane,affettato,cereali ecc...
va bè di dolci solo 1 gelatino e una crostata(tanto ormai da secco quale sono non cambia un granchè ne esteticamente aihmè e tantomeno nella prestazione in bici)
comunque post montagna ti ho pensato luca.............
200 gr spaghetti con piselli e mazzancolle
2 panini e salame
mezzo strudel
1 scatola di togo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** iron, non si puo' avere la moglie stinca e la botte piena cribbio..........in bici vai bene, ti piace?? continua e non rompere i coglioni...................vuoi massa, regalami la bici e torna a spingere senza troppe seghe mentali
comunque post montagna ti ho pensato luca.............
200 gr spaghetti con piselli e mazzancolle
2 panini e salame
mezzo strudel
1 scatola di togo
ma un eroe x come mangi
il dolce da soddisfazione assaye...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono felice del commento di ale eheh.
Allora, di media la gente è o secca o grassa! Di muscolosi io ne vedo davvero pochi, non è come 15 anni fa dove ogni 2 ragazzi 1 e mezzo erano palestrati! Quindi ti saresti dovuto sentire diverso se tu fossi stato 90 kg al 5%, non ora che sei secco ma ora sei un alteta, non prima.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioluca stressi la cappella!
Allora, di media la gente è o secca o grassa! Di muscolosi io ne vedo davvero pochi, non è come 15 anni fa dove ogni 2 ragazzi 1 e mezzo erano palestrati! Quindi ti saresti dovuto sentire diverso se tu fossi stato 90 kg al 5%, non ora che sei secco ma ora sei un alteta, non prima.
questa frase mi piace molto.
domani vedo un pò com'è..adesso andrò a letto va...se la gamba giracchia da tabella 2 orette agili con allunghi presa bassa...niente medio...siiiii
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
scelta giusta, fare salita alla prima uscita, come no?!
E' come se al rientro in palestra nel primo allenamento uno facesse stripping e rest pause.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta