diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

8 giri da 10 km circa,con falsopiano e leggero strappo.

ho fatto una gran corsa,nelle fughe dall'inizio dopo 2 giri quella che doveva essere la buona ma nessuno tirava.

ho marcato quello che ha vinto sabato...tant'è che in gara mi ha chiesto chi ero

ultimi 2 giri è andato da solo fuori il mio compagno,ripreso ai meno 3...e subito bam ho fatto una gran sparata,mi è venuto dietro quello che marcavo e ci hanno ripreso ai -550 mt dall'arrivo
    li mi è saltata la testa e non ho fatto la volata anche perchè non ero + in una buona posizione.

sono entrato cmq nei premi e sono arrivato 12 esimo,ma mi gira il *****,si perchè la gamba la sento davvero buona(saranno i chili di gelato)

ed è 1 peccato aver fatto così poco,all'arrivo questo che vince le gare da assoluto mi ha detto che ho una gamba davvero impressionante x quante volte sono partito,e visto che sono a 50 km da casa sua mi ha lasciato il numero che magari ci incontriamo nel giorno del lungo

però fanculo posso vincere davvero belle gare,ma ***** sono anche sfigato.

ora 400 gelato

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

ok, hai fatto tutto bene, se è come lo hai raccontato hai fatto tutto quello che c'era da fare, anche a me piaceva correre cosi, evitavo sempre le volate a gruppo compatto perchè c'è solo da andare per la terra e farsi male. Luca, che dire, per partire ai meno 3 e arrivare ci vuole una gran gamba, non è da tutti (io ci sono riuscito un paio di volte ) però sono contento di come hai corso vedrai che poi la vittoria arriva. In questa settimana scarica un pò ok? Buono se hai trovato un compagno per la distanza.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ok, hai fatto tutto bene, se è come lo hai raccontato hai fatto tutto quello che c'era da fare, anche a me piaceva correre cosi, evitavo sempre le volate a gruppo compatto perchè c'è solo da andare per la terra e farsi male. Luca, che dire, per partire ai meno 3 e arrivare ci vuole una gran gamba, non è da tutti (io ci sono riuscito un paio di volte ) però sono contento di come hai corso vedrai che poi la vittoria arriva. In questa settimana scarica un pò ok? Buono se hai trovato un compagno per la distanza.
        non racconto palle,altrimenti non vedo perchè dovrei scrivere.

x gli ultimi 3 km non menavo alla morte perchè ero insieme ad un altro che va forte la paura era di scoppiarmi x lui.

devo prendere iniziativa da solo,gamba o no.

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

ciao pazzo ricchione, dopo 2 mesi rientro, e mi sembra giusto che il primo post lo faccia qua................ti ho sempre seguito e che dirti piu' che complimenti??
          Peccato che sei un po' minchietta............ma come vedi anche facendo dieta e allenamento alla cazzarola, vai sempre forte..........devi uscire un po' dal tunnel " alex c'è vado bene alex non c'è vado male" tanto ormai quello che devi fare lo sai senza bisogno che te lo dica giorno per giorno che poi mi si irrita , e un vecchio che si irrita, in msn non è un bel seguire

Dai pistola continua cosi' che vai forte!!

complimenti ancora
          Tuo pietro per sempre
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

welcome back faggot
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

pezzo di culo di alex
              sigpic

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

pietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooo

com'è???grazie x i complimenti...(anche se per ora a parte chili di alimentari non ho portato a casa granchè)
                tutto merito di ale e del gelato...

oggi 1 ora pre lavoro al mattino agile

serata di ieri con notizia schok...mamma mia,brutte storie...

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  pietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  oooooooooooooooooooooooooo
                  ooooooooooooooooooooooooooo

com'è???grazie x i complimenti...(anche se per ora a parte chili di alimentari non ho portato a casa granchè)
                  tutto merito di ale e del gelato...

oggi 1 ora pre lavoro al mattino agile

serata di ieri con notizia schok...mamma mia,brutte storie...
                  il tuo ragazzo ti ha lasciato!
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

alex, ti vedo lanciatissimo e felicissimo stasera

oggi giro in bici senza sella ??
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      alex, ti vedo lanciatissimo e felicissimo stasera

oggi giro in bici senza sella ??

si fa per sdrammatizzare un pò
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

vedo che le mie massime ti piacciono da tenere in firma alex

fanculo va
                        sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

oggi come consigliato dal coch si scarica,ma prenderò iniziativa e andrò senza sella

ale a breve voglio fare gli esami del sangue...è davvero troppo che non li faccio..devo prendere qualche "precauzione"tipo niente allenamento il giorno prima?
                          non ti dico l'ultimo quando l'ho fatto....sono imbarazzante...
                          Last edited by iron89; 26-05-2010, 12:57:34.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

no nessuna precauzione se non il preservativo quando vai a roie (o a trans) altrimenti ti trovano l'aids ........ormai non sono più credibile sono da trash scusami luca
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

oggi 2 ore senza sella...

oggi mi ha chiamato il tipo x il lungo mentre io mi ingozzavo a merenda....buahahahaha,dommani magari se sono in giro in bici vado altrimenti mi manda a fan culo

cmq quello ha corso sab/dome/lunedì e oggi credo abbia fatto il lungo

ma i peggiori sono i racconti di quelli che fanno le gf,tipo sta gente dopo la gf arrivando nei primi dieci torna a casa in sella facendo 250 km

io dopo 50 km a cena ho mangiato una fetta di crostata grande come il barzotto di ale

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

ottimo luca, che il diabete mellito ti consumi a dismisura
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X