diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

bravo luca,
    bella gara quella, la feci anch'io due anni fa ma non feci niente di che. Bella la salita mezza sterrata vero? Va benissimo come risultato *****, perchè non devi essere contento? minchia, sei andato in fuga (e non è facile su un percorso del genere!) e per poco non vinci! Guarda che in toscana sono belli carichi come le sveglie! e poi sei andato anche mentalmente non a postissimo! io fossi in te sarei contento, per lo meno lo sono io per te.
    Sono riuscito a leggere solo stamani, se hai fatto distanza hai fatto bene, fammi sapere.
    ciao.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

ti ringrazio amico..i risultati che arriveranno sono tutti tuoi,perchè nonostante ti sento solo tramite il forum da te ho avuto una mano anche dal punto di vista psicologico,hai capito come prendermi e mi hai spronato...la salita l'abbiamo fatto sui 25/28 all'ora...mi va bene ci sta,però se avessi avuto che so un riferimento non li facevo andare via così...sono scattati..io li controllavo(x carità ero bello affannato,ma quando te la giochi non senti + un *****)a vista,pronto x dare una zampata,e invece c'era l'arrivo *****,quello che avevo vicino l'ho lasciato li ma i primi 3 erano troppo lontani.

x quello ho lo s***** addosso,non mi basta davvero.però in salita ale mi hai allenato bene cazz..

oggi ho fatto 85 km con 3 di qua(tipi tranquillissimi),ho fatto una salita di 5 km sul veloce con ultimi 500 mt a soglia..
      1 salitella di 4'agile 39x25
      un paio di menate in pianura,di cui una vento a favore non a tutta ero a 62 all'ora passavo le macchine
      15' rapportone

inizialmente un pò stanco,son dovuto partire a digiuno,ma + km facevo + andavo meglio,non ho fatto di + anche perchè non riuscivo + psicologicamente con il vento contro,2 palle atomiche...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

ottimo, domani 2 orette agili piano in pianura, niente salite.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          ottimo, domani 2 orette agili piano in pianura, niente salite.
          ok ale.

ma non è strano che in toscana non ci siano stati cartelli dell'arrivo e dei meno un km???

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

no, non è strano. Io in una corsa andai via da solo ai meno due dall'arrivo, non mi avrebbero più ripreso......se la moto staffetta non mi avesse fatto sbagliare strada.....***** ittio che bestemmie! oh allora...siamo amatori dobbiamo accettarlo
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              no, non è strano. Io in una corsa andai via da solo ai meno due dall'arrivo, non mi avrebbero più ripreso......se la moto staffetta non mi avesse fatto sbagliare strada.....***** ittio che bestemmie! oh allora...siamo amatori dobbiamo accettarlo
              mi consolo....

***** ale che sfiga

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

ciclo raduno con finale aognistico, vado via da solo su una salita, faccio la discesa, guadagno un bel pò di minuti, arrivo in fondo, mi giro e chiedo alla staffetta: "dove devo andare?" e lui:" boh, non lo so"
                sbaglio strada e mi perdo
                questo è il mondo degli amatori o come dice un mio amico dei ciclosonati
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

ma ***** ale così no,ma sei tornato amatore dopo essere andato in pale?

oggi 2 ore...un pò stanco..(2 giorni che dormo meglio e c'è sempre qualcosa . . tipo lavori ,bici ieri..alla fine poco riposo...oggi mi sono abbioccato da seduto come i vecchi)e soprattutto mi fa male il femorale destro,sento come si allungasse,come se tirasse..qua tra bici e scarpe ne ho cambiate un sacco...sarà il sintomo da sella alta ale?

mercoledì devo portare un compagnio a provare la tappa del giro della liguria di sabato con arrivo in salita...quindi ci scapperà il lungo direi...
                  Last edited by iron89; 26-04-2010, 21:44:08. Motivo: sono secco

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

no no non sono tornato amatore, corricchio e faccio un pò di pale ma poco di tutto.
                    Domani fai un pò di medio poi fai queste ripetute: in salita 2' a 40 rpm 2' a 60 2' a 75 e torni indietro. Lo fai per 4 volte rec 5-10' tra una e l'altra. Poi defatica fino a casa
                    Mercoledi fai un lungo però mettici dentro 2 serie di progressione dei rapporti: partendo dal 53x16 indurisci ogni 2' fino al max rapporto. Ne fai 2 serie rec 15'. In più 5 volate al cartello. Poi fai un pò di salita ma mai duro.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

ma no ale parlavo di prima..prima hai fatto dilettante,palestrato e poi amatore?

ma ***** sono il tuo sosia

ok x oggi...domani invece in salita neanche a soglia?

cmq l'alimentazione è 1 disastro,cioè..all'ora di pranzo ho fame(anche se mangio 1 panino bello carico come spuntino)e se mangio piombo dall'abbiocco
                      come soluzione sto optando x + spuntini...cioè anche a pranzo magari mangio frutta+pollo e 1 paio di wasa...se mangio di + sonno totale e addio...
                      Last edited by iron89; 27-04-2010, 14:36:20.

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

no devi mangiare di più a cena e a colazione per non avere fame a pranzo.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

sarà fatto.
                          domani mi alleno al mattino e dovrò fare tutto di corsa,mi sa che dovrò partire a digiuno,vedremo.altrimentialtre ore di sonno in meno

oggi in 2 ore e 20 ho fatto tutto,non so,sono un pò mollo..poi a genova c'era un vento...mamma mia che 2 maroni...altro che medio fino alla salita!

il peso oscilla di brutto.
                          giorni 67,altri 68,addirittura oggi 69,mah....

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

non ti ci fiessare troppo sul peso.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

si ma non capisco sti sbalzi...si che oggi non avevo cagato

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

cmq l'aumento di peso è avvenuto da quando lunedì ho fatto un pò di pesi dopo secoli,si vede che il mio corpo vuole tornare "grosso"(meno secco diciamo) e appena può prende
                                detto ciò oggi 4 ore e 30,i lavori da fare..2 salite da 4/5 km+1 da 2...

alle 2 entro a lavoro sono cotto...

anche oggi x ora alimentarmente impeccabile

Commenta

Working...
                                X