diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Iron ach'io in quest'ultimo periodo ho una voglia matta di cioccolato!

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

leggo che ultimamente hai fatto grandi cose

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        leggo che ultimamente hai fatto grandi cose
        ma va magari...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

ale ho visto che hai ringraziato quello che scriveva come scorreggiava in palestrama cosa mi combini

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

continua il mio periodo del *****.
            sono uscito e già non stavo granchè.molto vento contro,una fatica boia.
            poi dopo 1 ora mangio un pezzo di crostata e bum mi sono bloccato,mi veniva da sboccare,è stato bruttissimo,ho fatto 2 ore e 30 in tutto e davvero non mi sento molto tonico,non so cosa sia sono un pò giù.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

te sei completamente esaurito di testa
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

questa mattina ho rischiato lo sbocco,ma io non sto bene zio caro.

corro sabato...e forse anche lunedì...oggi esco,quel che riesco faccio tanto sono un bimbo minchia

dieta immonda ale mi uccideresti buahahahhahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Last edited by iron89; 20-05-2010, 14:38:43.

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

ho il video della cicloscalata
                  si vede chiaramente che sono tranquillo,non ero neanche a soglia

gara di scoppiati c'erano 3 bravini e basta

cioè il 4to in toscana o il 5to da crocefieschi con fertonani hanno un altro valore

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

luca, come tutte le cose nella vita, anche nella bici ci sono alti e bassi.
                    La maturità sta nel non gasarsi troppo per un successo ma non buttarsi neanche troppo giù quando c'è un momento che non va, ok?
                    stai tranquillo e pedala per divertirti, stop.
                    tienici aggiornati.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

grazie delle belle parole ale,mi fa piacere che tu mi segua..non mi stai facendo saltare di testa eheh..

oggi 2ore e 20'.
                      lavori non ne sto facendo...
                      metto del medio all'inizio ma vado molto a sensazione.

tranne martedì dove mi trovo molto bene con le sp,e dalla prox sett vedo di riinserire anche un lungo settimanale,in modo da fare si più tranquillo ma con del senso.

mi pesa anche un pò allenarmi da solo...va bè passerà...però ora come ora da solo cento km mi sembrano troppi
                      a gennaio ne avevo fatti 200 da solo ricordi?

sabato sto valutando con la squadra se andare a valenza oppure credo dalle tue parti..

valenza piatta da te mossa con 1 salitella...ma lo menano che si parte a1,a2,a3 insieme..

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

vedi luca, anche qui sbagli. Perchè non fai i lavori? Ora perchè non ti seguo ogni giorno devi fare quello che ti pare? hai una tabella ed è fatta per essere rispettata. Poi fai come credi
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          vedi luca, anche qui sbagli. Perchè non fai i lavori? Ora perchè non ti seguo ogni giorno devi fare quello che ti pare? hai una tabella ed è fatta per essere rispettata. Poi fai come credi
                          hai ragione anche qua.ho passsato 2 settimane un pò del *****,e sono anche 1 pò svogliato,devo riprendere sul serio,anche perchè così ha poco senso.ale x te ora la bici cos'è?prima cos'era?x me è un rapporto troppo strano,a volte sembra non capirci + di verso

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

cos'è per me la bici adesso?
                            un oggetto che ingombra in cantina e che mia moglie gradirebbe assai che lo togliessi di culo, ecco cos'è la bici per me adesso.
                            cos'è stata, beh, diciamo la mia passione che mi ha accompagnato per diversi anni della mia vita, ma non mi ha mai esaurito come invece fa a te.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              cos'è per me la bici adesso?
                              un oggetto che ingombra in cantina e che mia moglie gradirebbe assai che lo togliessi di culo, ecco cos'è la bici per me adesso.
                              cos'è stata, beh, diciamo la mia passione che mi ha accompagnato per diversi anni della mia vita, ma non mi ha mai esaurito come invece fa a te.
                              gentilissimo,la appendo al chiodo a sto giro.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                gentilissimo,la appendo al chiodo a sto giro.
                                no luca, non è un'offesa, è una constatazione.
                                A me per esempio cosi male mi ci era presa per la corsa, mica che io sono perfetto, ma forse mi era presa cosi perchè ho visto che non mi veniva bene e allora ho preso le giuste misure e corro quando ho voglia/tempo, cioè poco
                                lo capisci che non è normale che ti prenda un giorno bene e tre di merda? dimmi la verità!
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X