diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

c'è poco da dire,sono sfigato,o meglio,ci sono dei coglioni in corsa.

oggi la gambe me la sentivo pienissima,stavo davvero bene.

la corsa era 70 km vallonata,arrivo in salita di 500 mt(ho fatto 80 km in totale)

tra il 20esimo e il 40esimo km ho provato a entrare/far partire fughe,ma niente non si andava via.

ai -7 dall'arrivo ho fatto 1 sparata,fuori 1 km e poi ripreso dal gruppone.

ora viene il "bello",ultimi 400 mt,nei primi 15,un coglione mi stringe,mi rompe un raggio,ruota che scontra di brutto nel freno,corsa finita.

gira di brutto il *****,oggi davvero mi sentivo come quando correvo,mi sembrava tutto facile,,ma sono circondato letteralmente da idioti.

ora..in previsione del giro della liguria domani dovrei fare km e lavori..aspetto info da te ale su come comportarmi.

poi martedì o mercoledì(farò in modo che sia mercoledì),vengono 2 miei compagni a provare una tappa del giro della liguria,quella con arrivo in salita..quindi mi ci scappa 1 bel lungo,aspetto notizie..

cmq ale davvero grazie,sento che miglioro e non mi scoppio,la forma è 1 miraggio ma oggi stavo proprio bene!ma ***** di sfiga

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

per la sfortuna, mi spiace ma capita.
      PEr quanto riguarda cosa fare, ma se lo sai da solo che ***** mi chiedi a fare?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        per la sfortuna, mi spiace ma capita.
        PEr quanto riguarda cosa fare, ma se lo sai da solo che ***** mi chiedi a fare?
        bè ti chiedo quanti km devo fare domani e con quali lavori,sbaglio a chiedertelo?non so se devo fare le sp o fare lavori come salite al veloce/soglia,chiedevo.non mi sembra di aver detto na cazzata.

x la sfiga,mi da fastidio ma la bici è anche questo

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

dici di dover fare km e lavori, e se invece secondo me dovresti fare riposo? Sai perchè ti dico questo? perchè facevo come te e influenzavo allenatori e ds...sbagliando e inducendo all'errore l'altro.
          Domani 1h30-2h agile, piano, di recupero con 3-5 accelerazioni max rpm mani basse di 20". stop
          martedi farai un pò di SFR e mercoledi fai il giro coni i tuoi amici.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

ok,tanto ormai eseguo
            posso però chiederti perchè niente allenamento doppio un pò + tosto in vista delle gare 2 giorni di fila?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Hai già corso ieri, a che ti serve fare altri due allenamenti duri attaccati? Per poi leggere che sei fuori di testa, che non ce la fai, che sei stanco?! Li farai nel prossimo fine settimana.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

si ok.era solo per parlare e capire ale

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

sei andato oggi?
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

sei andato oggi?
                    nonostante un leggero blocco intestinale
                    1ora e 30 facile

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

ok domani allora fai le solite sfr con prima un medio di 20'.
                      Alla fine, quando torni a casa, fai per 5 volte: 2' tutto duro/2' agilissimo 110 rpm
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

ok domani allora fai le solite sfr con prima un medio di 20'.
                        Alla fine, quando torni a casa, fai per 5 volte: 2' tutto duro/2' agilissimo 110 rpm
                        solite?
                        quelle della sett scorsa...3 serie da 4 sfr da 2'...ok..prima siamo andati + spesso di sp...

grazie x esserti ricollegato x me(fammi credere sia così)

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ti ho sgamato mentre guardavi il vecchio diari caro.

capisco la tua voglia...

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

no, lo facevo per farmi passare la voglia, rileggere certe cose mi spaventa e mi fa desistere.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

no, lo facevo per farmi passare la voglia, rileggere certe cose mi spaventa e mi fa desistere.
                              amico mi dispiace tu la viva così.

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

oggi 2 ore e 30

il medio bene...vento a favore...ho girato molto bene..
                                sfr...un pò di sofferenza..soprattutto mentale...oggi ero un pò scarico..
                                e il lavoro5x2'rapp+2'agile è stato molto buono...spingevo parecchio...e poi giù agilissimo sopra le 110 rpm...gambe un pò sfatte ma va bene così...domani lungo con 2 compagni di squadra...

ah...al giro della liguria c'è il fertolo

Commenta

Working...
                                X