diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

alimentazione oggiun pò + varia vista la poca roba

colazza
    50 gr avena,200 latte s.,2 frutti
    spunto
    1 bar 18 pro 15 cho 3 fat
    pranzo
    8 wasa 150 pollo 1 evo insalata
    post rulli
    6 gallette.15 gr noci(ormai fat post sempre),25 grammi pro
    cena
    150 pollo,120 lenticchie,6 wasa,insalata,1 evo,1uovo

coca zero

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

colazza(questi 2 giorni che non lavoro scrivo che mangio mi diverto)
      70 avena yogurt magro vitasnella
      2 mele
      40 gr bresaola
      ho finito colazione alle 9 e 15
      parto alle 11 e 30

il tempo migliora oggi mi uccido...during 2 fette pan bauletto+cucchiaino marmellata(sui 25 cho lo divido in due e mi porto una barrettina leggera da 16 cho)previste le tre ore e mezzo...speriamo la gamba giri bene.

a dopo(nel post pensavo di far rientrare nei mecro un 200 grammi di gelato)così alex mi uccide
      Last edited by iron89; 08-12-2009, 18:05:21. Motivo: dimenticanza

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        colazza(questi 2 giorni che non lavoro scrivo che mangio mi diverto)
        70 avena
        2 mele
        40 gr bresaola
        ho finito colazione alle 9 e 15
        parto alle 11 e 30

il tempo migliora oggi mi uccido...during 2 fette pan bauletto+cucchiaino marmellata(sui 25 cho lo divido in due e mi porto una barrettina leggera da 16 cho)previste le tre ore e mezzo...speriamo la gamba giri bene.

a dopo(nel post pensavo di far rientrare nei mecro un 200 grammi di gelato)così alex mi uccide
        ma che ti uccido, te lo meriti tutto!!!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

ti scrivo già l'allenamento per domani, era uno dei miei preferiti:
          risc 15' poi su un percorso vallonato fai un medio di 40' recuperi 15' agile poi un altro medio di 40'. Per fare il medio tieni il 53 e cerca di stare sulle 90 pedalate, calando a 70-80 nelle parti in salita e arrivando oltre 100rpm nella parte in discesa mantendendo costante la FC. NB devi fare vallonato, non salite (non so se nella tua zona hai un percorso con tali caratteristiche, deve un continuo saliscendi). Alla fine ci metti una salitella fatta a 75 rpm max F veloce. Poi def tornando a casa.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

eccomi!alex c'è un problema.domani ho ripetizioni dalle 15 alle 16 e 30 non posso disdire....volglio allenarmi che *****,cosa faccio?

oggi...perfettoho fatto tutto 3 ore e venti...il medio all'inizio mi ha ucciso tutto controvento una mazzata davvero...forza moolto bene...la salita pure....e poi le due serie...li sono andato forte direi...al ritorno nella seconda serie...2 donne su un 125 continuavano a guardarmi....non mi staccavano nemmeno sugli strappi...peccato non avevo il conta km..quando ero al veloce soglia le ho staccatemi hanno ripreso quando scaricavo.ma andavo bene davvero...gambe ora meglio...prima leggermente sfatto

sto pensando di non usare + i bcaa,o di cambiarli...si non sono integratori che si sentono...però non noto miglioramenti nel recuppero...è l'unico prodotto della mia ditta con cui non mi trovo...chi mi può consigliare...dimmi anche te alex cosa ne pensi

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

post allenam niente gelato...non riempe..
              120 pasta integrale
              insalata
              100 gr mais
              2 evo
              6 gallette riso
              150 pollo
              1 pera

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

eccomi!alex c'è un problema.domani ho ripetizioni dalle 15 alle 16 e 30 non posso disdire....volglio allenarmi che *****,cosa faccio?

oggi...perfettoho fatto tutto 3 ore e venti...il medio all'inizio mi ha ucciso tutto controvento una mazzata davvero...forza moolto bene...la salita pure....e poi le due serie...li sono andato forte direi...al ritorno nella seconda serie...2 donne su un 125 continuavano a guardarmi....non mi staccavano nemmeno sugli strappi...peccato non avevo il conta km..quando ero al veloce soglia le ho staccatemi hanno ripreso quando scaricavo.ma andavo bene davvero...gambe ora meglio...prima leggermente sfatto

sto pensando di non usare + i bcaa,o di cambiarli...si non sono integratori che si sentono...però non noto miglioramenti nel recuppero...è l'unico prodotto della mia ditta con cui non mi trovo...chi mi può consigliare...dimmi anche te alex cosa ne pensi
                sono contento per l'allenamento, sento vivacità nelle tue parole, entusiasmo, segno che ti sei divertito. Per domani ce la fai a fare almeno 1h30' di medio collinare? Sennò fai i pesi e lo farai giovedi.
                Per quanto riguarda i bcaa, guarda, non so che dirti, non ci capisco una **** più neanche io. Stamani li ho presi anche prima dell'allenamento (5gr) e sono andato molto bene...sarà stato un caso? avranno funzionato? Secondo me mi hanno aiutato nel sentire meno la fatica, mi sentivo più rilassato, meno "ansioso" e poi sentivo veramente una facilità di corsa, non so se sarebbe stato uguale senza. Quello che ti posso giurare è che sto sentendo gli omega3, mi alzano l'umore, mi danno energie, voglia di fare, entusiasmo, quelli non li staccherò mai più. Aggiorno il mio diario
                post allenam niente gelato...non riempe..
                120 pasta integrale
                insalata
                100 gr mais
                2 evo
                6 gallette riso
                150 pollo
                1 pera
                ottima alimentazione
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

spuntino
                  4 wasa
                  1 mela
                  40 gr bresaola
                  15 gr noci

a pranzo anche un quadratino fondente dimenticavo
                  Last edited by iron89; 08-12-2009, 18:38:11. Motivo: dimenticanze

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

grazie ale...domani finisco di lavorare alle 12e30...alle 12e50 posso essere in bici...fino alle due e venti potrei farcela...mi preparo il riso freddo e sono a postodavvero,mi è presa la scimmia di allenarmi...strano ma vero.saranno le tue tabelle a farmi salire la dopamina a fiumi

i bcaa secondo me devo cambiare tipo...tu usi i tuoi ultimate?potrei farci un pensierino

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

si ovvio che uso i miei. Dammi la mail che ti dico un punto vendita dove poterli prendere
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

cena
                        100 lenticchie
                        insalata
                        1 evo
                        1 uovo
                        116 tonno nat
                        8 wasa
                        tra un pò possibile coca 0

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ale domani con un ora e mezza a disposizione come mi comporto?non ho un percorso vallonato in zona...
                          x la mail genova
                          Last edited by iron89; 09-12-2009, 14:55:17.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

ale domani con un ora e mezza a disposizione come mi comporto?non ho un percorso vallonato in zona...
                            x la mail trueblood896@yahoo.it genova
                            perchè non fai palestra domani visto che hai poco tempo?
                            poi giovedi fai l'allenamento che ti ho scritto, venerdi SFR, sabato giratina e domenica lungo col gruppo, no?
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              perchè non fai palestra domani visto che hai poco tempo?
                              poi giovedi fai l'allenamento che ti ho scritto, venerdi SFR, sabato giratina e domenica lungo col gruppo, no?
                              ok magari non mi complico la vita va...riposo diciamo totale è domani che faccio pale a sto punto...

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

mi verrebbe meglio sabato lungo

Commenta

Working...