diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

è da giovedì notte che mi ha preso un mal di testa forte,a cui si è aggiunto mal di gola e raffreddore.è 2 notti che dormo a malapena 4 ore.
    oggi sono andato a correre lo stesso e nella crono in fascia cadetti/junior e senior ho fatto ottavo.uno schifo,stavo malissimo,non riuscivo a spingere.a parte che q.tutto avevano bici da crono ecc,però stavo proprio male.arrivato alla fine perdevo sangue dal naso a fiumi proprio,bo..

domani si ricorre e si termina il giro,bo non so come andrà,spero solo di dormire,vediamo se mi riprendo.

e se riuscissi a a stare meglio martedì pomeriggio forse vado a fare una gara di 60 km piattone,ma vediamo.

ora spero x domani,cmq peccato perchè in classifica ero messo cmq bene e dopo oggi ho perso davvero troppo.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

luca capita di star male. Ti fa molto onore essere andato lo stesso. Stasera prendi qualcosa, un antipiretico tipo paracetamolo insieme a un pò di latte caldo e vai a dormire. In bocca al lupo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Dai Iron!
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

sarà sempre vivo?
          ogni tanto fa queste sparizioni degne del miglior casanova....mah
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

amici sono vivo,ora sono a lavoro...appena posso vi scrivo ttutto in maniera dettagliata..

nella generale a fine giro dovrei essere settimo e della mia categoria ho fatto primo,poi vi scrivo bene.

scusate questi 2 giorni ma tra il lavoro al computer di mia sorella e il mio mal di testa il computer non lo volevo/potevo vedre neanche di striscio...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

la corsa di domenica è stata al massacro,diluvio pazzesco,una sofferenza...
              circuito di 12 giri tutti piatti con uno strappetto,corse che odio...50 km..

mi scoccia anche che stavo male e quando sono partiti fertonani e un altro forte ho lasciato andare un mio compagno che c'ha anche mollato,ma *****,x me in classifica erano irraggingibile visto la crono sottotono del giorno prima,va bè.

ho scavalcato un altro in classifica perchè(e qua c'è da stupirsi)ho vinto le volate intergiro.

sempre nei premi,però non so,mi manca qualcosa.ora complice il brutto tempo e questo stato di mal di testa,raffreddore ecc sono un pò giù.

ieri ho fatto 1 ora e 15' e oggi puntualmente piove.

sono anche un pò combattuto,passo settimane in cui mi piace allenarmi,e altre in cui davvero rimpiango il mio percorso in palestra.

x questo non so cosa pensare,mi sento un pò in bilico,in casa non sono tranquillo e l'ho detto già troppe volte,ma chi lo è veramente?forse sono scuse,è che il ciclismo così mi fa strano,mi sento anche di poter far bene ma bo,mi sento davvero poco convinto,voorrei essere + sciallato e sereno.

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

qua tra l'inizio di settimana con i postumi(o come ***** si scrive)da influenza e la pioggia non sto facendo niente!

lunedì 1 ora e 15'
                martedì 45' rulli
                mercoledì 30' rulli

oggi se smettesse di piovere dovrei fare dei km,sta andando un pò tutto a puttane...non so se correre sabato o domenica serva a qualcosa...aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ale è nella merda fino al collo.
                  Sono sbriciolato da quanto lavoro,
                  sono arrivato a casa ora e mi aspettano come minimo altre 3 ore lavoro zio fanale per poi buttarli tutti in tasse.
                  Finito lo sfogo, luca, pazienza, non puoi lottare contro il meteo, è un problema per tutti. Vai a correre quando vuoi e vada come vada, hai fatto un pò di scarico, da lunedi riprendi la tabella!
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

ti voglio bbbbbene ammmico mmmmio

diciamo che questa sett ho avuto anche un blocco psicologico,oggi 3 ore,mi sono un pò sbloccato,ho preso 10 km super acquazzone ma ci stava,dovevo pedalare x prendere un pò di morale.

domani scarico e poi vediamo un pò se correre sia sabato che domenica...da lunedì si inizia la tabella seriamente.(anche se ora ho un pò di difficoltà a seguire i programmi alla lettera,sono un pò sballottato)

ma come mai ancora lavoro a casa???povero tu....

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

appena ho un pò di tempo x scrivere x bene ti chiederò un consiglio sulle corse del week end

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Che palle stà pioggia!!!!
                        temo..

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          Che palle stà pioggia!!!!
                          vero john vero...grazie d'esse passato
                          anche te quest'anno l'hai presa eh

ale allora ieri 3 ore,oggi farò 1 30'..x le gare va bè mi dirai c'è poco da chiedere...
                          domani mossa in piemonte di 60 km,e sabato cicloscalata in casa della squadra(non so neanche il percorso)diciamo che domenica mi piacerebbe fare bene

ma zio can sono uscito da 2 sett di merda...ci vuole la testa del vero corridore altro che cazzate

domani vedo un pò com'è...se non è da uccidersi forse meglio in vista della ciclo...mah....sperem

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

se ti interessa domenica, domani fai tutta la corsa nella pancia del gruppo. Poi domenica non inventi niente, quello che hai lo spari.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Dai Iron vedrai che col bel tempo cambia tutto!!!
                              temo..

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

partiamo con ordine

ieri 60 km(3 giri)vallonato tosto,pronti via sono andati in fuga in 7(con un mio compagno),che farà sesto,sbagliando ad anticipare la volata.

fino al km 35/40 sono rimasto a tappare chi provava a rientrare,tra cui il camp del mondo senior,e un certo ferto..che menate *****

oggi cicloscalata,sono in piedi dalle 4,sentivo la corsa.

15 km ciclotur+6km agonis.

la salita era 2 km duri duri e poi spianava dando ancora 2 strappate ma saliva molto dolcemente.

pronti via davanti,sentivo di poter andarmene nel pezzo duro,ma non volevo rischiare,appena spiana mettiamo il 53,eravamo rimasti in 6,sono partito

all'ultimo km ho fin rallentato,sono arrivato primo.17" dal secondo.

c'è da dire che ill livello non era elevatissimo,secondo è arrivato uno della squadra del ferto(lui era alla gf),quindi non proprio un babbazzo...

ottimi premi.
                                coppa,targa ardesia,medaglia,grana caciotta salame nutella olio vino pesto trofie grembiule...

società felicissima perchè era la corsa in casa...

ieri in tutto ho fatto 70 km..

oggi prima ho provato la salita+la corsa 40 km,ma dopo le premiazioni...con un mio compagno ho fatto altri 60 km...facendo un bel 100ne...

ale la prima è x te

Commenta

Working...
                                X